Vai al contenuto
tigre

L'angolo dei Fumini

Post raccomandati

Praticamente ? stato stimato che stare mezz'ora nel traffico equivale a fumarsi un pacchetto di sigarette.

Io cmq nn fumo moltissimo. Quello che mi spaventa per? ? che ho cominciato con due, poi sono diventate tre, poi quattro, poi cinque, e ora viaggio sulle 8 al giorno.

Forse non ? cosi ma ? deleteterio, i ricercatori ricordo anni fa stimarono per una nube tossica 250 sigarette al giorno, comunque io con le sigarette non ciop' mai trovato niente di particolare, il gusto lo trovo solo fumando sigarini o qualche volta il sigaro, penso onestamente che non divernter? mai un fumatore di sigarette, anche se quello che dici comunque ? vero, il fumo crea dipendenza.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ho degli zii che avranno una media di circa 3 pacchetti di marlboro (+ relativo caff? e gratta e vinci e lotto) al giorno ... 3000-5000 ? l'anno spesi bene :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ho degli zii che avranno una media di circa 3 pacchetti di marlboro (+ relativo caff? e gratta e vinci e lotto) al giorno ... 3000-5000 ? l'anno spesi bene :hihi:

Vabb? il caff? posso pure capire...soprattutto se si va nei caff? di Napoli che io conosco molto bene (mamma che caff? che fanno :sbav:). Per? comunque io non eccedo mai i 2-3 caff? al giorno, mentre la mia media ? di uno dopo pranzo...ma all'universit? o in giro con amici capita che posso superare questa media (ma sempre restando entro i 3 al giorno).

Link al post
Condividi su altri siti

quel caff? l? ? legato al fatto " vado a prendermi il pacchetto di sigarette+il gratta e vinci + lotto " quindi ? una spesa dovuta al fumo

Link al post
Condividi su altri siti
quel caff? l? ? legato al fatto " vado a prendermi il pacchetto di sigarette+il gratta e vinci + lotto " quindi ? una spesa dovuta al fumo

Invece il caff? dovrebbe essere un attimo di poesia che uno si concede...per? permettetemi di dire che solo a Napoli ? cos?...ho assaggiato il caff? di Milano, ed era una vera e propria porcheria :hihi:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

ho provato a fumare, e mi son sentito un cretino, ho spesso subito, dopo un quarto di sigaretta :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ingurgito dai 7 ai 10 caff? al giorno, e anche uno solo in meno mi farebbe andare ai pazzi.

Link al post
Condividi su altri siti

ti innervosisci facilmente per caso ? a berne cos? tanti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Praticamente ? stato stimato che stare mezz'ora nel traffico equivale a fumarsi un pacchetto di sigarette.

Io cmq nn fumo moltissimo. Quello che mi spaventa per? ? che ho cominciato con due, poi sono diventate tre, poi quattro, poi cinque, e ora viaggio sulle 8 al giorno.

Non mi sembra un incentivo ad avvelenarsi ulteriormente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quel video ? una cagata!

1. Nessuno fuma con l'intesit? di quella macchinetta, che praticamente in un tiro senza neanche espirare consuma tutta la sigaretta;

2. Sempre nella stessa acqua, di continuo e senza riposo.

3. Consuma due stecche... 20 pacchetti... io per consumare 20 pacchetti ci metto un mese e mezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

ma la porcheria che si fuma non ? che viene totalmente espulsa una dose rimane e si accumula. L'esperimento potr? anche essere estremo, ma nell'arco di una vita i polmoni non rimarranno di certo canditi come erano quando eri in fasce e quella porcheria ti va in circolo nel sangue comunque creando dipendenza e stimolando predisposizioni al cancro e alrtre patologie.

Link al post
Condividi su altri siti

io vieterei anche il caff? :hihi:

se non altro per evitare la rottura di co****ni dell'amico/collega di turno che si e mi ferma al bar ogni volta che pu?

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono fumatore abitudinario e dipendente, aborro le sigarette anche se in passato ne ho fumate in alcuni periodi.

Ora mi concedo solo qualche sigarello aromatizzato una tantum, in occasioni speciali.

Non saranno degli elisir di lungavita, ma per rilassarsi e gustarsi un momento felice sono l'ideale. :zizi:

CC_Filter_Arome_Pack_UK.gif

OP_Colts_RumWineMild_Pack_STW8.gif

OP_Colts_Cognac_Pack_STW8.gif

:sbav:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono poi in commercio degli ottimi, davvero ottimi sigari/sigarette. Cio? sono dei sigari a tutti gli effetti, ma hanno il filtro (come le sigarette), e si spengono se non tiri (come i sigari). Si trovano in vari gusti.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che non sono l'unico :zizi: e menomale si parla anche di caff?, unendo tuttedue io preferisco i cafe creme orientalcafe-creme-oriental.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Vedo che non sono l'unico :zizi: e menomale si parla anche di caff?, unendo tuttedue io preferisco i cafe creme orientalcafe-creme-oriental.jpg

Io i cafe creme li fumo esclusivamente dopo il caff? o in alternativa dopo un bel baileys coffee :zizi:

Quelli al rum anche senza. Quelli al cognac non sono riuscito ancora a trovarli, cos? come gli oriental <_<

Link al post
Condividi su altri siti

8 sigarette + 8 caff? al giorno sono dannosi per la salute.

Link al post
Condividi su altri siti
8 sigarette + 8 caff? al giorno sono dannosi per la salute.

Amen.

Link al post
Condividi su altri siti

a parte le sigarette, bere tanto caff? non ? certo un toccasana. conta tutto lo zucchero pure.

Link al post
Condividi su altri siti
Io i cafe creme li fumo esclusivamente dopo il caff? o in alternativa dopo un bel baileys coffee :zizi:

Quelli al rum anche senza. Quelli al cognac non sono riuscito ancora a trovarli, cos? come gli oriental <_<

ehhh il vantaggio di non essere decentrato parecchio, in certe zone tante cose non arrivano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti