The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2009 Altro che. E' la mia seconda bevanda preferita e la seconda pi? bevuta dopo la birra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Settembre, 2009 Boh...sar? quello che dite, ma se io prendo il caff? alla sera non riesco proprio a prendere sonno. C'? stato un periodo qualche anno fa che prendevo il caff? dopo cena e puntualmente mi giravo e rigiravo nel letto senza riuscire a dormire. Poi pensai di togliere il caff? alla sera, e ho iniziato a dormire come un ghiro...se poi sia veramente efficace per svegliarsi al mattino non so...per? sta di fatto che senza un po' di caff?, solo latte e cereali mi farebbe un alquanto schifo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Settembre, 2009 alla fine tanto gli effetti del caff? spariscono in pratica...pi? spesso lo prendi e pi? il suo effetto si riduce... lo so ma diventa una cosa psicologia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Settembre, 2009 Io posso bere il caff? anche due minuti prima di andare a letto e ronfo lo stesso. Di mattina mi serve insieme alla sigaretta perch? altrimenti non riesco ad espletare una comune funzione fisiologica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 7 Settembre, 2009 (modificato) Il caff? non fa male se nelle giuste dosi. Io lo adoro (una, max due al giorno). Dopo il caff? mi mastico sempre una cicca brooklyn, e questo ? il massimo. L'idea di fumare mi fa venire il voltastomaco, ma se qualcuno accanto a me fuma non ho problemi per niente. Modificato 7 Settembre, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2009 I crucchi sono mitici, prendono il cappuccino anche a mezzanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 8 Settembre, 2009 Sul fumo un mio amico dentista che poi ? anche il miop dentista mi ha detto anche che in pratica il tabacco se fumato a dosi leggere da protezione ai denti, mentre al contrario se si fuma troppo c'? un decadimento progressivo, quello di cui parliamo in generale induce dei problemi, le gomme da masticare il caff? il fumo tutte cose di cui si potrebbe fare a meno, anche se ri9mango convinto che il caff? non faccia poi cosi male come dicono in molti, e che al contrario se assunto nelle divute dosi aumenti le prestazioni senza indurre particolari problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Settembre, 2009 Sul fumo un mio amico dentista che poi ? anche il miop dentista mi ha detto anche che in pratica il tabacco se fumato a dosi leggere da protezione ai denti, mentre al contrario se si fuma troppo c'? un decadimento progressivo, quello di cui parliamo in generale induce dei problemi, le gomme da masticare il caff? il fumo tutte cose di cui si potrebbe fare a meno, anche se ri9mango convinto che il caff? non faccia poi cosi male come dicono in molti, e che al contrario se assunto nelle divute dosi aumenti le prestazioni senza indurre particolari problemi. Beh...ma tutto nelle giuste dosi fa bene...comunque sia, il caff? ? uno stimolante e permette di avere migliori prestazioni intellettive e, in alcuni casi, anche fisiche. Lo dico per esperienza. nei giorni prima degli esami, se mi capita di dover studiare di notte, mi faccio preparare un thermos di caff? e con quello riesco a rendere al massimo pure fino alle 2 di notte dopo aver studiato per l'intera giornada dalla mattina fino alla sera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 8 Settembre, 2009 Beh...ma tutto nelle giuste dosi fa bene... sai per caso la giusta dose di mercurio da iniettarsi? stavo facendo la pensata, dicono migliori tutte le capacit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 8 Settembre, 2009 c'? anche chiassumeva una piccola dose di veleno giornaliera come vaccino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Settembre, 2009 c? un tizio che si ? fatto iniettare millemila veleni dei serpenti per diventare immune e poi fare il donatore di sangue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 9 Settembre, 2009 qui in provincia di Pisa si ? alzata una nuvola di fumo spaventosa, altro che sigarette, ieri sera c'era il rischio di andarsi a rifugiare chiss? dove a causa degli imbecilli che appiccano gli in cendi, 120 ettari di foresta bruciati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Settembre, 2009 qui in provincia di Pisa si ? alzata una nuvola di fumo spaventosa, altro che sigarette, ieri sera c'era il rischio di andarsi a rifugiare chiss? dove a causa degli imbecilli che appiccano gli in cendi, 120 ettari di foresta bruciati Respira a pieni polmoni...? tutta salute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Settembre, 2009 Respira a pieni polmoni...? tutta salute Sembra che la piaga degli incendi abbia investito tutta la penisola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 14 Agosto, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti