Yellow 312 Inviato 10 Settembre, 2009 adesso dovrebbero prendere provvedimenti pure contro piquet.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 10 Settembre, 2009 Certo che Piquet ? proprio fuori di testa, ha solo da perderci e niente da guadagnarci. Anche se non venisse radiato avr? una pessima reputazione e non potr? pi? correre neanche altrove, a meno di comprarsi un team. Cosa ci guadagna in questa vendetta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 10 Settembre, 2009 casomai in f1 non verr? pi? preso da nessuno a meno che il padre non gli da un sedile , lui ? stato sempre o strumentalizzato o ignorato , briatore puntava sempre tutto su alonso , lui vuole semplicemente rinfacciargli questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 10 Settembre, 2009 Certo che Piquet ? proprio fuori di testa, ha solo da perderci e niente da guadagnarci. Anche se non venisse radiato avr? una pessima reputazione e non potr? pi? correre neanche altrove, a meno di comprarsi un team. Cosa ci guadagna in questa vendetta? anche perch? la vendetta potrebbe non andare in porto dato che da quello che ho capito le dichiarazioni di Nelsinho non sono supportate da delle prove che dimostrino che abbia sbattuto apposta su ordine del team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 10 Settembre, 2009 Io spero che questa storia sia vera e che sia un idea del Tribula almeno cos? abbiamo speranze di levarcelo dai santissimi e la pianter? di parlare di F1 come uno show Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Settembre, 2009 (modificato) Io spero che questa storia sia vera e che sia un idea del Tribula almeno cos? abbiamo speranze di levarcelo dai santissimi e la pianter? di parlare di F1 come uno show lo spero anche io. Modificato 10 Settembre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 10 Settembre, 2009 Io spero che questa storia sia vera e che sia un idea del Tribula almeno cos? abbiamo speranze di levarcelo dai santissimi e la pianter? di parlare di F1 come uno show Anche io quoto completamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 10 Settembre, 2009 Io penso invece che Briatore sia nella m***a fino al collo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Settembre, 2009 (modificato) Lo giuro, non ho visto un film su F1 migliore, ...passione, complot, suspense, pericoli, gloria, momenti comici, amore, vendette, ...quello di Singapore 2008 merita 10 Oscar, senza dimenticare che al meno 2 sarebbero per la Ferrari Ancora una volta, ? possibile che la realt? possa superare la fantascienza Complimenti a tutti Modificato 10 Settembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Settembre, 2009 Io penso invece che Briatore sia nella m***a fino al collo...... lo spero (e son due) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 10 Settembre, 2009 Io penso invece che Briatore sia nella m***a fino al collo...... ho questa sensazione anche io.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Settembre, 2009 Piquet pu? dir quel che vuole ma come si fa senza una prova vera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 10 Settembre, 2009 ma come fa ad aver fatto il fuori pista apposta?? piu' vedo il replay e piu' mi convinvo che ha perso proprio di c**o la macchina XD. e' cos? pippa che sta sfruttando la sua incapacit? nel far credere che sia vero questo... ma cavolo!!guardate sto video e poi mi dite uno che fa tutti sti incidenti e testacoda...se pu? averlo fatto apposta http://www.youtube.com/watch?v=7ojfR3xS8FA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 10 Settembre, 2009 Piquet dice che via radio ha domandato piu' volte cosa fare,cosa che lui in genere non fa...ovviamente in modo criptico.. Per me basta solo che la renault confermi la conversazione,anche se dando la colpa apiquet,per far capire che qualcosa non quadra.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 11 Settembre, 2009 ma come fa ad aver fatto il fuori pista apposta?? piu' vedo il replay e piu' mi convinvo che ha perso proprio di c**o la macchina XD. e' cos? pippa che sta sfruttando la sua incapacit? nel far credere che sia vero questo... ma cavolo!!guardate sto video e poi mi dite uno che fa tutti sti incidenti e testacoda...se pu? averlo fatto apposta http://www.youtube.com/watch?v=7ojfR3xS8FA io non ci credo assolutamente a questa storia.secondo me piquet dopo essere stato licenziato ha sparato contro briatore l'unica cartuccia che poteva sparare.non ha prove e nessuno fatto o dato reale per dimostrare questa fantascentifica teoria. spero che non condannino la renault.sarebbe assurdo.in futuro qualsiasi pilota potrebbe firmare un confessione scritta,senza prove,e mettere nei guai il prorpio ex team. massa potrebbe dire "mi costrinsero a spegnere il motore in rettilineo per far passare raikkonen e fargli vncere il mondiale" assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fred'o 0 Inviato 11 Settembre, 2009 Piquet dice che via radio ha domandato piu' volte cosa fare,cosa che lui in genere non fa...ovviamente in modo criptico.. Per me basta solo che la renault confermi la conversazione,anche se dando la colpa apiquet,per far capire che qualcosa non quadra.. Non ha chiesto cosa fare ha chiesto piu volte in qual giro di corsa era, perche hanno definito (flavione e symonds )prima della gara che piquettino doveva schiantarsi al giro 14 proprio in questa curva perche non c'era nessuno per togliere la macchina dalla pista, qunidi SC. Quello che mi pare stranissimo ? che la cosa si sia svolta alla perfezione, perche fare piani cosi rischiosi e incerti ? come giocare al poker... invece il piano ? stato eseguito alla perfezione...Strano. Se sara vero comunque guai alla Renault forse abbiamo gia perso un'altre squadra dopo la BMW Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Settembre, 2009 Io, conoscendo la storia personale del "tribula", infarcita anche di contatti abbastanza stretti con organizzazioni criminali, credo che la storia sia plausibilissma. In quella curva Piquet si comporta in modo anomalo rispetto a quanto ha fatto nei giri precedenti, e dopo aver accelerato in un punto dove tutti, lui compreso, rallentavano, va in testacoda e accelera ancora. Se non fosse vera la storia, sarebbe stato perfettamente inutile raccontarla, visto che a perderci sarebbe solo lui, e di brutto. Forse le prove usciranno, ma secondo me nemmeno Piquet poteva inventarsi una storia simile. Nemmeno io voglio che la Renault sia penalizzata, vorrei che fosse Briatore, ma il guaio ? che il regolamento pu? punire quelli con la licenza FIA, cio? la squadra e i piloti..... E Briatore quindi potrebbe farla franca... Un'ultima cosa riguardo l'ultimo rigo di rumpen: una cosa ? fare il gioco di squadra, lecito o no. Un'altra cosa ? provocare un incidente, dove le circostanze imponderabili possono far s? che qualcuno si faccia molto male anche a velocit? moderate. E la Fia giustamente pensa di sanzionare condotte del genere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Settembre, 2009 (modificato) Io da giurista non credo nulla, n? penso a nulla. La storia ? verosimile ma che sia vera ? un'altra storia, molto diversa. Mi limito a ragionare su quello che la fia ha. Se il quadro probatorio ? questo, direi che non ? dei pi? leggeri. Ma se fossi l'avvocato (magari...) della Renault smonterei molto facilmente queste prove. Piquet ? poco credibile come accusatore perch? poco tempo fa aveva sparato a zero su Briatore dimostrando astio. In secondo luogo, la telemetria strana mostra la causa dell'incidente ma non il motivo. Cio? non mostra la volontariet?. Il fatto che abbia continuato ad accelerare dopo che si era girato non vuol dire nulla, perch? pu? dipendere da mille fattori, come l'essere andato in confusione. Modificato 11 Settembre, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Settembre, 2009 (modificato) Infatti finora ognuno di noi ha detto di credere o no nella plausibilit? della storia. O almeno io personalmente non ho detto che sia vera. E ho precisato che le prove, se veramente ci sono, devono ancora essere conosciute, almeno da noi poveri spettatori. Per? nel 2006 a Monaco, Michael Schumacher ? stato condannato. Qualcuno mi dice quali erano le prove? Scusate l'OT, mi basta che qualcuno possa ricordarmi ci? che al momento mi sfugge. Modificato 11 Settembre, 2009 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raphael 2 Inviato 11 Settembre, 2009 Symonds ammette che nella riunione si ? parlato di far incidentare Piquet per far vincere alonso!!!!!!!! Dice che l'idea ? stata di Piquet (figurati!!!!!) e che ? stata solo una semplice conversazione fine a se stessa! Gi? peccato per? che ? successo!!!!!!!!!!!!!!!!! Stanno provando a far ricadere tutte le colpe su Piquet (gi?, ? lui che ha avuto l'idea ed ? lui che l'ha messa in pratica per restare in Renault!) Alonso non commenta, dice solo che Briatore ? sempre stato molto gentile con lui, anche prima di arrivare in Renault..... ma guarda...... Briatore non ha calcolato che Piquet jr. poteva mettersi in gioco e rischiare sanzioni pur di vendicarsi (oppure per fare giustizia), confidava che Piquet jr. non avesse le palle per denunciare i vertici del team Renault. Che schifo..........purtroppo quando a comandare sono i soldi ? lo sport viene annullato succede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti