Vai al contenuto
Kiwi

Sub judice la vittoria di Fernando Alonso al GP di Singapore 2008

Post raccomandati

Oggi su Autosprint c'? un articolo molto preciso e dettagliato.

Pare che Pat Symmonds abbia fatto qualche ammissione, dicendo: "E' vero, durante la riunione di domenica con Piquet, ? venuto fuori l'argomento di provocare deliberatamente la neutralizzazione della gara, ma ? stato Piquet a proporla. Ma ? stata solo una conversazione".

Briatore invece nega tutto e dice di essere vittima di una manovra della famiglia Piquet.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dei retroscena dei giornalisti mi fido come mi fiderei delle parole di Giuda Iscariota.

Questo ? tutto il contrario del fare informazione. Pubblicare frasi virgolettate mai dette che solo l'autore del pezzo crede di aver sentito tra un bicchiere di cognac e uno di vodka.

Figuriamoci se Symonds si mette a parlare a ruota libera di cose del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

E' ovvio che Symmonds non le ha dette direttamente ai giornalisti. I giornalisti dovrebbero avere una fonte.

Sono anche d'accordo che spesso i giornalisti raccontino cose esagerate o campate in aria.

Ma se invece dobbiamo fidarci solo e ciecamente delle parole di persone pie come Montezemolo, Ecclestone, Dennis, Mosley e altri sinceri frati francescani, ditemelo.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che Pat Symmonds abbia fatto qualche ammissione, dicendo: "E' vero, durante la riunione di domenica con Piquet, ? venuto fuori l'argomento di provocare deliberatamente la neutralizzazione della gara, ma ? stato Piquet a proporla. Ma ? stata solo una conversazione".

Briatore invece nega tutto e dice di essere vittima di una manovra della famiglia Piquet.

Vedo per Briatore la stessa fine fatta da Dennis, con Symmonds nei panni di Haug, Piquet in quelli di Alonso (2007), e Alonso in quelli di Hamilton (2007) XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

piquet avrebbe consigliato la neutralizzazione? ? la prima volta che sento che un pilota si mette di proposito ko XD

Link al post
Condividi su altri siti
piquet avrebbe consigliato la neutralizzazione? ? la prima volta che sento che un pilota si mette di proposito ko XD

"forse" la seconda XD

Link al post
Condividi su altri siti
E' ovvio che Symmonds non le ha dette direttamente ai giornalisti. I giornalisti dovrebbero avere una fonte.

Sono anche d'accordo che spesso i giornalisti raccontino cose esagerate

Ma se invece dobbiamo fidarci delle parole di Montezemolo, Ecclestone, Dennis, Mosley e altri sinceri frati francescani, ditemelo.

E infatti io nn mi fido, tranne quando nn vedo motivi per nn fidarmi, delle parole di nessuno.

Ad esempio sono anni che si parla di Alonso in rosso, anche io sto cavalcando questa cosa da tempo, eppure ho sempre detto di aspettare la comunicazione ufficiale.

Link al post
Condividi su altri siti
Vedo per Briatore la stessa fine fatta da Dennis, con Symmonds nei panni di Haug, Piquet in quelli di Alonso (2007), e Alonso in quelli di Hamilton (2007) XD

XD

Devo comunque dire che ha pienamente ragione Osre: questa storia ? ridicola, Piquet si ? rivelato in pieno degno erede del padre, caratterialmente, sempre pronto a far casini e litigare con tutti.

Peccato per nelsigno che Piquet Sr. fosse un campione, almeno alla guida.

Per i padri poi, si sa, i figli s? piezze e... :D anche quando sono indegni.

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa pu? anche essere ridicola, ma se uno va a rivedere la gara, pu? constatare che ? pi? che plausibile.

Alonso parte dietro, 15?, e rifornisce al 12? giro: ergo, una autocondanna ad arrivare ultimo. Invece, ha vinto. Spero tanto che sar? cos? "maggico" anche l'anno prossimo alla Ferrari :D

Link al post
Condividi su altri siti
Per i padri poi, si sa, i figli s? piezze e...

merd! :hihi:

Ops, o volevi dire cor'? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine, con le mie batutte ne avr? anche ragione. Da Piquet sarebbe nata la brillante idea kamikazee di fare uscire la SC dando la propia vita :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
merd! :hihi:

Ops, o volevi dire cor'? :hihi:

:hihi:

ovviamente, la seconda che hai detto!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma che discorso ?: "Piquet spara ca**ate perch? ? stato licenziato da Briatore"? Tutti siamo d'accordo nel dire che come pilota fosse scarso e che questa inchiesta, a questo punto, fa ridere i polli, ma come potete essere cos? sicuri che la storia non sia vera? Io, *** e AmanteMclaren vi abbiamo dimostrato, con dei fatti, riassumendo gli eventi di quel G.P., che la cosa ? plausibile, perch? il fatto che l'abbia tirata fuori Piquet dovrebbe per forza renderla falsa?

Praticamente, con il vostro ragionamento, le testimonianze di Tommaso Buscetta e quella di moltissimi altri pentiti delle mafie (naturalmente queste sono cose molto pi? serie del caso Renault) sarebbero inutilizzabili perch? questi ultimi avrebbero problemi personali con le persone che accusano.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti a me i pentiti fanno pi? schifo dei mafiosi "duri e puri".

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi secondo te come si farebbe a conoscere la verit? su certi fatti?

Modificato da sellix

Link al post
Condividi su altri siti

[OT]

Invece io i pentiti (se veramente pentiti) li stimo pi? di molte altre persone. Per me i tradimenti sono altri.

[/OT]

Modificato da Enzo_F.

Link al post
Condividi su altri siti

ravvedersi ? un male?

Link al post
Condividi su altri siti
[OT]

Invece io i pentiti (se veramente pentiti) li stimo pi? di molte altre persone. Per me i tradimenti sono altri.

[/OT]

QUOTONE! ! ! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
ravvedersi ? un male?

Una cosa ? ravvedersi petentendosi delle proprie malefatte, un'altra ? pentirsi per puro calcolo come la maggioranza di quelli che si pentono, che si evitano la galera, si fanno una nuova vita e si vedono lievitare il conto in banca.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'? sentimento non c'? mai pentimento :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti