Vai al contenuto
NeoN

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Tg1 e Tg2, solo spazio per la caduta di Rossi e un accenno alla vittoria della Ferrari, pilota incognito XD

 

? la formula uno che ? messa dietro tutto...non sono i tg o altro...quando non vince la ferrari ombra totale...

cmq oggi studio calcio metteva il titolo "Ieri Kimi, domani Fisico" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tg1 e Tg2, solo spazio per la caduta di Rossi e un accenno alla vittoria della Ferrari, pilota incognito XD

No comment

 

Anche se vedere il "medico condotto" cascare non mi dispiace particolarmente... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sia il mondiale ? finito, anzi nn ? mai cominciato. Button nelle ultime 5 gare ha raccolto la miseria di 11 punti, altri avversari ne avrebbero approfittato di corsa e si sarebbero presi la leadership della classifica, ma la Red Bull non c'? riuscita, insomma sembra che abbia dato spazio ad altri invece di inserirsi lei.

 

Considerando che mancano cinque gare alla fine, e credo che da qui alla fine Button almeno una gara la vincer? di nuovo, se le rimanenti corse saranno distribuite a pioggia tra gli avversari, nn vedo ostacoli per Button. In Turchia sembrava dovesse vincere a gi? a Luglio, ora probabilmente vincer? alla fine, ma vincer? cmq.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq vedendo come si sta evolvendo il mondiale,a mio punto di vista non ? da buttare via.

fino a prova contraria l'anno scorso sapevi gi? chi vinceva guardando la griglia di partenza...a meno che non c'era una sc o la pioggia e allora ti trovavi i vari piquet e burdais o sul podio o davanti.

 

La pecca di questo mondiale ? il fatto del diffusore all'inizio del mondiale...il kers ? stata una mossa azzeccata su alcuni punti di vista,se le corse sono state combattute ? proprio perch? i vari "lentoni" sfruttavano il kers alla partenza e si piazzavano davanti ai vari rbr e brawn gp.Non ha aggiunto sorpassi ma l'incertezza di chi vinceva la gara...

 

Ora mi viene da dire...se solo le regole fossero state piu' chiare!!!forse avremmo avuto 8-9 piloti in lotta per il titolo,visto che non c'? una vera e propria macchina che si differenzia dalle altre (brawngp esclusa solo x i primi 7 gp).

 

Ora chi lo vince lo vince...per? le gare di quest anno dal punto di vista vittoria non sono come quelle degli anni passati.almeno te la devi vedere la gara x sapere chi vince.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri cappella degli uomini RedBull, ancora una volta un incidente ai box sfiorato e non ? la prima, in Ungheria capit? con Raikkonen ma la corsia pi? larga permise il "sorpasso", sono recidivi.

 

Punti buttati per Webber.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornato ora dal mare. Devo dire che un po' mi dispiace non aver potuto festeggiare con voi la vittoria di ieri.

 

Che dire, finalmente una vittoria quest'anno, finalmente una vittoria di Raikkonen, spero che tutti i ferraristi ieri abbiano goduto quanto l'ho fatto io...non solo per la Ferrari ma anche per il suo pilota. E' incredibile che cosa riesce a tirare fuori questo pilota ogni volta che si viene a Spa, una gara eccezionale quella di ieri, con una Ferrari che secondo me non era competitiva quanto la Force India (vedere cosa ha fatto Fisico in qualifica), incredibilmente forte qui a Spa.

 

Bella la partenza di Kimi, praticamente identica a quella dello scorso anno, ? andato largo alla prima curva buttandosi all'esterno della Source (gli piacer? la via di fuga prima dell'Eau Rouge :hihi:), poi altri bei sorpassi e una ritrovata aggressivit?.

 

Era ora, tre gare sul podio, speriamo continui cos?.

 

 

Ah, ovviamente dedico questa vittoria a Schumi4ever e compagni di merende B)

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse aveva ragione yellow.

se a guidare le rbr e le bgp di quest'anno ci fossero stati alo,mas,ham e compagnia non credo che ferrari avrebbe vinto una gara,forse nemmeno mclaren e fi probabilmente non avrebbe fatto podio.

web ? stato danneggiato al pit dalla sua squadra ma dopo ci ha messo anche del suo,probabilmente per il nervosismo.vet si ? svegliato tardi e barrichello non sa partire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah, ovviamente dedico questa vittoria a Schumi4ever e compagni di merende B)

:rotfl:

che fine ha fatto? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? che per caso qualcuno si ? dimenticato di dire "salvo imprevisti vince raikkonen" nel topic di presentazione?io non ci sono stato tutta la settimana...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non ? che per caso qualcuno si ? dimenticato di dire "salvo imprevisti vince raikkonen" nel topic di presentazione?io non ci sono stato tutta la settimana...

Incredibile ma c'era :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse aveva ragione yellow.

se a guidare le rbr e le bgp di quest'anno ci fossero stati alo,mas,ham e compagnia non credo che ferrari avrebbe vinto una gara,forse nemmeno mclaren e fi probabilmente non avrebbe fatto podio.

web ? stato danneggiato al pit dalla sua squadra ma dopo ci ha messo anche del suo,probabilmente per il nervosismo.vet si ? svegliato tardi e barrichello non sa partire

 

:idolo:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Reduce da un ultimo fine-settimana vacanziera, devo dire che finalmente Kimi ha tirato fuori l'orgoglio Ferrari che per un anno e mezzo ha messo nei gelati e probabilmente Spa ? anche a casa sua visto che non lo batte veramente nessuno sulle colline delle Ardenne. Pi? che iul sorpasso su Fisico ? stato grande su Heidfeld con una staccata da cattiveria a les Combes che non si vedeva da anni. Fisico fantastico e la prestazione di Fisichella mi ha fatto aprire gli occhi: chiss? il perch? da quando hanno cominciato a fornire gomme contigue certe macchine cominciano ad andare tipo anche la Bmw: 4a e 5a e ci? era da un secolo che non avveniva. E mi ha fatto capire che queste vetture, impossibili da collaudare visto il divieto mongoloide dei test, sono cos? sensibili a certe variazioni che anche una Force India o una Toro Rosso, se si trovano nelle circostanze per loro ideali, possono vincere. Voglio il ritorno di Piquet jr alla Renault perch? quello che hanno preso alla Renault ? un deficente...ma si pu? staccare cos? alla fine del Kemmel sbattendone fuori quattro: ma ritorni nella Gp2 per favore? Barrichello il bell'addormentato nel bosco: guarda che non devi aspettare il verde per partire!!! (cosa gi? fatto quest'anno, ma mi sfugge il gp). Button questo mondiale lo vince se sta a casa da qui fino in Giappone e si ripresenta a Suzuka. Che dire delle Toyota; Trulli che fa una vaccata impressionante al via cercando di stringere Heidfeld invece di andare dritto fino alla Source: lo faceva vinceva la gara. Glock non pervenuto. Grandissimo Vettel rimonta posizioni su posizioni, ma riuscir? a evitare le penalizzazioni per il motore? Per giungere terzo ha adottato lo stile di Schumi di fare giri da qualifica quando gli altri rifornivano ed infatti ? suo il miglior giro. Badoer: stendo un velo pietoso; spero che abbiano la decenza di non presentarlo a Monza: la Ferrari non ? la Minardi!!! Ho sentito parlare anche del gp di Abu Dhabi che partir? al tramonto quindi sotto luce solare e finir? nel buio della notte: ma la Commissione Piloti sulla sicurezza che ci fa in F1? A giocare a briscola??? Adesso capisco perch? ne ? a capo Webber, basta vedere la gara di ieri (la mossa ai box su tutti) per comprendere la sua intelligenza.

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Alonso arriver? davvero in Ferrari io tifer? per un solo pilota.

Ci sono certe cose che vanno fatte per fede...tipo tifare Alonso... :hihi:

 

Mi sa che per? mi morder? la lingua dieci volte prima di dire "Forza Alonso" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a Raikkonen l'anno scorso gliene ho dette di tutti i colori, quest'anno ne ho parlato poco perch? la macchina ? quello che ?... ma quando arriva Spa io di Raikkonen nn parlo, mi levo solo il cappello.

 

Ieri ho rivisto il pilota che mi ha fatto gioire quando nel 2006 fu dato l'annuncio del suo arrivo a Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io a Raikkonen l'anno scorso gliene ho dette di tutti i colori, quest'anno ne ho parlato poco perch? la macchina ? quello che ?... ma quando arriva Spa io di Raikkonen nn parlo, mi levo solo il cappello.

 

Ieri ho rivisto il pilota che mi ha fatto gioire quando nel 2006 fu dato l'annuncio del suo arrivo a Maranello.

 

A spa guida veramente benissimo, per? pure all'Hungaroring e a Valencia aveva fatto corse notevoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tg1 e Tg2, solo spazio per la caduta di Rossi e un accenno alla vittoria della Ferrari, pilota incognito XD

 

 

ovvio il merito ? stato solo della ferrari XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be' non sono tanti diversi da chi tra voi dice che ? solo merito di Raikkonen che vince nonostante un team che lo maltratta, lo sabota, lo lascia solo, ecc... perch? c'? il gomblotto pro Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Be' non sono tanti diversi da chi tra voi dice che ? solo merito di Raikkonen che vince nonostante un team che lo maltratta, lo sabota, lo lascia solo, ecc... perch? c'? il gomblotto pro Massa.

lo ammetto forse sono tra quelli ma io ho le mie buone ragioni :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di grazia se le esponi... accetta che poi ti arrivino i rotfl poi...

 

Gi? sarebbe interessante ricevere una risposta ad una domanda facile facile: perch? diavolo uno paga un pilota 30 milioni l'anno per poi sabotarlo e far vincere l'altro...

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di grazia se le esponi... accetta che poi ti arrivino i rotfl poi...

 

Gi? sarebbe interessante ricevere una risposta ad una domanda facile facile: perch? diavolo uno paga un pilota 30 milioni l'anno per poi sabotarlo e far vincere l'altro...

 

Troppi soldi danno alla testa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×