Vai al contenuto
Osrevinu

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Prove Libere]

Post raccomandati

Prove Libere 3 - Le Qualifiche alle ore 14:00

 

immaginey.png

 

immagine1uye.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi bisogna davvero aspettare le qualifiche per capirci qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci vedo nulla di difficile da capire, visto che i pretendenti sono tutti nella seconda met? di classifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa da capire ? , le red bull dovrebbero essere le favorite, ma pech? sono ultime?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse perch? ultimamente bruciano pi? motori in due che R?ikk?nen da solo nel 2004.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse perch? ultimamente bruciano pi? motori in due che R?ikk?nen da solo nel 2004.

 

Oppure 2005?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

webber non ? uscito e non ho capito il perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oppure 2005?

Nel 2005 fece pi? "rumore" perch? ogni tanto lottava per pole/vittoria. Ma nel 2004, soprattutto prima met? di stagione, il motore si rompeva anche quando era spento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito i team diversificano il lavoro. McLaren e Raikkonen sanno il fatto loro e provano in configurazione Q3. Hamilton lo vedo molto bene, subito dietro Red Bull, Kovalainen e Raikkonen. Gli altri, Grosjean compreso, sparano il supergiro da Q1-Q2. Barrichello lo vedo meglio di Button.

 

Badoer avr? provato in configurazione Q3, almeno spero per lui. :unsure:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei invece che Badoer verso la fine avesse provato abbastanza scarico, mentre il secondo pilota, in versione appunto Q3. Di certo Badoer sta migliorando passo dopo passo, purtroppo con questi distacchi minimi sar? in ogni caso difficile per lui. Qualche anno fa si sarebbe notato di meno la sua mancanza di allenamento (distacchi pi? larghi).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mi oavviso hamilton in prima fila, raikkonen bene tra i primi 5, badoer ultimo o quasi, rb non al meglio come la scorsa gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grosjean sta diventando un mito :idolo:

mi piace troppo il ragazzo: sempre al massimo!!! cos? si fa...meglio provarci che no :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grosjean sta diventando un mito :idolo:

mi piace troppo il ragazzo: sempre al massimo!!! cos? si fa...meglio provarci che no :sisi:

 

Esaltarsi per delle prove libere... :unsure:

Vorrei ricordarti che il mitico Grosjean ? stato per una decina di giri a Valencia dietro Badoer e non lo ha mai sorpassato (se non in corsia d'accelerazione su gentile concessione di Badoer).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grosjean sta diventando un mito :idolo:

mi piace troppo il ragazzo: sempre al massimo!!! cos? si fa...meglio provarci che no :sisi:

Alonso ormai corre alla R?ikk?nen 2006.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
webber non ? uscito e non ho capito il perch?

problemi al motore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ormai corre alla R?ikk?nen 2006.

 

credo sia un programma differente tra i due...si rif? la prossima stagione al massimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Esaltarsi per delle prove libere... :unsure:

Vorrei ricordarti che il mitico Grosjean ? stato per una decina di giri a Valencia dietro Badoer e non lo ha mai sorpassato (se non in corsia d'accelerazione su gentile concessione di Badoer).

 

sorpassare a valencia uno con il kers mi sembra dura...poi erano debuttanti tutti e due...se si sorpassavano sai che botto :rotfl:

in ogni caso non so come fai a paragonarlo a badoer..lui con una macchina inferiore ti piazza un 1.45.8xx, badoer non ? neanche sceso sotto l'1.47.xx...su non paragoniamo il cioccolato con la cacca :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in ogni caso non so come fai a paragonarlo a badoer..lui con una macchina inferiore ti piazza un 1.45.8xx, badoer non ? neanche sceso sotto l'1.47.xx...su non paragoniamo il cioccolato con la cacca :closedeyes:

 

Ma dove le leggete certe cose? :zrzr:

Dove l'avrei paragonato a Badoer? Proprio perch? lo reputo molto pi? forte (e allenato) di Badoer, avrebbe dovuto superarlo.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.su non paragoniamo il cioccolato con la cacca :closedeyes:

 

Appunto, non paragoniamo chi prima di Valencia correva regolarmente con chi non tocca la macchina da un anno e non corre da 10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bmw in ripresa insomma ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×