Vai al contenuto
Osrevinu

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Prove Libere]

Post raccomandati

Neanche io. Si vede che Weber ha giocato qualche carta. O semplicemente la Williams considera conveniente vederlo alla prova.

 

magari gli ha chiesto se per il 2009 gli pu? prestare Schumacher XD

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in Ferrari vogliono in massimo dei risultati per la classifica

 

o

 

Stanno provando effettivamente delle cose per l'anno prossimo?

 

Perch? se ? la seconda che ho detto pu? andare bene anche Badoer anche se arriva ultimo.

Modificato da The Corkscrew

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa certezza che Badoer girasse con serbatoio scarico??

 

e che vuol dire le Brawn hanno dimostrato di andare bene in tutte le piste e Badoer no, ha un senso questa affermazione?

 

quanti piloti nel forum.......

 

e vabbh?, si vede che domani lo vedremo in pole position... :hihi:

io dico che non passa la q1, anzi che arriva ultimo...vediamo che succede... :closedeyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma in Ferrari vogliono in massimo dei risultati per la classifica

 

o

 

Stanno provando effettivamente delle cose per l'anno prossimo?

 

Perch? se ? la seconda che ho detto pu? andare bene anche Badoer anche se arriva ultimo.

 

Penso che in Ferrari vogliano una via di mezzo. Alla Ferrari comunque potrebbe anche andar bene di arrivare sempre ultimi al costo di avere un Collaudatore alla guida, agli sponsor per? penso che non faccia tanto piacere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma in Ferrari vogliono in massimo dei risultati per la classifica

 

o

 

Stanno provando effettivamente delle cose per l'anno prossimo?

 

Perch? se ? la seconda che ho detto pu? andare bene anche Badoer anche se arriva ultimo.

 

la seconda al 100%, alcune dichiarazioni non lasciano dubbi.

 

 

Domenicali

 

E’ chiaro che, considerate anche le nostre scelte e quelle altrui in materia di sviluppo della macchina di quest’anno, l’obiettivo di mantenere il terzo posto nella classifica Costruttori si fa piu' arduo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerando che in ogni caso anche l'anno prox i test saranno limitati e quindi badoer non ? che potr? provare molto l'auto, non vedo quali particolari vantaggi avrebbe a correre per tutti sti gp con lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiama lui e montezemolo, pu? darsi che riesci a convincerli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badoer ha bisogno ancora di una gara e poi credo potr? fare meglio di cos?.

Chiaro che per ora non ? stato di alcuna utilit?, n? per presunti collaudi n? per i punti. Bisogna pazientare un p?.

 

 

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno prima d'ora era mai stato mandato in pista nelle condizione di Badoer (8 mesi lontano dalla macchina (a parte qualche giro promozionale), 10 anni lontano dalle gare). La Ferrari ha fatto un errore di valutazione, e credo proprio che a Badoer non avr? altre occasioni (e pensare che sarebbero bastati i test che faceva fino a due/tre anni fa per non fargli fare questa figura da brocco).

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno prima d'ora era mai stato mandato in pista nelle condizione di Badoer (8 mesi lontano dalla macchina (a parte qualche giro promozionale), 10 anni lontano dalle gare). La Ferrari ha fatto un errore di valutazione.

 

 

Se inizialmente era la terza scelta (e addirittura pare fosse stato escluso proprio) un motivo c'era.

Ricordiamoci che ? la riserva della riserva.

Comunque, sta facendo un lavoro con grande professionalit? e merita rispetto.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immaginebfl.jpg

 

Ma perch? gli fanno le foto cos? ravvicinate? :fear: :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se inizialmente era la terza scelta (o addirittura, pare, fosse stato escluso proprio) un motivo c'era.

Ricordiamoci che ? la riserva della riserva.

Comunque, sta facendo un lavoro con grande professionalit? e merita rispetto.

 

Comunque son sicuro che Raikkonen sar? prodigo di fraterni, quasi affettuosi consigili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma in Ferrari vogliono in massimo dei risultati per la classifica

 

o

 

Stanno provando effettivamente delle cose per l'anno prossimo?

 

Perch? se ? la seconda che ho detto pu? andare bene anche Badoer anche se arriva ultimo.

Infatti il punto non ? la lentezza (spero domani di essere smentito) di Badoer, ma quale sia l'errore della Ferrari:

a. aver sopravvalutato Badoer (mi sembra strano, seppur il mestiere di collaudatore sia diverso da quello di pilota, che in tutti questi anni in Ferrari non si siano accorti che Badoer fosse cos? pi? lento di un pilota di professione)

b. aver sottovalutato la concorrenza (e.g. Mclaren) credendo fosse possibile difendere il 3? posto con un solo pilota

 

Mi sta bene pensare che in Ferrari interessi testare con il suo collaudatore componenti o assetti per il prossimo anno, ma allora perch? mettere pubblicamente in discussione il proprio pilota?

 

Forse in Ferrari hanno cercato di raggiungere entrambi gli obiettivi e ora rischiano di non raggiungerlo nemmeno uno. Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bh? perderanno due gp, faranno conto di aver rotto o di aver adottato una strategia Baldisseriana in queste due gare. Hanno perso molti pi? punti per errori di altre persone che per le prestazioni di Badoer.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la Mc restava quella pre-Germania o si evolveva a pari passo con la Ferrari, era possibile con un p? di ottimismo mantenere il 3? posto aspettando Massa.

 

Quando la Mc ? diventata una macchina in grado di vincere gare o piazzare Kova in prima fila... era impensabile mantenerlo anche con i titolari.

Modificato da Pinturicchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
immaginebfl.jpg

 

Ma perch? gli fanno le foto cos? ravvicinate? :fear: :fear2:

 

perch? ha charme, che domande.....

 

 

 

 

 

 

 

XD

 

 

Infatti il punto non ? la lentezza (spero domani di essere smentito) di Badoer, ma quale sia l'errore della Ferrari:

a. aver sopravvalutato Badoer (mi sembra strano, seppur il mestiere di collaudatore sia diverso da quello di pilota, che in tutti questi anni in Ferrari non si siano accorti che Badoer fosse cos? pi? lento di un pilota di professione)

b. aver sottovalutato la concorrenza (e.g. Mclaren) credendo fosse possibile difendere il 3? posto con un solo pilota

 

Mi sta bene pensare che in Ferrari interessi testare con il suo collaudatore componenti o assetti per il prossimo anno, ma allora perch? mettere pubblicamente in discussione il proprio pilota?

 

Forse in Ferrari hanno cercato di raggiungere entrambi gli obiettivi e ora rischiano di non raggiungerlo nemmeno uno. Mah...

Che l'errore di valutazione e troppo ottimismo da parte della rossa ? indiscutibile, gi? s'? visto l'inizio con Schumacher, hanno corso troppo con la fantasia e questo ? il risultato.Non tralasciando il fatto che la Ferrari a differenza di tutti gli altri team non ha giovani da poter gettare nella mischia sempre pronti e fisicamente ok.

 

 

La Ferrari che ha collaudato e guidato per migliaia di km non era nemmeno la parente lontana di questa, a livello di guidabilit? sicuramente la F60, come molte altre, non ? il top, quelle che collaudava invece erano dei treni su binari.

 

Sottovalutato la McLaren? possibile.

 

Comunque sono discorsi ciclici, il problema di Badoer non ? Badoer, ma chi lo ha scelto che non aveva o non ha voluto fare altre scelte.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che con hulkenberg la ferrari riuscir? a fare punti...quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non credo che con hulkenberg la ferrari riuscir? a fare punti...quindi...

 

 

Tutti pronti a massacrare Badoer in Ferrari, nessuno che di ce nulla di Grosjean alla Renault, nonostanti sia un pilota molto pi? allenato non mi pare che "spacchi il Kulo ai passeri" e se crediamo che Hulkenberg possa fare di meglio..... :zrzr::zrzr::zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra meno di dieci minuti le prove libere 3. Non vorrei sbagliarmi ma ? asciutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×