Vai al contenuto
Osrevinu

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Presentazione]

Post raccomandati

Ah ok era solo una supposizione quindi... Povero Nico, gi? sul bagnato fa cagare, in pi? si era messo nell'ottica di non avere il TC...

 

quindi stava tentando di consolarsi? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quindi stava tentando di consolarsi? :superlol:

No ha guidato senza per provare com'era :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto.

 

Se c'? da smerdare Rosberg, tu sei sempre in pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' stato un bel duello, terminato purtroppo a muro per l'uno e con una squalifica insensata per l'altro. Vedendo quel video onboar per? credo anche io che sia stato sfortunato (oltre che impaziente). Prima erano usciti entrambi diverse volte ma si sono salvati grazie alle vie di fuga asfaltate, l? in quel punto purtroppo c'era un muro.

per me ? stato davvero sfortunato in quel frangente. basta vedere il video, lui si ritrova in curva rosberg e lo deve doppiare, ma quello ? a centro pista ed ? spinto ad andare all'esterno. dopo 1 secondo, senza fare assolutamente nulla, sul dritto, la macchina gli parte. non vedo motivi per incolparlo, la macchina ? chiaramente scivolata senza che lui facesse niente. o meglio, stava spingendo al massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fuji 2007?in quella gara ci fu uno che and? a muro pur avendo il tc

 

:emovedi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah gi?,aveva fame di vittorie

 

e le gomme da bagnato :Ridere:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e le gomme da bagnato :Ridere:

gi? gi? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?peccato.....la cosa che mi dispiace di pi? ? che sarebbe stata la quarta consecutiva (come Senna e Clark), non la vittoria di per se, vabb? accontentiamoci di tre (come Schumacher e Lauda), per uno sopravvalutato non male.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
peccato.....la cosa che mi dispiace di pi? ? che sarebbe stata la quarta consecutiva (come Senna e Clark), non la vittoria di per se, vabb? accontentiamoci di tre (come Schumacher e Lauda), per uno sopravvalutato non male.

 

Gi?, ? lo stesso rammarico che ho io.

 

Comunque, Lauda ha vinto due volte consecutivamente il gp del Belgio sul circuito di Zolder. Nell'albo d'oro qui proposto c'? un errore: l'anno 1976 ? stato ripetuto due volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gi?, ? lo stesso rammarico che ho io.

 

Comunque, Lauda ha vinto due volte consecutivamente il gp del Belgio sul circuito di Zolder. Nell'albo d'oro qui proposto c'? un errore: l'anno 1976 ? stato ripetuto due volte.

 

 

Ho corretto. Quindi il 2008 fu il 53? GP belga da quando esiste il mondiale, ma fu anche il 63? della storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra curve veloci, temperture basse, gomme dure, salvo miracoli, la vedo male per la ferrari.

dovrebbero andar bene red bull e brawn, incognita mclaren.

vedremo..intanto ci penser? l'acqua a mischiare le carte.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tra curve veloci, temperture basse, gomme dure, salvo miracoli, la vedo male per la ferrari.

 

Dobbiamo sperare in un Kimi super...

 

Cosa per? non escludibile qui a Spa. A Monza invece abbiamo il KERS dalla nostra, saremo dietro alle McLaren ma forse davanti a Brawn e Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara interessante per i valori agonistici in campo.

 

Sono curioso di vedere la nuova Mclaren ultra comeptitiva di queste tre gare su una pista dove conta molto l'aerodinamica. Le ultime 3 piste, soprattute le ultime due, erano piste piu favorevoli alle macchine buone sulla meccanica, cosa in cui la Mclaren ? da 3 anni la numero 1 delle vetture. Sicuramente ? migliorata ma va vista su una pista con caratteristiche diverse per capire a che livello sono.

Dalla Ferrari non mi aspetto molto, oramai si ? capito che una pista vale l'altra, siamo sempre deboli sul giro secco e abbstanza buoni in gara, dove con gare consistenti e aiutati dal Kers in partenza riusciamo anche ad arrivare a podio. Negli ultimi gp questo ? successo sia a Silverstone che su piste tortuose come Ungheria e Valencia, quindi la Ferrari va oramai pi? o meno uguale su ogni circuito. Certo questa ? la pista di Kimi, anche l'anno scorso sull'asciutto dimostro di esserne il migliore interprete, ma i miracoli non sono di questa F1.

BrawGP e Red Bull partono dallo stesso livello secondo me, sar? una bella sfida tra loro. Anche se, pure se non piover?, non ci sar? certo lo stesso caldo di Valencia e ci? potrebb far soffrire i Brawn boys

Modificato da rossoferrari83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren secondo me torner? ai livelli pre-Budapest. Sia Hamilton che Kovalainen hanno detto non ci sono serie possibilit? di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi lascio questo aperitivo di Spa

 

 

Pu? sembrare facile, vanale, ...efimero senza dubbio, ma, ....che dire, ...vera materia prima di F1

 

 

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vi lascio questo aperitivo di Spa

 

 

Pu? sembrare facile, vanale, ...efimero senza dubbio, ma, ....che dire, ...vera materia prima di F1

 

 

 

 

 

 

( :hihi: )

se dobbiamo dare meriti diamoli al pilota giusto, purtroppo non c'? l'onboard XD

 

 

20090827145905_1.jpg20090827145931_2.jpg

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo video mi ha fatto venire in mente che Alonso a Spa nn ha mai vinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco infatti..

si considera solo alonso,ma heidfeld fece meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se dobbiamo dare meriti diamoli al pilota giusto, purtroppo non c'? l'onboard XD

20090827145905_1.jpg20090827145931_2.jpg

 

Stavo per dire la stessa cosa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq sul sito ufficiale danno pioggia nelle prove libere e qualifica

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×