Vai al contenuto
Osrevinu

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Presentazione]

Post raccomandati

Se ? lo stesso video che ho io chiarisce come alla bus stop Raikkonen freni un chilometro prima del normale, Hamilton fa uno scarto a sinistra spaventoso, si affiancano e per nn fare il botto ruota anteriore destra di Hamilton contro ruota posteriore sinistra di Raikkonen, Hamilton taglia, restituisce la posizione e lo ripassa.

 

Ora cominciano i casini, perch? Whiting aveva detto che andava tutto bene. ? qui che mi incazzo. Se diceva che nn andava bene gliela restituiva meglio la posizione.

 

avevo cancellato dalla mente tutto l'episodio!

mi viene voglia di smettere di seguire la F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga,e' meglio non riaprire questo discorso....altrimenti non ne veniamo fuori...acqua passata,il mondiale lo ha vinto Hamilton nonostante la penalita' assurda...non riapriamo vecchi discorsi e ferite...

 

Quoto Osre,Hamilton la prima volta non vuole passare kimi ma lo evita per non tamponarlo...e quaoto pure il resto..

 

La vergogna e' che whiting sia ancora li a non rispondere o ad ingannare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'on-board postato a pagina 4 chiarisce molto meglio di quanto visto in gara quello che ? successo nel penultimo giro

Pagina 4 di quale topic? Su questo non c'? nulla o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pagina 4 di quale topic? Su questo non c'? nulla o mi sbaglio?

 

si c

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha tagliato, ha restituito la posizione, ha ripassato. Tutto con l'ok di Charlie Whiting (ci sono le registrazioni), poi non si sa chi va a piangere dai commissari, e succede quello che sappiamo...

 

beh dai una volta capita...qualcuno ha seguito la gara di gp2 con particolare attenzione alle durango?!?

bene ? successa la stessa identica cosa...anzi forse si ? conclamata ancora pi? vistosamente visto che il loro team manager, pinton, si ? fatto mezza corsia dei box per andargli a parlare di persona su cosa fare visto che entrambe le vetture si erano bloccate in partenza...tutto ok, tutto ok, va bene cos?, lascia perdere...conclusione: drive a entrambi i piloti...

 

e continua a stare l?...che vergogna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel filamto si vedono gli svarioni...kimi che ha guidato sul bagnato come mai in ferrari...si vede come nakajima causi l'uscita di hamilton e la toro rosso quella di kimi...

c'e' qualcuno che ah criticato i tanti errori dei piloti...io dico che e' stata battaglia epica anche con quegli errori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quei giri son stati bellissimi... li si ? visto il manico dei piloti in condizioni difficili :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nel filamto si vedono gli svarioni...kimi che ha guidato sul bagnato come mai in ferrari...si vede come nakajima causi l'uscita di hamilton e la toro rosso quella di kimi...

rosberg

 

nell'uscita di raikkonen era sempre rosberg

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rosberg

 

Allora ricordavo bene.....quando uno vede una williams per prati pensa sempre al Naka.. :whistle:

 

Allora nico era sempre in mezzo a...lla pista

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si c ?

In questi casi capisco perch? porto gli occhiali :hihi:

Grazie comunque :up:

 

p.s.: Osre ma ? lo stesso file che hai uppato? Se lo ? non lo scarico per niente quello di pagina 4...

Modificato da Apocalisse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora ricordavo bene.....quando uno vede una williams per prati pensa sempre al Naka.. :whistle:

 

Allora nico era sempre in mezzo a...lla pista

quando piove rosberg da il meglio di se stesso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi quell'onboard ? la cosa pi? bella degli ultimi anni di F1, escludendo il muro dove si ? stampato Raikkonen (ribadisco, ? stato sfortunato) sono riusciti ad evitare altri 1000 incidenti con una classe incredibile. Gi? solo per come sono riusciti ad evitare quella vettura che stava passeggiando al centro della S di Fagnes, meriterebbero un oscar. Figata!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando piove rosberg da il meglio di se stesso :hihi:

Al Fuji 2007: "Senza TC non si pu? guidare uuueeeeeee :piango:"

 

Ma andasse a spalare quella roba l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al Fuji 2007: "Senza TC non si pu? guidare uuueeeeeee :piango: "

 

Ma andasse a spalare quella roba l?.

 

Quoto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al Fuji 2007: "Senza TC non si pu? guidare uuueeeeeee :piango:"

 

Ma andasse a spalare quella roba l?.

nel 2007 c'era il tc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel 2007 c'era il tc

Acuta osservazione :hihi:

Per? quella dichiarazione mi sembra di ricordarla anche io... C'? qualcosa che mi sfugge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. Lui diceva che se nn c'era non poteva guidare... ma allora come azzo facevano i vari Senna, Lauda, Prost, Schumacher, Hakkinen, Coulthard, ecc...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Appunto. Lui diceva che se nn c'era non poteva guidare... ma allora come azzo facevano i vari Senna, Lauda, Prost, Schumacher, Hakkinen, Coulthard, ecc...?

Ah ok era solo una supposizione quindi... Povero Nico, gi? sul bagnato fa cagare, in pi? si era messo nell'ottica di non avere il TC...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato un bel duello, terminato purtroppo a muro per l'uno e con una squalifica insensata per l'altro. Vedendo quel video onboar per? credo anche io che sia stato sfortunato (oltre che impaziente). Prima erano usciti entrambi diverse volte ma si sono salvati grazie alle vie di fuga asfaltate, l? in quel punto purtroppo c'era un muro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fuji 2007?in quella gara ci fu uno che and? a muro pur avendo il tc

 

:emovedi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah gi?,aveva fame di vittorie

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×