Vai al contenuto
Darth Vader

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

Ritorno dalle vacanze vedo queste qualifiche e dico che il teorema per cui ? impossibile migliorare la vettura durante il corso dell'anno per mancanza di test ? defunto se hai un campione. Paragon ? paragonabile a Maranello ma se hai un pilota campione del mondo "vero" che va sempre in fabbrica, si occupa dello sviluppo della vettura con gli ingegneri, allora si che una macchina che faceva ridere all'inizio dell'anno pu? diventare una bella bestia. Hamilton lo ha dimostrato in tutto il suo fulgore qui a Valencia, tracciato strano, tanto ? vero che come ai tempi di Schumi in Ferrari ci guadagna anche il secondo pilota che gli arriva vuicino in Q3.

Invece c'? un campione del mondo "falso" che se ne frega degli aggiornamenti di Maranello e in un momento nero per la Scuderia (vedi rinuncia a Schumi e utilizzo di Badoer che ? a dieci anni che non fa un gp - a lui tutta la mia stima e il mio appoggio - e con il secondo pioota che ha sfiorato la morte a Budapest))si becca sette decimi e se ne esce dicendo che questo ? il massimo che possiamo fare: fottiti!!!! Brawn fantastiche oggi ai ritmi della Mecca e con un gran bilanciamento, la Red Bull ? solo Vettel anche lui ottimo quando ci sono pochi parametri da utilizzare. Domani mi sa che Button sigla il mondiale e la Brawn i costruttori. Nota per Toyota e Bmw: ma ci siete ancora???

se restavi in vacanza era meglio, non ci mancavano le fregnacce dell'ultim'ora grazie.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

certi "tifosi" mi fanno piet

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? un campionissimo, rimani a tifare per il tuo mangia gelati e per lo spedizioniere della cartolina al collega ammalato. Tra i due la differenza ? spaziale, iperbolica nella gestione e nei comportamenti...

Hamilton ? un campione lo so, ma la Ferrari ne sta prendendo un altro. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? un campionissimo, rimani a tifare per il tuo mangia gelati e per lo spedizioniere della cartolina al collega ammalato. Tra i due la differenza ? spaziale, iperbolica nella gestione e nei comportamenti...La Renault non hai i mezzi di Ferrari e McLaren a Enston e Alonso sta facendo i miracoli con i mezzi che gli danno a disposizione, mi sembra che sia ottavo a soli due decimi dal Grande Finnico!!!

Link al post
Condividi su altri siti

il forum si sta riempendo di nuovi troll ultimamente. ah e di vecchi che tornano sfortunatamente

Link al post
Condividi su altri siti
La Renault non hai i mezzi di Ferrari e McLaren a Enston e Alonso sta facendo i miracoli con i mezzi che gli danno a disposizione, mi sembra che sia ottavo a soli due decimi dal Grande Finnico!!!

o poverino.....:rotfl: chiedono l'elemosina quasi.

e la brawn che di mezzi ne ha ancora meno? dovrebbe finire la benzina a met? Gp di quanto son ricchi :rotfl:?

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente. Mi stavo preoccupando leggere 12 pagine e mezzo cosi monotone e senza polemiche infantili :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ritorno dalle vacanze vedo queste qualifiche e dico che il teorema per cui ? impossibile migliorare la vettura durante il corso dell'anno per mancanza di test ? defunto se hai un campione. Paragon ? paragonabile a Maranello ma se hai un pilota campione del mondo "vero" che va sempre in fabbrica, si occupa dello sviluppo della vettura con gli ingegneri, allora si che una macchina che faceva ridere all'inizio dell'anno pu? diventare una bella bestia. Hamilton lo ha dimostrato in tutto il suo fulgore qui a Valencia, tracciato strano, tanto ? vero che come ai tempi di Schumi in Ferrari ci guadagna anche il secondo pilota che gli arriva vuicino in Q3.

Invece c'? un campione del mondo "falso" che se ne frega degli aggiornamenti di Maranello e in un momento nero per la Scuderia (vedi rinuncia a Schumi e utilizzo di Badoer che ? a dieci anni che non fa un gp - a lui tutta la mia stima e il mio appoggio - e con il secondo pioota che ha sfiorato la morte a Budapest))si becca sette decimi e se ne esce dicendo che questo ? il massimo che possiamo fare: fottiti!!!! Brawn fantastiche oggi ai ritmi della Mecca e con un gran bilanciamento, la Red Bull ? solo Vettel anche lui ottimo quando ci sono pochi parametri da utilizzare. Domani mi sa che Button sigla il mondiale e la Brawn i costruttori. Nota per Toyota e Bmw: ma ci siete ancora???

Quoto.

Link al post
Condividi su altri siti
se restavi in vacanza era meglio, non ci mancavano le fregnacce dell'ultim'ora grazie.

Non sono fregnacce ? la verit?: se non fosse per un contratto con mille e mille penali da pagare lo avrebbero gi? preso a calci nel sedere a Maranello dal primo degli ingegneri all'ultimo degli operai.....leggi cosa sta dicendo di lui Montezemoloda almeno quattro mesi??? Alonso arriva al pi? presto!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso dopo le tre vittorie davano viottoria certa di Alonso quest'anno, ora mancano i fondi. hanno sbagliato il progetto, ha trovato traffico, o gli manca il kers :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Pur andando spesso e volentieri daccordo con Schumi4ever, stavolta nn lo seguo. Daccordo che l'abilit? di Hamilton ha aiutato sicuramente lo sviluppo McLaren, daccordo che Raikkonen nn sia certo il top, ma sinceramente ora come ora riaprire la solita questione Raikkonen nn ha senso.

Link al post
Condividi su altri siti

arrivano i rinforzi :rotfl:

(non Osre)

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Non sono fregnacce ? la verit?: se non fosse per un contratto con mille e mille penali da pagare lo avrebbero gi? preso a calci nel sedere a Maranello dal primo degli ingegneri all'ultimo degli operai.....leggi cosa sta dicendo di lui Montezemoloda almeno quattro mesi??? Alonso arriva al pi? presto!!!!

ora come ora alla Ferrari hanno solo bisogno piu che mai della grinta di felipe Massa

Link al post
Condividi su altri siti
Pur andando spesso e volentieri daccordo con Schumi4ever, stavolta nn lo seguo. Daccordo che l'abilit? di Hamilton ha aiutato sicuramente lo sviluppo McLaren, daccordo che Raikkonen nn sia certo il top, ma sinceramente ora come ora riaprire la solita questione Raikkonen nn ha senso.

Soprattutto sapendo che Alonso ? gi? un pilota della Ferrari, dovrebbe tranquilizzare non poco quelli che hanno il sangue bollente.

Link al post
Condividi su altri siti
arrivano i rinforzi :rotfl:

in questi giorni fa caldo, molto caldo. Le frustrazioni si sentono di pi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

veramente, se solo fosse successo a raikkonen l'incidente ce lo saremmo tolto dalle palle in modo definitivo. purtroppo non si possono avere tutte le fortune. dai tra poco arriva san frenando e tra una vittoria e l'altra ci faremo le risate ripensando al pippone

Link al post
Condividi su altri siti
Soprattutto sapendo che Alonso ? gi? un pilota della Ferrari, dovrebbe tranquilizzare non poco quelli che hanno il sangue bollente.

....e no! ...non si s? io ho paura che questi inteligentoni della ferrari aspettano veramente il 2011

Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente. Mi stavo preoccupando leggere 12 pagine e mezzo cosi monotone e senza polemiche infantili :hihi:

:sbav::sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

ora la gp2 ............. vediamo cosa combinano al via

Link al post
Condividi su altri siti