Vai al contenuto
NeoN

Montezemolo dopo la rinuncia di Schumacher...varie ed eventuali

Post raccomandati

Quoto. Altro forum, pi? o meno faccio la tua stessa tua constatazione. Nessuna aggressione nei miei confronti, per questo, per? la battutina "AmanteFerrari", "ma sei un tifoso?", "te non sei un vero appassionato della McLaren", fino a "sei un troll" ecc...

Non ? proprio un fatto di fede sportiva, ma di cultura.

b? per? al di la di commenti bambineschi alla fine avevano ragiione.il cancello ha vinto un gp mentre i fenomeni dello svulppo con le versioni sfsngngaanaflnagnlagl*sf43453o della loro mcchina a questo punto potrebbero vedere volare via anche il terzo posto in campionato.in parole povere in confronto il 2005 ? stata una sagra,il che ? tutto dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di sicuro. Infatti, mica ? una colpa avere una grande auto e vincere, se mai un merito.

Dicevo che Schumacher in condizione di inferiorit? tecnica ci ha messo del suo con la guida e se l'? giocata fino in fondo, cosa straordinaria.

No, mi riferivo a chi fosse il pilota che ha contribuito alla creazione della Williams monstre, non ai meriti di Schumacher, indiscutibili.

 

 

Pensi che questo eventuale merito si possa dare a Partese (escluderei Mansell) Boutsen, o il test driver che non ricordo? Insomma le indicazioni positive e negative qualcuno deve averle date, darei merito a questo pilota che forse ha contribuito alla nascita di una vettura che s'? dimostrata per molti anni consecutivi, forse pi? di tutti, vincente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, mi riferivo a chi fosse il pilota che ha contribuito alla creazione della Williams monstre, non ai meriti di Schumacher, indiscutibili.

Pensi che questo eventuale merito si possa dare a Partese (escluderei Mansell) Boutsen, o il test driver che non ricordo? Insomma le indicazioni positive e negative qualcuno deve averle date, darei merito a questo pilota che forse ha contribuito alla nascita di una vettura che s'? dimostrata per molti anni consecutivi, forse pi? di tutti, vincente.

 

Ma non era Damon Hill?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il lavoro di Prost nel 93 io nn lo liquiderei cos? su due piedi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non era Damon Hill?

 

Non so, non ricordo.

 

Il lavoro di Prost nel 93 io nn lo liquiderei cos? su due piedi...

 

beh si, Prost per? ha ereditato una vettura gi? competitiva e ha saputo mantenerla tale nonostane modifiche, comunque iniziava il calando (mentre gli altri miglioravano) della Williams, era si vincente ma meno monstre del 92.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so, non ricordo.

beh si, Prost per? ha ereditato una vettura gi? competitiva e ha saputo mantenerla tale nonostane modifiche, comunque iniziava il calando (mentre gli altri miglioravano) della Williams, era si vincente ma meno monstre del 92.

Era meno vincente perch? l?'anno prim a su quella macchina c'era il pilota piu' forte del mondo ma molti non lo riconoscono :hihi: emb? si era Damon Hill dopo i disastrosi tentativi di qualifica Brabham divenne collaudatore Williams, onestamente non ricordo per? se a fine '90 o '91

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come ti ho gi? detto, gli anni sono 3. No, non mi sembrano affatto tanti, considerando che la Ferrari non vinceva un mondiale da 17-19 anni e, fino ad allora, tutto era stato tranne un top team. Forse a te piace negare l'evidenza, che la F310 non perdeva mica il semiasse all'uscita dai box, o che non rompeva il motore nel giro di ricognizione (Francia). Che la F310B non fosse aerodinamicamente rimasta al paleolitico, se confrontata con la Williams di Newey, o che la situazione non fosse molto diversa tra F300 e MP4/13 (contro un pilota come Hakkinen e contro quella macchina, Schumacher fece miracoli in repitizione per rimanere in lotta fio alla fine, e se non fosse stato per Spa...).

Il gesto di Schumacher nel 2006 a Monaco? Non condivido nulla, per me era semplicemente involontario, e ti sfido a dimostrarmi il contrario.

A Monaco il contraio l? dimostr? la telemetria, tante che il tedesco fu retrocesso in ultima posizione, quindi non ho bisogno di dimostrare nulla.

Alonso nel 2002 fece alcuni GP con la stessa monoposto con cui Liuzzi ci fa il collaudatore da una vita e ci ha pure corso, ma la differenza st? nel fatto che la Ferrari prov? immediatamente ad ingaggiare lo Spagnolo e quest'ultimo rifiut? per ovvie ragioni (e ad oggi questo riufiuto glie lo stanno facendo ancora pagare).

Quando Byrne e Brown furono estirpati a Briatore portarono a Maranello tutta la bont? della Benetton quindi la Ferrari aveva tutto e di pi? per fare bene, .....poche storie. Approdarono in Ferrari nel 1996 e il primo mondiale arriv? nel 2000

Jarno Trulli non ? mai riuscito ad arrivare in Ferrari a causa ......, chissa perche?

Jarno, Tonio e Gabriele Tarquini sono fondamentalmente tutti miei paesani e ti posso garantire che fra i 3 l'unico oriunto ? cio? il Siciliano risulta il peggiore, senza nessuna ombra di dubbio. Nelson Piquet (senior) a suo tempo non fece mai approdare il mio amico Tarquini in Brabham (perch? lo temeva da morire) strumentalizzando il fatto che se avrebbero preso Gabriele, Lui sarebbe andato con la concorrenza portandosi dietro tutti gli Sponsor. Questa ? la F1 per chi non la conosce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jo Ramirez chiama l'ambiente della F1 "stagno dei piranha", ci sar? un motivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un ambiente molto competitivo. morte tua, vita mia, lo sai prima di entrare. se entri accetti le regole. se ti va bene ok, altrimenti fattene una ragione e non piangere pi? di tanto.

ggr

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ignore list arricchia, bene cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Era meno vincente perch? l?'anno prim a su quella macchina c'era il pilota piu' forte del mondo ma molti non lo riconoscono :hihi: emb? si era Damon Hill dopo i disastrosi tentativi di qualifica Brabham divenne collaudatore Williams, onestamente non ricordo per? se a fine '90 o '91

 

chi, quello che faceva fatica ad andare piu' veloce di patrese?

fintanto che poi non ci ha pensato williams....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ignore list arricchia, bene cos?...

 

Io detesto mettere la gente in Ignore list, ma il simpatico Tornado mi sta mettendo decisamente alla prova.

 

Torn?, sveglia!!! Lo vuoi capire che di Liuzzi non me ne frega niente?

E poi la telemetria come fa a dimostrare se era una manovra volontaria o no? La decisione i commissari la presero ma certo non avevano la certezza che non fosse un semplice errore di guida (anche a lui pu? capitare!).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io detesto mettere la gente in Ignore list, ma il simpatico Tornado mi sta mettendo decisamente alla prova.

 

Torn?, sveglia!!! Lo vuoi capire che di Liuzzi non me ne frega niente?

E poi la telemetria come fa a dimostrare se era una manovra volontaria o no? La decisione i commissari la presero ma certo non avevano la certezza che non fosse un semplice errore di guida (anche a lui pu? capitare!).

Un errore molto particolare comunque :hihi:

Non mi voglio mettere a litigare su quell'incidente, perch? giustamente non ? facile dimostrare chi avesse ragione, il problema ? che mi sembra che tu invece sia abbastanza sicuro di come sia andata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io detesto mettere la gente in Ignore list, ma il simpatico Tornado mi sta mettendo decisamente alla prova.

 

Torn?, sveglia!!! Lo vuoi capire che di Liuzzi non me ne frega niente?

E poi la telemetria come fa a dimostrare se era una manovra volontaria o no? La decisione i commissari la presero ma certo non avevano la certezza che non fosse un semplice errore di guida (anche a lui pu? capitare!).

Ma tra l'altro lo disse lo stesso Verdegay (commissario di nazionalit? spagnola come uno dei contendenti al titolo) che era stato duro penalizzare Schumacher perch? era difficile dimostrare la volontariet? del gesto.

 

Ci deve ancora essere il link della news nell'archivio di Autosport.

 

"Monaco steward says decision 'painful'"

Questo era il titolo della news, e all'interno c'era la dichiarazione di Verdegay, purtroppo siccome ? da archivio bisogna essere abbonati ad Autosport per leggerla.

 

Un errore molto particolare comunque :hihi:

Non mi voglio mettere a litigare su quell'incidente, perch? giustamente non ? facile dimostrare chi avesse ragione, il problema ? che mi sembra che tu invece sia abbastanza sicuro di come sia andata...

In dubbio pro reo.

Brocardo sconosciuto?

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi oramai ? acqua passata. le carriere pi? sono lunghe, pi? sono piene di luci e ombre. vale per tutti. alla fine restano poi solo le cifre e i record, quelle due cose li sono davvero inossidabili. tutto il resto ? frutto di sentimenti ed emozioni del momento, che con il tempo si rielaborano e passano. l'ignore list ? un toccasana. ho uno solo in quella lista, devo dire che ? tornato un piacere frequentare il forum.

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un errore molto particolare comunque :hihi:

Non mi voglio mettere a litigare su quell'incidente, perch? giustamente non ? facile dimostrare chi avesse ragione, il problema ? che mi sembra che tu invece sia abbastanza sicuro di come sia andata...

 

Nessuno pu? esserlo. Potremmo discutere all'infinito, nessuno avrebbe torto e nessuno avrebbe ragione.

Rispondevo a Tornado e alla sua insindacabile certezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma poi oramai ? acqua passata. le carriere pi? sono lunghe, pi? sono piene di luci e ombre. vale per tutti. alla fine restano poi solo le cifre e i record, quelle due cose li sono davvero inossidabili. tutto il resto ? frutto di sentimenti ed emozioni del momento, che con il tempo si rielaborano e passano. l'ignore list ? un toccasana. ho uno solo in quella lista, devo dire che ? tornato un piacere frequentare il forum.

ggr

Esattamente. Ma evidentemente, anzi sicuramente, ha ragione gio (leggere mia firma), ? estate fa caldo e qualcuno si diverte trollando tirando fuori deliberatamente cose passate giusto per smuovere le acque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chi, quello che faceva fatica ad andare piu' veloce di patrese?

fintanto che poi non ci ha pensato williams....

 

Patrese in tre anni gli hanno fischiato le orecchie con Mansell, uno che faceva i podi con l'aspirato, anche quando vinceva ihih, ricordi Mexico '91 quella sequenza di giri velocissima, roba da antologia delle corse, eh all'epoca ero anche tifoso di Patrese ne rimasi impressionato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma tra l'altro lo disse lo stesso Verdegay (commissario di nazionalit? spagnola come uno dei contendenti al titolo) che era stato duro penalizzare Schumacher perch? era difficile dimostrare la volontariet? del gesto.

 

Ci deve ancora essere il link della news nell'archivio di Autosport.

In dubbio pro reo.

Brocardo sconosciuto?

L'unica cosa oggettiva ? che ha causato un danno ad altri piloti, compreso, guardacaso, anche quello che l'avrebbe potuto battere. Dopodich? di oggettivo c'? molto poco, quindi capisco benissimo che ad un tifoso Ferrari possa non essere andato bene il verdetto. Dico solo che anche voi non credo che siate cos? sicuri che nella testa del crucco non sia passato niente di cattivo, daltronde il tedesco ha alimentato qualche dubbio dopo il '97. In pi? a quanto pare, per qualche motivo che non so, la telemetria ha alimentato i dubbi, ed ecco quindi la punizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"tamburellare i maroni al prossimo"

 

:rotfl:

 

gio datti alla letteratura :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×