JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) io credo che gio stesse scherzando... ...oppure no? Boh... se mi risponde che lo sente io come faccio a sapere chi ? e per quale motivo lo sente... Cmq la domanda era anche riferita alle sue fonti o anche solo a quello che ha saputo lui o chiunque... A questo punto credo che questo thread sia esaurito, quindi sto divagando... sorry Modificato 12 Agosto, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 io credo che gio stesse scherzando... ...oppure no? Oh, ma mica ho detto che sono in contatto con Libera&Bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Agosto, 2009 Oh, ma mica ho detto che sono in contatto con Libera&Bella. :unsure: :unsure: allora ho perso un passaggio..jlp a chi si riferiva?tu in contatto con chi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Agosto, 2009 come ho gi? avuto modo di scrivere proprio su questo Forum chi ha volut a tutti i costi kimi e prepensionato schumi ? stato SOLO lcdm alias libera&bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 Eccolo la! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 come ho gi? avuto modo di scrivere proprio su questo Forum chi ha volut a tutti i costi kimi e prepensionato schumi ? stato SOLO lcdm alias libera&bella Ma se nel thread di KR ci sono stuoli di "fedelissimi" che dicono che Schumy si ? "pensionato" per far posto a Massa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Agosto, 2009 :unsure: Quindi sapresti darmi notizie certe su Alonso? ...e quindi su KR nel 2010 Alonso ha gi? firmato. C'? il problema clausola di Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 Alonso ha gi? firmato. C'? il problema clausola di Kimi. Il contratto di KR 2010 in Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Agosto, 2009 Il contratto di KR 2010 in Ferrari? Raikkonen ha un contratto in essere con la Ferrari nel 2010. Santander doveva pagare la penale (sono una barca di soldi), secondo le voci. Ma ora chi lo sa se lo faranno. E chi lo sa se non trovano un modo per convincere KImi a lasciare il team senza pretendere tutta la penale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Agosto, 2009 Ma se nel thread di KR ci sono stuoli di "fedelissimi" che dicono che Schumy si ? "pensionato" per far posto a Massa.... Non certo per far posto a Raikkonen che aveva un contratto prima del suo annuncio del ritiro, e che rimase sorpreso dello stesso annuncio, infatti pochi giorni fa disse che avrebbe potuto correre (se fosse avvenuto) tempo prima gi? in coppia con Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 12 Agosto, 2009 Ma se nel thread di KR ci sono stuoli di "fedelissimi" che dicono che Schumy si ? "pensionato" per far posto a Massa.... Forse intendi fedelissimi di Schumacher, visto che sono parole sue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) eccheccacchio aspettavo questa coppia a Valencia......proprio non s'ha da fare. Modificato 12 Agosto, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 acc.... li ho fatti ritornare... sorry :wacko: evvai... si ricomincia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Agosto, 2009 acc.... li ho fatti ritornare... sorry :wacko: evvai... si ricomincia scusa se dici ca**ate perch? sorvolare........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlbertoKTM 0 Inviato 12 Agosto, 2009 Bisogna anceh valutare cosa vorr? fare sua Maest? Schumacher ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) Dato che dovranno pagare comunque la penale a Raikkonen aveva pi? senso far arrivare Alonso gi? da quest'anno, invece di sprecarlo con un pilota che sta per essere appiedato. Il problema ? minore solo perch? la F60 ? nata male (ma quando hanno scelto di tenere Raikkonen non lo sapevano). Modificato 12 Agosto, 2009 da Yoshi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Agosto, 2009 spero con tutto il cuore che raikkonen vinca almeno una gara quest'anno.... ...per vedere le idee cambiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 Secondo te basta vincere una gara per farci cambiare idea? Ormai il rapporto si ? esaurito ed ? giusto per entrambe le parti mettervi fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Agosto, 2009 Bisogna vedere cosa chiede in cambio Raikkonen (se tutta la penale) e se la Ferrari ? disposta a pagarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Agosto, 2009 scommetto 50 euri (quelli di youtoo) che il prossimo anno a sta ora diremo le stessa cose di raikkonen ad alonso e aggiungo che sar? l'inizio di un periodo buio per la casa di maranello in stile inter 89-06 con piloti,dirigenti e tecnici cambiati ogni anno senza venirne fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti