Vai al contenuto
luke36

Kimi Raikkonen, la carriera pre ritorno

31 utenti hanno votato

1. 1. Torna in F1?

• S? ma solo con un top team
      3
    • S? in qualunque team
      8
    • No
      13
    • Ormai ? fuori dal giro
      4
    • Non saprei
      3
  2. 2. Il soprannome Iceman

• ? meritato
      25
    • ? una forzatura dei media
      6
  3. 3. Il titolo 2007 fu

• Meritato
      15
    • Strameritato
      8
    • Fortunato
      7
    • Rubato
      1
  4. 4. Ha lasciato la F1 per soldi?

• S?
      2
    • No
      19
    • Non saprei
      10
  5. 5. Il tuo giudizio su Kimi

• Campione al pari di Senna Prost Schumi
      3
    • Campione inferiore a Senna e co
      11
    • Un pilota velocissimo
      12
    • Un pilota bravissimo
      5
    • Un pilota decente
      0
    • Un pilota mediocre
      0
    • Uno scarsone
      0
  6. 6. Cosa ? successo nel 2008?

• Demotivato
      6
    • Non stava pi? bene in Ferrari
      3
    • Pensava ad altro
      9
    • Si ? sentito messo da parte
      11
    • Semplicemente inconcludente
      2

Post raccomandati

direi anche al 600%...

altro che i 6decimi di alonso...qui siamo almeno a 1.2 di raikkonen... :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sentite prendendo in considerazione montoya e fisichella hanno fatto entrambi molto riteri e pi? o meno gli stessi punti...ed io personalmente penso che montoya era molto migliore di fisichella.

Link al post
Condividi su altri siti

mewtwo sinceramente te lo dico: ma perch? non ne spari meno?!?

hamilton ? un mostro allora con la mclaren vedendo cosa fa kovalainen? alonso poi nei confronti di piquet e grosjean ? un Dio..

davvero basta...c'? un limite a tutto ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

La migliore rester? sempre "La Ferrari faceva schifo perch? si ? qualificato 6?".

Link al post
Condividi su altri siti
mewtwo sinceramente te lo dico: ma perch? non ne spari meno?!?

hamilton ? un mostro allora con la mclaren vedendo cosa fa kovalainen? alonso poi nei confronti di piquet e grosjean ? un Dio..

davvero basta...c'? un limite a tutto ;-)

cosa centra?

Link al post
Condividi su altri siti
La migliore rester? sempre "La Ferrari faceva schifo perch? si ? qualificato 6?".

infatti te lo avevo gi? detto sono le macchine pi? scarse a fare le pole :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema principale sono i troll, ma anche la gente che gli va costantemente dietro.

Non si potrebbe aprire una sezione apposita per questi? Tipo una sezione "Sfogo delle mie frustrazioni". Cosi ? pressoch? impossibile fare una discussione seria.

Link al post
Condividi su altri siti
Il problema principale sono i troll, ma anche la gente che gli va costantemente dietro.

Non si potrebbe aprire una sezione apposita per questi? Tipo una sezione "Sfogo delle mie frustrazioni". Cosi ? pressoch? impossibile fare una discussione seria.

Ma secondo te ci sono sono troll veri o veri bimbiminkia?

Link al post
Condividi su altri siti

marzullo.jpg

Ps: Lol, tutto l'album delle figurine c'?... :rotfl: Mettici un "VS"... :hihi:

Modificato da Pinturicchio

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma non ce la faccio quando sento certe eresie :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda ti dir?, secondo me quando la Ferrari prese Raikkonen si aspettavano di rifare con lui le stesse cose fatte con Schumacher, oddio nn proprio le stesse ma quasi. E questa era un convinzione abbastanza diffusa anche tra i tifosi. Parliamoci chiaro: ad inizio 2007 chi credeva che Massa potesse tenere testa e andare anche pi? forte di Raikkonen? Facile dire oggi: "io avevo previsto tutto", ma all'epoca si era tutti pi? o meno convinti che Massa bene o male si sarebbe adattato a fare da secondo. Purtroppo Raikkonen non ha reso quanto ci si aspettava ed ecco che venuta fuori la storia delle pari opportunit?.

Questa ? solamente una tua personalissima interpretazione della realt?, opinabile e soggettiva. Non ? Verit? rivelata solo perch? la scrivi tu (lo ripeto!).

Io, e con me moltissimi altri, abbiamo ascoltato a pi? riprese dichiarazioni secondo cui i due piloti erano alla pari, totalmente. Nessuno si sogn? mai di dire che Massa era secondo pilota: non ci vuole un genio per ricordarsi che innanzitutto lo stesso Massa non lo avrebbe mai permesso, n? era volont? di Todt, che di Massa era stato sostenitore convinto. Questo basta e avanza a smontare le tue inossidabili certezze, che vuoi imporre al mondo intero come unica e incontrovertibile lettura della realt?.

Datti una calmata, di troll qua se ce ne ? uno sei tu.

Link al post
Condividi su altri siti
scusa ma non ce la faccio quando sento certe eresie :hihi:

sentite per me la cazzata ? dire che la mecca era un'astronave come se la renault in confronto facesse schifo...al massimo la mecca era leggermente superiore(anche se io non ne sono convinto) ma niente di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Troll e bimbominkia non sono sinonimi?

Link al post
Condividi su altri siti
*** il Nurburgring nn lo conterei la sospensione si ruppe per via della gomma vero, ma avete dimenticato che quella gomma la spiattell? lui? Non ? che si deterior? da sola...

***, rinunciaci, questi sarebbero capaci di sostenere che in Canada nel 2008 Raikkonen si fece tamponare per colpa sua perch? era troppo a destra o troppo a sinistra... sono ridicoli.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate moderatori vorrei che faceste qualcosa. Io discuto amabilmente con mewtwo13 e quello si mette in mezzo. Cos'? non ti piace il mio nick?

Link al post
Condividi su altri siti

Suvvia ragazzi, diamoci tutti quanti una sana calmata, stiamo parlando di uno sport, dove io e voi non ci guadagnamo nulla a parte il soddisfacimento del desiderio di assistere a delle gare, mentre gli attori di questo "sport" portano a casa cifre in un anno che io e voi non vedremo nemmeno in 4 vite. Quindi stiamo calmi e non arrabbiamoci per queste cose. Altrimenti, se non vi calmate, vi "infliggo" qualche amarcord sugli anni '60 o peggio sui miei amati anni '30 :hihi:

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti
Troll e bimbominkia non sono sinonimi?

I troll lo fanno apposta, i bimbiminkia (cosa molto pi? grave per loro) no...

Link al post
Condividi su altri siti
in velocit? mecca e renault erano identiche...eccetto che all'inizio quando la renault era nettamente superiore.

e cosi nacque la leggenda di Raikkonen supermegavelocissimo e Alonso meno veloce...

ho sempre sperato in quella stagione di vedere Alonso con la MP4-20 e Raikkonen con la R25, anche a costo di una probabile sconfitta nel mondiale per Fernando (non ho mai considerato i piloti solo per i numeri e statistiche).

? incredibile come un semplice cambio di monoposto, avrebbe completamente rivoltato come un calzino tanti giudizi e etichette su questi due piloti, ci tengo a sottolineare, per me entrambi fortissimi.

cmq il tempo e galantuomo...

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti
Scusate moderatori vorrei che faceste qualcosa. Io discuto amabilmente con mewtwo13 e quello si mette in mezzo. Cos'? non ti piace il mio nick?

"Quello" li coglie i riferimenti sottintesi, sai. O pensi davvero di essere l'unico sulla faccia del pianeta dotato di materia grigia?

Comunque di polemizzare con te proprio non mi interessa. Se uno non ha l'umilt? e l'onest? intellettuale di valutare gli argomenti con cui gli altri illustrano le loro opinioni, preferendo fare il saccente, beh, problema suo (tuo).

Au revoir.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Ma stai ancora a parlare? Tu sei di sicuro il fake/troll di qualcuno.

Mi accusi di spacciare la verit? assoluta quando nel post che hai quotato una delle prime parole che scrivo ? "secondo me". Ergo esprimo un'opinione, nn spaccio nessuna verit?.

Bah... e io sto pure a giustificarmi.

Link al post
Condividi su altri siti