gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 che tra l'altro sta manor non ? mai stata mensionata nelle squadre pre-lista. Per adesso la Manor Grand Prix ? tutta qui. http://www.manorgp.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 Davvero Michael sembrava si trovasse ad un funerale. Aveva una faccia che metteva tristezza solo a guardarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 Manor ? il "team federale." Il primo pilota ? Mosley, si sta allenando per debuttare!!! tanto nel 2010 non ha nulla da fare XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 Il primo pilota ? Mosley, si sta allenando per debuttare!!! tanto nel 2010 non ha nulla da fare XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) era in Minardi. Anche Trulli nel '97 era in Minardi e poi sostitu? Panis alla Prost. Vuoi forse dire che Minardi ha negato a Badoer l'opportunit Modificato 12 Agosto, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 12 Agosto, 2009 Vuoi forse dire che Minardi ha negato a Badoer l'opportunit?? Ma non ci credo neanche se me lo viene a dire Minardi in persona.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Agosto, 2009 Per adesso la Manor Grand Prix ? tutta qui. http://www.manorgp.com/ fanno progressi,qualcosa allora c'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) Principalmente su Manor. O hanno una struttura tipo la Spectre che non fa trapelare nulla di nulla (non si trova un rigo da nessuna parte) oppure temo che sia un bluff. Gli americani restano per me un mistero. Storicamente agli USA della F1 non frega niente (come del 90% di ci? che non ? Made in USA). L'ultimo che ci ha provato fu Haas nell'85 e ricordo che il suo socio Paul Newman non partecip? all'avventura, nonostante fosse popolarissimo in Europa. E nel suo team c'erano tecnici come Neil Oatley e Ross Brawn e manager come Teddy Mayer e Tyler Alexander. Al momento l'unica garanzia ? la presenza di Peter Windsor. Un po' poco per i miei gusti. Poi resta il problema della crisi dell'automobile che potrebbe costringere qualche CdA di qualche team FOTA a bloccare il programma F1, anche se ? stata firmata la Concordia. E' sempre questione di costi e ricavi. Campos invece sembra OK. Tredozi lavora quasi stabilmente a Varano. Ma nel caso in cui Manor si rivelasse un bluff potrebbe uno dei team inizialmente esclusi prendere il suo posto? Di quelli esclusi qualcuno ti convince pi? di Manor e USF1? Modificato 13 Agosto, 2009 da sellix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Agosto, 2009 Ma nel caso in cui Manor si rivelasse un bluff potrebbe uno dei team inizialmente esclusi prendere il suo posto? Di quelli esclusi qualcuno ti convinve pi? di Manor e USF1? beh...quei poveracci dovranno pur lavorare sulla macchina.. se li avverti a dicembre penso di no. il problema dell'affidabilit? di sti team deriva che questi da un momento all'altro si tirino indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 Manor ? il "team federale." Ossia della Federazione? Il team manager La prima guida La factory XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 Di quelli esclusi qualcuno ti convinve pi? di Manor e USF1? Epsilon Euskadi ha una ottima struttura e ha appena inaugurato una nuova galleria del vento. Tra l'altro ci lavora anche Claudio Corradini, ex cambista di Ferrari (1981-1994), Benetton (1994-1998), BAR e Honda (1998-2006). Non so come stiano a soldi, hanno perso la Red Bull dopo il 2007 e hanno dovuto rinunciare al programma LMP1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 12 Agosto, 2009 C'era un team escluso che sembrava valido (infatti fu strano che non venne scelto) e ha dichiarato di essere pronto ad entrare al post di bmw se non trovasse un acquirente (e a questo punto di manor se fosse un flop). Cmq per le 3 auto ci vuole l'unanimit?, e le squadre che non possono permettersela non la daranno mai. Anche alcuni costruttori (bmw, anche se adesso ritirata) non erano d'accordo. Si rischia di vedere il podio monopolizzato dalla stessa squadra, per non parlare della zona punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 Ma non ci credo neanche se me lo viene a dire Minardi in persona.. No, ma quella ? solo una mia ipotesi. Magari adesso ce lo spiega lui il motivo del diverso trattamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 12 Agosto, 2009 Epsilon Euskadi ha una ottima struttura e ha appena inaugurato una nuova galleria del vento. Tra l'altro ci lavora anche Claudio Corradini, ex cambista di Ferrari (1981-1994), Benetton (1994-1998), BAR e Honda (1998-2006). Non so come stiano a soldi, hanno perso la Red Bull dopo il 2007 e hanno dovuto rinunciare al programma LMP1. non vorrei dire una cazzata, ma Villedeprat qualche tempo fa aveva detto che aveva dei finanziatori in caso fosse riuscito ad entrare in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 non vorrei dire una cazzata, ma Villedeprat qualche tempo fa aveva detto che aveva dei finanziatori in caso fosse riuscito ad entrare in F1 Qui ci sono delle foto della struttura. http://www.panoramio.com/photo/22462184 Il potenziale ce l'hanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Agosto, 2009 che dire... hanno preso quei 3 team perch? sarebbero stati fedeli ai cosworth. vedremo sta usf1 e manor che faranno,ma sono pronto a dargli 1 anno di vita massimo... che poi la campos che cosa ha di formula 1? che cosa rappresenta la campos se non il nome? telaio dallara motore cosworth...che cosa c'? di campos nella macchina?? come dire che la mclaren fa una macchina e la fa correre con il nome ferrari o_O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 come dire che la mclaren fa una macchina e la fa correre con il nome ferrari o_O Beh, quando Brawn e Byrne sono andati a Maranello ricongiungendosi a Toet e poi a Tombazis non hanno fatto un'operazione molto diversa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Agosto, 2009 ma io non capisco perch? date tutti cos? contro alla usf1...? gi? da un bel pezzo che hanno detto che saranno in f1,stanno gi? lavorando sulla monoposto e hanno previsto di completarla per ottobre;inoltre sono determinati nel valorizzare i talenti statunitensi e non paganti (anche se x i primi tempi credo che vedremo altro..).In pi? se le voci sono vere hanno dietro 2 bei sponsor a sostenerli.... io invece dei veri dubbi li nutro sulla manor:quando aprirono le iscrizioni si fecero tutti i nomi possibili e immaginabili,ma il nome "manor" non salt? fuori fino all'annuncio delle squadre selezionate...b?....wait and see.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 ma io non capisco perch? date tutti cos? contro alla usf1...? gi? da un bel pezzo che hanno detto che saranno in f1,stanno gi? lavorando sulla monoposto e hanno previsto di completarla per ottobre;inoltre sono determinati nel valorizzare i talenti statunitensi e non paganti Non gli d? contro, sono semplicemente molto scettico. Quanto alla storia dei piloti non paganti... neanche Martufello le racconta cos? male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlbertoKTM 0 Inviato 12 Agosto, 2009 Scusate ma per parlare di 3 ipotetiche auto della scuderia non potreste aprire un'altro 3D ? Qui si dovrebbe parlare di Schumacher. Grazie Quanto a Schumy, ha praticamente detto che ora avrebbe voglia di tornare ... a questo punto da suo tifosissimo spero nella terza macchina e spero che lui riesca a guarire come si deve anche se secondo me ? solo un problema di allenamento, infatti, come avevo detto io oggi pomeriggio, i dolori sarebbero venuti fuori 2 giorni dopo il test...e difatti anche lui l'ha ammesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti