Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

A Studio Calcio hanno detto che il tutto ? dovuto ad un frammento piccolissimo di osso che ha ancora nel collo, che a causa delle sollecitazioni verticali causati dalla F1 gli provoca degli offuscamenti della vista :deluso:

Spiegher? tutto domani in una conferenza stampa a Ginevra.

Sinceramente se fosse vera sta cosa, sarebbe preoccupante che nn se ne sono accorti prima.

Se veramente le sollecitazioni provocano questo ha fatto bene a rinunciare!!!

forse un intervento potr? correggere sta cosa?

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

era proprio impossibile per lui correre. Va beh, in bocca al lupo a Badoer .. chiss? che non ci stupisca.

Link al post
Condividi su altri siti
A Studio Calcio hanno detto che il tutto ? dovuto ad un frammento piccolissimo di osso che ha ancora nel collo, che a causa delle sollecitazioni verticali causati dalla F1 gli provoca degli offuscamenti della vista :deluso:

Spiegher? tutto domani in una conferenza stampa a Ginevra.

Sinceramente se fosse vera sta cosa, sarebbe preoccupante che nn se ne sono accorti prima.

E se ne accorgono ora? Sopratutto LUI se ne accorge ora? Mi sembra strano.

Link al post
Condividi su altri siti

appunto...altro che difficolt? nell'allenare i muscoli del collo visto che avevo letto su autosprint che erano i piu' facili da allenare.

alla fine di tutto c'? il rammarico di aver creduto ad un suo ritorno.

peccato

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato questo, per? *** specifica "con le sollecitazioni delle F1" quindi, forse, si ? accorto solo dopo il test con la F2007.

Poi magari la vista non ? molto offuscata.... (credo e spero)

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che non ce l'avesse fatta per Valencia avrebbe potuto fare come minimo le ultime 3 gare, e gi? non sarebbe stato male.

Mah.

Link al post
Condividi su altri siti

? quello che dico pure io. Vabbe' che se ? una cosa insignificante a meno di non forzare (come appunto ? successo facendo il test) nn te ne accorgi mai, ma cavolo dopo una caduta come quella che ha avuto che controlli gli hanno fatto?

Qua ? come con Stoner, hanno detto la balla dello stress e invece chiss? che c'? dietro, e qui hanno menato la storia del collo e invece chiss? che c'? dietro veramente. Secondo me quell'incidente ha causato problemi pi? seri di quelli comunicati ufficialmente.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? non ? che ci vuole la zingara per capire di che si tratta...evidentemente la caduta ha provocato qualche microfrattura delle vertebre che non si ? sanata del tutto...e con gli stress di una monoposto di formula 1 si ? venuta a creare una compressione di qualche nervo legato alla vista. Probabilmente ? un danno che un normale "pensionato" pu? portarsi dietro tranquillamente...e i problemi sorgono solo se uno si mette a correre su un bolide o fare altre attivit? fisiche spinte...a questo punto meglio che se ne stia a casa, abbiamo gi? un pilota che se l'? vista brutta...

Link al post
Condividi su altri siti

Probabile. Cio? l'avessimo avuta io, te o un altro "normale" probabilmente nn ce ne saremmo mai accorti, come forse neanche lui se n'era accorto, appena ha forzato e sollecitato la zona ecco che ? sorto il problema.

Link al post
Condividi su altri siti

Dall'incidente in moto non ha fatto proprio pi? niente?

Link al post
Condividi su altri siti

Che io sappia voleva tornare a correre in SBK, ma mi sa che Corinna deve avergli strizzato le palle per bene, tanto da fargli cambiare idea. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che lo sapevano dall'inizio che non correva, ora che hanno riempito le tribune hanno potuto smontare questa farsa.

Link al post
Condividi su altri siti
Io resto dell'idea che lo sapevano dall'inizio che non correva, ora che hanno riempito le tribune hanno potuto smontare questa farsa.

che poi se vi ricordate quando si and? ad allenare cin i kart c'era pure badoer :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Dall'incidente in moto non ha fatto proprio pi? niente?

No. Da Febbraio nn ha fatto praticamente pi? niente e nn si ? fatto neanche vedere troppo in giro. Era a Melbourne e a Sepang e poi stato negli studi della BBC per Top Gear.

Link al post
Condividi su altri siti

ma chi ? l'utente che sta x postare?? XD

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

doppio

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Dev'essere quello che scrive i comunicati ufficiali alla Ferrari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:?

Link al post
Condividi su altri siti
...a questo punto meglio che se ne stia a casa, abbiamo gi? un pilota che se l'? vista brutta...

E meno male che Raikkonen in Finlandia mentre capotava ripetutamente non ha trovato un albero contro cui fermarsi, altrimenti la Ferrari, dopo il k.o. di Massa, sarebbe stata in guai molto pi? seri.......

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.