JLP 1039 Inviato 5 Agosto, 2009 in fondo che ci frega di Schumy, di Valencia e della Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Agosto, 2009 i deliri di Bracardi non sarebbe male! XD Era veramente pazzo. http://www.youtube.com/watch?v=QQW3NoOOyXE Chiudiamo qui l'OT senn? ci legano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Agosto, 2009 gazzetta(ladra).it E se non regge? Prima si dava per certissimo, dopo il test con l'F2007 qualche piccolo dubbio sorge... Coraggio, Marc! XD Penso che ci sia il tempo per migliorare.....3 settimane di allenamento intenso, arriver? spompato ma con il collo a posto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 5 Agosto, 2009 pensate se il 20 Agosto la Ferrari da l'annuncio shock: Schumacher a causa di problemi fisici non guider? la rossa, al posto di Massa correr? XYZ :wacko: :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Agosto, 2009 pensate se il 20 Agosto la Ferrari da l'annuncio shock: Schumacher a causa di problemi fisici non guider? la rossa, al posto di Massa correr? XYZ :wacko: :wacko: non torneranno indietro, per la gara successiva non dovrebbe aver gli stessi problemi, una gara ci sta che non regga. se fosse stato una settimana dopo Ungheria, non so se avrebbero scelto Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 5 Agosto, 2009 Mi sa che che da qui al 23 agosto Raikkonen escogiter? altri modi per tentare di farsi del male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Agosto, 2009 Ora, non ho mai avuto il... piacere di provare una F1 ( ), per? posso confermare che a guidare un kart ti fai un c**lo come un organo... Confermo, ogni tanto mi cimento e finisco con le braccia a pezzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 5 Agosto, 2009 Mi sa che che da qui al 23 agosto Raikkonen escogiter? altri modi per tentare di farsi del male... Se proprio non vuole, pu? sempre ritirarsi..... per? io credo che KR si impegner? al massimo per non sfigurare nei confronti di MS, sopratutto a Valencia dove avr? ancora un vantaggio fisico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 5 Agosto, 2009 http://www.gazzetta.it/gallery/Motori/08-2...961379011.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Agosto, 2009 ma la foto con la pancia di quanto tempo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Agosto, 2009 vabe ma non era pancia dai. poi se ha detto che ha perso 3 kg in questi gg, hai voglia che l'ha tolta la pancetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Agosto, 2009 vabe ma non era pancia dai. poi se ha detto che ha perso 3 kg in questi gg, hai voglia che l'ha tolta la pancetta Riuscissi io a tirarla via come ha fatto lui...mannaia la ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Agosto, 2009 ? per questo che non ti chiameranno mai a guidare una ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Agosto, 2009 ? per questo che non ti chiameranno mai a guidare una ferrari mi accontento dei simulatori nei Ferrari store Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Agosto, 2009 Certo che perdere 3 kg in una settimana ? un traguardo che lascia gli occhi sbarrati. Io per perdere 10 kg ci ho messo un anno intero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Agosto, 2009 Certo che perdere 3 kg in una settimana ? un traguardo che lascia gli occhi sbarrati. Io per perdere 10 kg ci ho messo un anno intero. Io se ci provo aumento Lavorare 8 ore seduto non fa bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Agosto, 2009 non ci vuole molto a perdere 3kg in una settimana. basta mangiare meno e fare piu attivit?, essendo non trippa ma un po di peso, si perde in un batter d'occhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 5 Agosto, 2009 Riuscissi io a tirarla via come ha fatto lui...mannaia la ..... Corsa lenta per 30-40 minuti al giorno ? la parola chiave Va bene anche alternando un giorno si e uno no, ci metti un po di pi? ma in circa 1 mese ne perdi anche una decina di Kg, se sei particolarmente sovrappeso. Il tutto ovviamente coadiuvato da un'alimentazione corretta, che ? basilare. Scusate l'OT :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Agosto, 2009 Il punto secondo me sta nell'attivit? fisica. Io, mi vergogno anche un po' a dirlo, sono uno sedentario. Non sono grasso: sono 1,72 m per 65 kg, ma c'? sempre quell'adipe fastidioso sulla pancia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Agosto, 2009 Il punto secondo me sta nell'attivit? fisica. Io, mi vergogno anche un po' a dirlo, sono uno sedentario. Non sono grasso: sono 1,72 m per 65 kg, ma c'? sempre quell'adipe fastidioso sulla pancia. e che sei una mia fotocopia?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti