Magico_Schumi 14 Inviato 5 Agosto, 2009 (modificato) Quando vedr? Massa uscire dal recinto Ferrari e ripetere le stesse prestazioni mi toglierei alcuni dubbi, ma non penso che ci? avverr? mai. Anche Raikkonen uscito dal recinto Mclaren non ? che abbia fatto meglio, se escludiamo la tragicomica stagione 2007. Tra l'altro Kimi corre al vertice dal 2002, ha avuto molte pi? occasioni di mettersi in mostra con buone macchine, Felipe praticamente ha iniziato a correre nel 2006. Diciamo che se dovessimo rappresentare le loro carriere in un grafico, in questo momento la parabola di Kimi sarebbe in fase discendente, mentre quella di Felipe il contrario. Forse anche Kimi ha subito un p? la stessa parabola di Alesi, solo con un p? di fortuna in pi?. Si ? logorato per anni a dare il meglio di se su macchine poco affidabili, e quando ha avuto una macchina vincente era gi? logoro e svogliato. L'aver vinto il titolo in una stagione non proprio esaltante e in maniera piuttosto rocambolesca forse gli ha dato paradossalmente il colpo di grazia a livello di motivazioni... PS: su Massa se mi parli dell 2006 posso anche darti ragione, anche se in giro non ? che ci fossero seconde guide migliori da affiancare a Schumacher, a parte Heidi che era comunque sotto contratto alla BMW. Ma nel 2007 si era gi? ampiamente guadagnato la riconferma, fino a Monza era davanti a Kimi nel mondiale, non capisco perch? le ultime tragicomiche gare avrebbero dovuto stravolgere ci? che si era visto nel resto del campionato, ovvero che se l'era giocata tranquillamente alla pari con un pilota fortissimo come Kimi. Modificato 5 Agosto, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 5 Agosto, 2009 R?ikk?nen ? il pilota pi? sopravvalutato della storia, persino quel raccomandato di Massa e riuscito a batterlo. quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 5 Agosto, 2009 PS: il sito ? questo: http://www.4mula1.ro/compare/driver http://www.4mula1.ro/compare/driver.php?i=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Agosto, 2009 Riuscissi io a tirarla via come ha fatto lui...mannaia la ..... http://www.youtube.com/watch?v=Ad9XWU9g2OY XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 5 Agosto, 2009 Anche Raikkonen uscito dal recinto Mclaren non ? che abbia fatto meglio, se escludiamo la tragicomica stagione 2007. Tra l'altro Kimi corre al vertice dal 2002, ha avuto molte pi? occasioni di mettersi in mostra con buone macchine, Felipe praticamente ha iniziato a correre nel 2006. Diciamo che se dovessimo rappresentare le loro carriere in un grafico, in questo momento la parabola di Kimi sarebbe in fase discendente, mentre quella di Felipe il contrario. Forse anche Kimi ha subito un p? la stessa parabola di Alesi, solo con un p? di fortuna in pi?. Si ? logorato per anni a dare il meglio di se su macchine poco affidabili, e quando ha avuto una macchina vincente era gi? logoro e svogliato. Ma quando l'ha avuta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Agosto, 2009 (modificato) Anche Raikkonen uscito dal recinto Mclaren non ? che abbia fatto meglio, se escludiamo la tragicomica stagione 2007. Tra l'altro Kimi corre al vertice dal 2002, ha avuto molte pi? occasioni di mettersi in mostra con buone macchine, Felipe praticamente ha iniziato a correre nel 2006. Diciamo che se dovessimo rappresentare le loro carriere in un grafico, in questo momento la parabola di Kimi sarebbe in fase discendente, mentre quella di Felipe il contrario. Forse anche Kimi ha subito un p? la stessa parabola di Alesi, solo con un p? di fortuna in pi?. Si ? logorato per anni a dare il meglio di se su macchine poco affidabili, e quando ha avuto una macchina vincente era gi? logoro e svogliato. L'aver vinto il titolo in una stagione non proprio esaltante e in maniera piuttosto rocambolesca forse gli ha dato paradossalmente il colpo di grazia a livello di motivazioni... Se Raikkonen gi? dal 2002 era in orbita di team competitivi ? perch? ha dimostrato di essere uno che sapeva farci, se l'altro ha fatto una parabola diversa idem. Raikkonen ha avuto il coraggio di accettare la sfida Ferrari, cosa che Massa non farebbe mai, e mi pare che abbia impresso il suo nome nell'albo con la vettura di Maranello, come sia arrivata ? un problema dei perdenti, Massa compreso o nel 2007 non correva? Anche lui ha partecipato alla tragicomica stagione?? Nelle ultime 12 gare Raikkonen ha fatto 87 punti Massa 61, dove sta questa superiorit? del brasiliano, era lui il pilota confermato e rispetto agli altri 3 era avvantaggiato perch? correva con lo stesso team e con le stesse gomme del 2006, gli altri erano debuttanti e "nuovi" di casa. Vincere 7 su 14 di fila non basta per capire di che pasta ? fatto un pilota? Gli altri nemmeno in 18 gare ne hanno fatte tante. Il 2008 ? stata una stagione negativa, ma quest'anno non vedo catastrofi, ? o no lui il primo che ha portato punti ad un team che arrancava? Il primo podio? Per 25millesimi quasi la prima pole, e il primo secondo posto, magari sar? il primo a vincere con la F60, ma verr? sempre iricordato come il Raikkonen del 2008, beh.......sognate pure, tenetevi stretto il pilota che batte e asfalta Raikkonen, ma penso sia noto che non danno titoli o meriti al valore per questo. Modificato 5 Agosto, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 5 Agosto, 2009 Chiunque sminuisce il valore di Massa, automaticamente sminuisce quello di qualsiasi altro pilota, visto che Felipe non ? campione del mondo solo per una dannata curva. Il mondiale 2008 l'hanno meritato solo lui e Hamilton, nessun altro. Stesso discorso per Raikkonen. Lo vedo anch'io che non ? pi? quello di una volta, ma sminuire il suo mondiale vinto ? una grande vergogna. I suoi avversari non son riusciti a batterlo nonostante avessero progetti e assetti Ferrari, cio? hanno perso una partita a carte scoperte! Capisco che il ritorno di Schumacher abbia generato confronti pesanti, ma non si pu? sminuire cos? la forza dei piloti attuali della Ferrari, che hanno dimostrato (in stagioni diverse) di potersela giocare con chiunque tra i loro colleghi. Senza Schumacher avreste mai pensato di vincere 3 mondiali su 4 (perdendo l'unico all'ultima curva per cause esterne) in 2 anni?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 5 Agosto, 2009 Anche Raikkonen uscito dal recinto Mclaren non ? che abbia fatto meglio, se escludiamo la tragicomica stagione 2007. Tra l'altro Kimi corre al vertice dal 2002, ha avuto molte pi? occasioni di mettersi in mostra con buone macchine, Felipe praticamente ha iniziato a correre nel 2006. Diciamo che se dovessimo rappresentare le loro carriere in un grafico, in questo momento la parabola di Kimi sarebbe in fase discendente, mentre quella di Felipe il contrario. Forse anche Kimi ha subito un p? la stessa parabola di Alesi, solo con un p? di fortuna in pi?. Si ? logorato per anni a dare il meglio di se su macchine poco affidabili, e quando ha avuto una macchina vincente era gi? logoro e svogliato. L'aver vinto il titolo in una stagione non proprio esaltante e in maniera piuttosto rocambolesca forse gli ha dato paradossalmente il colpo di grazia a livello di motivazioni... PS: su Massa se mi parli dell 2006 posso anche darti ragione, anche se in giro non ? che ci fossero seconde guide migliori da affiancare a Schumacher, a parte Heidi che era comunque sotto contratto alla BMW. Ma nel 2007 si era gi? ampiamente guadagnato la riconferma, fino a Monza era davanti a Kimi nel mondiale, non capisco perch? le ultime tragicomiche gare avrebbero dovuto stravolgere ci? che si era visto nel resto del campionato, ovvero che se l'era giocata tranquillamente alla pari con un pilota fortissimo come Kimi. Ma alla fine Raikkonen ? forte o ? bollito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 5 Agosto, 2009 Ma alla fine Raikkonen ? forte o ? bollito? forte(non fortissimo) e bollito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 5 Agosto, 2009 ragazzi guardatelo bene bene bene bene pu? solo stracciare tutti. una strage di piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Agosto, 2009 Se Raikkonen gi? dal 2002 era in orbita di team competitivi ? perch? ha dimostrato di essere uno che sapeva farci, se l'altro ha fatto una parabola diversa idem. Raikkonen ha avuto il coraggio di accettare la sfida Ferrari, cosa che Massa non farebbe mai, e mi pare che abbia impresso il suo nome nell'albo con la vettura di Maranello, come sia arrivata ? un problema dei perdenti, Massa compreso o nel 2007 non correva? Anche lui ha partecipato alla tragicomica stagione?? Nelle ultime 12 gare Raikkonen ha fatto 87 punti Massa 61, dove sta questa superiorit? del brasiliano, era lui il pilota confermato e rispetto agli altri 3 era avvantaggiato perch? correva con lo stesso team e con le stesse gomme del 2006, gli altri erano debuttanti e "nuovi" di casa. Vincere 7 su 14 di fila non basta per capire di che pasta ? fatto un pilota? Gli altri nemmeno in 18 gare ne hanno fatte tante. Il 2008 ? stata una stagione negativa, ma quest'anno non vedo catastrofi, ? o no lui il primo che ha portato punti ad un team che arrancava? Il primo podio? Per 25millesimi quasi la prima pole, e il primo secondo posto, magari sar? il primo a vincere con la F60, ma verr? sempre iricordato come il Raikkonen del 2008, beh.......sognate pure, tenetevi stretto il pilota che batte e asfalta Raikkonen, ma penso sia noto che non danno titoli o meriti al valore per questo. Di che pasta fosse fatto Raikkonen me ne sono accorto molto tempo prima del 2007, quello che non capisco ? come si fa a prendere come termine di paragone una stagione falsata come quella del 2007, in cui ci sono pi? incertezze che certezze. Se poi vogliamo ragionare sulla base del concetto "ha vinto, quindi ce l'ha pi? duro e lungo degli altri" allora ci rinuncio. Massa nel 2007 era al primo anno da prima guida al vertice (alla pari), Kimi lottava per il mondiale gi? dal 2003... e nonostante tutto fino a Monza gli era davanti, poi le circostanze hanno voluto che fosse lui quello "segato" in vista della volata finale, se fosse arrivato in fondo a quella gara probabilmente avrebbe un titolo lui e nessuno Kimi. Su quest'anno non ho niente da dire, si ? ripreso rispetto a un 2008 a dir poco ridicolo, sta facendo bene, cosa c'entri per? l'aver fatto un podio o una prima fila prima del compagno ancora mi sfugge e non dimostra un bel niente. Se ragionassi come fai tu, basterebbe leggere la classifica per dirti che Massa finch? ha corso aveva il doppio dei punti, per cui pipa... Siccome ? un modo abbastanza semplicistico e superficiale di valutare le corse, io non lo faccio. Kimi fra i 2 ? quello che s'? adattato prima e meglio alla F60, nonostante tutto per?, nel complesso, ha ottenuto molto meno del suo compagno. Quale coraggio e quale sfida abbia accettato Raikkonen poi, mi sfugge del tutto. Non mi pare sia passato dal team campione del mondo ad uno allo sbando, da risollevare e riportare alla vittoria... Casomai ? Massa che ha avuto le palle e la capacit? di scrollarsi di dosso l'etichetta di seconda guida e pippone IN PISTA. Comunque meglio chiuderla qui, siamo OT e non ne verremo mai a capo visto che si ragiona in questi termini assurdi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Agosto, 2009 Ma quando l'ha avuta? Infatti lui non l'ha neanche avuta, per? nel '96 forse il Jean dei primi anni in Ferrari qualche gara l'avrebbe vinta. Sia chiaro l'avrebbe vinta anche quello del '96 senza qualche sfiga, per? non aveva pi? quel qualcosa in pi? che aveva dato nei primi anni di carriera, ma forse oltre a lui era cambiata anche la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Agosto, 2009 se alonso dovesse fare la fine di raikkonen in ferrari succederebbe il finimondo. dopotutto il finnico viene considerato dalla comunit? rossa come un pirla,un mona,un ciucco ma per alonso le cose sarebbbero ben diverse perch? riemergerebbero vecchie ruggini che alimenterebbero la rabbia rossa nei suoi confronti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Agosto, 2009 (modificato) Di che pasta fosse fatto Raikkonen me ne sono accorto molto tempo prima del 2007, quello che non capisco ? come si fa a prendere come termine di paragone una stagione falsata come quella del 2007, in cui ci sono pi? incertezze che certezze. Se poi vogliamo ragionare sulla base del concetto "ha vinto, quindi ce l'ha pi? duro e lungo degli altri" allora ci rinuncio. Massa nel 2007 era al primo anno da prima guida al vertice (alla pari), Kimi lottava per il mondiale gi? dal 2003... e nonostante tutto fino a Monza gli era davanti, poi le circostanze hanno voluto che fosse lui quello "segato" in vista della volata finale, se fosse arrivato in fondo a quella gara probabilmente avrebbe un titolo lui e nessuno Kimi. Su quest'anno non ho niente da dire, si ? ripreso rispetto a un 2008 a dir poco ridicolo, sta facendo bene, cosa c'entri per? l'aver fatto un podio o una prima fila prima del compagno ancora mi sfugge e non dimostra un bel niente. Se ragionassi come fai tu, basterebbe leggere la classifica per dirti che Massa finch? ha corso aveva il doppio dei punti, per cui pipa... Siccome ? un modo abbastanza semplicistico e superficiale di valutare le corse, io non lo faccio. Kimi fra i 2 ? quello che s'? adattato prima e meglio alla F60, nonostante tutto per?, nel complesso, ha ottenuto molto meno del suo compagno. Quale coraggio e quale sfida abbia accettato Raikkonen poi, mi sfugge del tutto. Non mi pare sia passato dal team campione del mondo ad uno allo sbando, da risollevare e riportare alla vittoria... Casomai ? Massa che ha avuto le palle e la capacit? di scrollarsi di dosso l'etichetta di seconda guida e pippone IN PISTA. Comunque meglio chiuderla qui, siamo OT e non ne verremo mai a capo visto che si ragiona in questi termini assurdi. Esatto Magico che Raikkonen abbia vinto un titolo e Massa zero, non me ne frega niente, Villeneuve era pi? forte di Schekter eppure il titolo non l'ha vinto! Allora stirling Moss era un cesso perch? non ha vinto niente, eppure era il pi? forte negli anni 50 dopo Fangio, altro che Hawtorn che il titolo l'ha vinto per dire! Spero che Felipe non diventi un re senza corona, ma per me carta canta ha battuto Raikkonen stop, spero che accada lo stesso l'anno prossimo con Alonso! Modificato 6 Agosto, 2009 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Agosto, 2009 ragazzi guardatelo bene bene bene bene http://img32.imageshack.us/img32/7852/8707110.jpg pu? solo stracciare tutti. una strage di piloti Certo ad avercela sta forma fisica a 40 anni!!! Non nascondo che sono invidioso e di anni ne ho poco pi? della met? dei suoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 6 Agosto, 2009 Jean Ales? era uno simpatico, ma con l'eterna sfortuna stile Fisichella...non ha mai vinto nulla a parte un gp in canada...le ha sempre prese da Berger che stranamente era considerato pi? lento ma qualche gara la vinceva...un grandissimo cuore ma per niente concreto i risultati parlano chiaro...qundo pass? in benetton pensava di vincere il mondiale con la super macchina di schumacher, ma a fare la differenza non era la macchina ma il pilota, mi ricordo che berger disse:"se ? vero che schumacher da riesce ad essere 2 decimi a giro pi? veloce degli altri piloti la prssima stagione con lo scambio di macchine dovremo essere pari" Questo per dire che paragonane Kimi a Jean ? veramente ridicolo, un campionato del mondo non lo vinci per caso, un pilota pu? essere velocissimo ma se non ha costanza non ? completo Schumacher ? il migliore i tutti i tempi sono i numeri a dirlo ora si st allenando con i kart, ha molta testa cosa che non ha mai avuto ales?, lui aveva solo il cuore ma poca testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Agosto, 2009 (modificato) Jean Ales? era uno simpatico, ma con l'eterna sfortuna stile Fisichella...non ha mai vinto nulla a parte un gp in canada...le ha sempre prese da Berger che stranamente era considerato pi? lento ma qualche gara la vinceva...un grandissimo cuore ma per niente concreto i risultati parlano chiaro...qundo pass? in benetton pensava di vincere il mondiale con la super macchina di schumacher, ma a fare la differenza non era la macchina ma il pilota, mi ricordo che berger disse:"se ? vero che schumacher da riesce ad essere 2 decimi a giro pi? veloce degli altri piloti la prssima stagione con lo scambio di macchine dovremo essere pari" Questo per dire che paragonane Kimi a Jean ? veramente ridicolo, un campionato del mondo non lo vinci per caso, un pilota pu? essere velocissimo ma se non ha costanza non ? completo Schumacher ? il migliore i tutti i tempi sono i numeri a dirlo ora si st allenando con i kart, ha molta testa cosa che non ha mai avuto ales?, lui aveva solo il cuore ma poca testa esatto, per quanto non mi "piaccia" Raikkonen (non ho nulla contro), ? letteralmente su un altro pianeta rispetto ad Alesi, non scherziamo... lo Schumacher di quel periodo avrebbe distrutto il simpatico Jean senza ritegno altro che due decimi, come fece con Brundle, Patrese, Herbert...distrusse Hill umiliandolo (non esagero nel 1995 lo umili? letterlamente) che aveva una macchina ben pi? performante della sua...la stagione 1996 di Schumacher con quel catorcio della F310B ancora non me la spiego, non era umano... Modificato 6 Agosto, 2009 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 6 Agosto, 2009 (modificato) R?ikk?nen ? il pilota pi? sopravvalutato della storia, persino quel raccomandato di Massa e riuscito a batterlo. Massa sar? anche raccomandato, per? da quando ? in Ferrari ? sempre stato meglio di Raikkonen. A questo punto mi sarebbe piaciuto vedere Massa sulla McLaren al posto di Raikkonen, magari avrebbe vinto il mondiale 2005.... chiss?.... Modificato 6 Agosto, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 6 Agosto, 2009 (modificato) Secondo te anche nel 2007 Massa ? stato meglio di Raikkonen? Se suddividiamo per stagioni si pu? dire che nel 2007 ? andato megli Raikkonen e nel 2008 Massa (nel 2009 non sapremo mai come sarebbe finita). Con una suddivisione libera direi che Raikkonen ? andato meglio fino a Silverstone 2008, quindi ha incominciato a far schifo ed ? arrivato il momento di Massa. Vorrei vedere se dopo quel GP avresti detto che Massa era sempre stato meglio di Raikkonen. Modificato 6 Agosto, 2009 da Yoshi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Agosto, 2009 (modificato) Questo per dire che paragonane Kimi a Jean ? veramente ridicolo, un campionato del mondo non lo vinci per caso, un pilota pu? essere velocissimo ma se non ha costanza non ? completo Il paragone non lo puoi fare perch? Alesi ha vinto solo 1 Gran Premio e ha ottenuto 32 podi, mentre Raikkonen ha vinto 1 titolo mondiale e 17 Gran Premi. Infatti colui che ha scritto quel paragone lo ha fatto soltanto per dire che, nelle debite proporzioni, c'? stata una parabola. Non voleva mica paragonare Kimi a Alesi. Ma eviterei in ogni modo di dire che ? il paragone ? "ridicolo". Alesi ha avuto come compagni di squadra gente come Alain Prost, Capelli e Berger, e nessuno di essi ha vinto gare o titoli con la stessa macchina di Jean, quando gareggiavano insieme. E' ovvio che Alesi non vale certo come Schumi o Prost, ma se Prost vinceva sempre gare e titoli, e poi nel '91 con la stessa macchina di Alesi, non vince NULLA, vuol dire che la macchina fa talmente schifo che nemmeno un quadri-campione come Prost non pu? fare i miracoli, e non vedo perch? sminuire Alesi. Anzi, non vedo come sminuire Alesi dicendo che ? un paragone "ridicolo", quando Kimi ha guidato macchine con cui i suoi compagni comunque vincevano dei Gran Premi!!! I Gran Premi con la stessa macchina di Kimi li hanno vinti sia Coulthard, sia Montoya (ma ovviamente so anche io che Kimi era superiore a essi), e li ha vinti anche Massa, anzi, come qualcuno ha detto, fino a Monza 2007 Massa era davanti a Kimi, e nel 2008 gli ? anche stato superiore di molto, lottando per il titolo e vincendo 6 GP contro 2. Invece a me risulta che i compagni di Alesi, compreso Prost, non abbiano mai battuto Jean con un computo di queste dimensioni. Quindi non esageriamo, l'utente che ha fatto un parallelo tra Kimi e Alesi non voleva paragonarli, ma voleva solo dire che, ognuno nella propria epoca e nella propria situazione (quindi con la propria particolare competitivit? di vetture che per Kimi erano da mondiale, per Alesi al massimo da terzo-quarto posto in Classifica Mondiale) essi hanno avuto una certa parabola. Tutto qua. Certo, Schumi ? un pilota ben superiore a Alesi, ci mancherebbe, ma molte gare Schumi le ha vinte proprio contro Alesi, quindi tanto bidone non doveva essere Jean. Alesi ? uno che negli anni '90 (e per la maggior parte delle volte con auto non certo cos? competitive) ha ottenuto 32 podi, 1 vittoria, 16 secondi posti, 15 terzi posti, e tutte le volte che ? stato in testa a un GP (19 volte..) non ? mai uscito di pista buttando la vittoria (tipo Hill in Germania '95 e Italia '96 o Hakkinen a Monza '99 o Imola '99, ma non sto certo dicendo che essi erano inferiori a Jean, ci mancherebbe... attenzione!!), ? uno che per ben 12 volte ? stato costretto al ritiro per cause INDIPENDENTI dalla sua guida mentre era in 1? o 2? posizione, ha ottenuto per ben 2 volte la prima fila con un'auto, la Sauber di 10 anni fa, che tutti coloro che c'erano sanno bene che non era certo la BMW del 2006-2008, ma molto peggio.... Insomma, Alesi era ben degno di correre nella F1 degli anni '90, e talvolta di riuscire a battere anche gente che rispondeva al nome di Mansell, Senna, Prost, Schumacher e su questo ognuno di noi pu? verificarlo visionando le gare dell'epoca. Ma ovviamente non mi sognerei mai di dire che "Alesi ? meglio di questo o quello". Ma almeno diamo a Jean quel che ? di Jean, e non usiamo la parola "ridicolo" quando comunque egli ha avuto compagni pi? che degni, ma che comunque nemmeno loro, col loro blasone, potevano mai cavar sangue dalle rape. Scusate il lungo OT, ma bisogna capire che l'utente che ha tirato in ballo Alesi, non lo voleva mica equiparare a Kimi, il quale ha vinto con merito un Campionato Mondiale, e nessun titolo, proprio nessuno, viene mai per caso o ti viene regalato. E lo dico io che sono uno che ancora adesso spera che Kimi torni presto a vincere e che non abbandoni la F1... Modificato 6 Agosto, 2009 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti