S. Bellof 1345 Inviato 31 Luglio, 2009 Ma se non ? riuscito a vincere nel 2005 come pu? farlo ora con tre anni di inattivit? alle spalle, a 40 anni e con una macchina inferiore? C'era ben'altra differenza tra la F2005 e Renault e McLaren. Ora tale differenza ? minore (e le squadre migliori non hanno i piloti migliori). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 31 Luglio, 2009 no assolutamente, ti pu? stare antipatico anche che solo a sentirne il nome ti viene l'orticaria, non centra niente... non ti dimostri sportivo se per? non gli riconosci i giusti meriti, sopra ho provato a fare un piccolo esempio. D'accordo, ma non era il mio esempio e nemmeno il mio caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Luglio, 2009 Fonti crucche hanno rilevato empiricamente il tempo di un giro a caso di uno dei 4 run fatti dal tedesco. Il tempo dovrebbe essere 1'24"5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 31 Luglio, 2009 Bella la F2007! mi sta troppo sulle balle pensare che ci sono ricconi che si comprano queste macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Luglio, 2009 mi sta troppo sulle balle pensare che ci sono ricconi che si comprano queste macchine Enjoy! http://www.existstyle.com/articolo_magazine.asp?ID=82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 31 Luglio, 2009 Enjoy! http://www.existstyle.com/articolo_magazine.asp?ID=82 ehhhh so gi? so gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Luglio, 2009 Una F92A di quarta mano si trova a buon prezzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 31 Luglio, 2009 vedendo le macchine di quest'anno rimpiango quelle dell'anno scorso o di due anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Luglio, 2009 Una F92A di quarta mano si trova a buon prezzo? Secondo me la trovi anche in versione bi-fuel. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 31 Luglio, 2009 (modificato) Una 642 invece la puoi trovare in un qualsiasi concessionario della Iveco... Modificato 31 Luglio, 2009 da Pinturicchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Luglio, 2009 Vabbe' capiteli, a quelli (come del resto tanti altri anche qui) gli scorre l'acido muriatico nelle vene dal 1992... Sai che mi hai rotto proprio i co****ni? Voi potete esprimere quel che ca**o vi passa per la testa e noi altri no? E poi "a quelli" ci chiami gli amichetti tuoi, chiaro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Luglio, 2009 Una 642 invece la puoi trovare in un qualsiasi concessionario della Iveco... Autografata dal Professore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Luglio, 2009 (modificato) Sai che mi hai rotto proprio i co****ni? Voi potete esprimere quel che ca**o vi passa per la testa e noi altri no? E poi "a quelli" ci chiami gli amichetti tuoi, chiaro? ? ...poi sarei io quello che usa gli insulti... come no... Modificato 31 Luglio, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 31 Luglio, 2009 (modificato) Sai che mi hai rotto proprio i co****ni? Voi potete esprimere quel che ca**o vi passa per la testa e noi altri no? E poi "a quelli" ci chiami gli amichetti tuoi, chiaro? Te hai problemi... Prova con un tronco d'olivo che ? bello duro Modificato 31 Luglio, 2009 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 31 Luglio, 2009 Sul forum di autosport gi? c'? qualcuno che ha rispolverato l'appellativo "cheater" per questi test, vediamo quanto ci mettono a rispolverarlo anche qua Ahahahah! Che bello, assieme al Kaiser sono tornati anche i rosikoni! Ci divertiremo un sacco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Luglio, 2009 (modificato) Ma che problemi vi fate? Non mi pu? stare sui cxxxxxni Schumacher? Mi sta sui cxxxxxni lui come mi sta sui cxxxxxi Rossi. Che problema c'?? Deve per forza essermi simpatico perch? senn? non sono sportivo? Lo sport ? fatto di simpatie e antipatie. I pi? forti non sono intoccabili in quanto tali, e non sempre stanno antipatici solo perch? hanno vinto tanto, come volete far credere, pure Fisichella mi sta antipatico, eppure non ha vinto nulla. E' da considerarsi una colpa non tifare gli idoli delle masse? Ohhhh menomale... Finalmente una persona che ragiona col cervello e non con il c**lo... Discorso "dare a Cesare quel che ? di Cesare": non mi pare di aver MAI scritto in questo forum che Schumacher ? una pippa, un incapace, ecc... Ne ho sempre riconosciuto TUTTI i meriti. E non mi pare nemmeno di aver detto nulla di cos? scandaloso in questo topic, ho solo espresso la mia personalissima opinione sulla faccenda... Ma evidentemente non si pu? dire quel che si pensa, non si pu? esprimere un parere che non soddisfi la grande famiglia delle vedove sconsolate... deve sempre arrivare il solito idiota con la parolina magica "rosik" o il solito cretino con l'immagine del Maalox... Loeo possono dire peste e vituperie degl'idoli altrui... Noi non possiamo fare lo stesso con i loro... Una situazione moooooolto democratica. Complimenti a costoro (capitanati, come sempre, da ***... lui che predica bene e poi razzola male). Ce ne faremo, ancora una volta, una ragione... Ps. 248f1 se pregato di farti gli affari tuoi... sopratutto il tronco dallo a qualcuna che conosci... E' chiaro, gioia? Modificato 31 Luglio, 2009 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Luglio, 2009 Io nn guido proprio nessuno Ogni volta che ho parlato di rosik o altro ho quasi sempre messo le dovute faccine del caso. Caschi male, io sugli altri piloti nn ho mai avuto niente da ridire n? sul piano personale n? su quello sportivo. Ad esempio mi piace moltissimo Alonso, e l'ho sempre detto anche quando era un "nemico", e lo possono testimoniare in tantissimi. Mi vanto, s? mi vanto, di essere uno dei pochi, se non addirittura l'unico ferrarista qui dentro che nn ha mai usato la parolina che odio (culonso). Ho sempre avuto il massimo rispetto per Hakkinen (quando nel 98 vinse il mondiale mi commossi pensando a quello che aveva passato nel 95). L'unico che veramente nn ho mai sopportato ? stato Hill, ma nn perch? fosse antipatico o per il pilota che era, ma per un'altra storia che nn vale la pena stare qui a rivangare. I fatti sono questi. Poi puoi inventarti tutte le menzogne che vuoi, nn mi interessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Luglio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Luglio, 2009 (modificato) Ma quant'? alto?? ? ? Modificato 31 Luglio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Luglio, 2009 Non hai capito... Non mi riferivo all'atteggiamento verso i piloti ma alla situazione generale... Predicare bene e razzolare male... Tu che predichi tanto la correttezza e la libert? d'espressione poi non permetti ad uno di dire la sua... Se io eprimo un mio parere, condivisibile o meno ma pur sempre un parere, (sopratutto tranquillissimo senza dire niente di scandaloso) e tu mi posti la foto del Maalox, non ti lamentare se m'incazzo... Inizia a non stuzzicare e, sopratutto, se non sei d'accordo rispondi senza postare str****te di foto volutamente provocatorie.... Non mi sembra una cosa complicata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti