Vai al contenuto
Ruberekus

2009.10 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

Ma poi sta ben.. sta bene di che? l'hanno intubato!!! Ma se uno sta bene lo intubano?

Io sono preoccupato che prima che torni a correre se ne passino mesi e meeeesi e meeeeesi... :( :( :(

E sportivamente sono pure preoccupato dato che l'altro dorme in piedi e li punti a casa chi li porta..

Sinceramente, in queste situazioni, del punto di vista sportivo non me ne frega nulla. Spero solo che Massa stia non bene, ma pi? che bene.

Solo 6 giorni fa un ragazzo di 18 anni ci ha rimesso la vita e tutti ci ricordiamo delle brutte esperienze che si sono verificate nel passato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma poi sta ben.. sta bene di che? l'hanno intubato!!! Ma se uno sta bene lo intubano?

Io sono preoccupato che prima che torni a correre se ne passino mesi e meeeesi e meeeeesi... :(:(:(

E sportivamente sono pure preoccupato dato che l'altro dorme in piedi e li punti a casa chi li porta..

Scusa ma chissene frega.. io lo aspetto, anche tra un anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Francamente non mi preoccuperei di chi porta a casa i punti in questo momento. C'? da capire in che condizioni ? Felipe, l'intubazione si fa in casi abbastanza particolari...

certo certo.. la mia era una parentesi "sportiva" come avevo detto. UNa amara contastazione per non pensare per un atm a Felipe che secondo me, ripeto, non ? tutto tranquillo come dicono.. :(

tutto qua.

Link al post
Condividi su altri siti

che spavento, per fortuna ora almeno ? cosciente speriamo si rimetta al pi? presto

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente in situazioni del genere pensare ai punti, ai piazzamenti e ai risultati ? di cattivissimo gusto.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'? reticenza nel dare le notizie o i particolari c'? sempre qualcosa di poco buono sotto. Se ? vero che ? stato intubato non sta affatto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso aspettiamo 'sto comunicato fia che chiarisca cosa ? successo, anche se sembra che sia tutto chiaro, cio? ? stata la molla di barrichello.

Link al post
Condividi su altri siti

NOn interpretate male ragazzi a me dei punti frega poco, ? mezz'ora che sto in ansia per massa. Cercate di capire quello che intendevo (come ho spiegato poco sopra di qui)

Link al post
Condividi su altri siti

torno a casa ora. ma che ? successo? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq l'importante ? che nn sia successo niente di grave. Parla, ? cosciente, sta bene, si muove, quindi escluse lesioni gravi. Auguri di pronta guarigione e speriamo di rivederlo a Valencia.

Se anche solo una parte di queste parole fosse stata espressa da Rosberg o dagli altri davanti ai microfoni, prima di parlare della loro prestazione, non sarei cos' incazzato con loro. Branco di c.....ni che non sono altro.

Link al post
Condividi su altri siti
E' quello che mi chiedevo anch'io... forse si ? sbagliato ed intendeva dire con la maschera ad ossigeno... se ti intubano di solito non sei messo benissimo.

credo anche io, forse intendeva o la maschera d'ossigeno o una flebo... Di certo uno non si fa intubare per essere rassicurato...

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho trattenuto le lacrime fino a quando non c'e' stata la dichiarazione di Colajanni, ho davvero temuto il peggio anche perche' a differenza di Mazzoni e Capelli l'avevo capito abbastanza subito che aveva nel bene o nel male perso i sensi ben prima dell'impatto, anche se temevo un malore... fortuna che sembra non esserci pericolo per la sua vita!

Domani quindi correremo solo con Kimi oppure entra in gioco il terzo pilota?

Link al post
Condividi su altri siti
torno a casa ora. ma che ? successo? :unsure:

Grave incidente per Massa. Colpito al casco da un grosso detrito, forse dalla molla della Brawn di Barrichello. Massa ha sbattuto ad alta velocita contro le barriere. Pare stia bene, ma ancora bisogna capire bene quali siano le sue condizioni.

Link al post
Condividi su altri siti
Domani quindi correremo solo con Kimi oppure entra in gioco il terzo pilota?

Credo che domani la Ferrari sia tutta nelle mani di Kimi...

Link al post
Condividi su altri siti
Se anche solo una parte di queste parole fosse stata espressa da Rosberg o dagli altri davanti ai microfoni, prima di parlare della loro prestazione, non sarei cos' incazzato con loro. Branco di c.....ni che non sono altro.

Ti capisco Gio. Sai mi ? subito venuto in mente Ayrton dopo l'incidente di Barrichello a Imola 94, se ne freg? di tutti e and? subito a vedere come stava. Grande pilota e grande uomo.

Link al post
Condividi su altri siti

visto ora. pazzesco

Link al post
Condividi su altri siti
E' quello che mi chiedevo anch'io... forse si ? sbagliato ed intendeva dire con la maschera ad ossigeno... se ti intubano di solito non sei messo benissimo.

Bene non sta di certo, lo avranno intubato per evitare che soffochi in caso di qualche complicazione (la botta al collo ? stata decisamente forte).

Comunque ? inutile fare troppe congetture, vediamo cosa dicono.

Link al post
Condividi su altri siti
credo anche io, forse intendeva o la maschera d'ossigeno o una flebo... Di certo uno non si fa intubare per essere rassicurato...

Si penso anch'io ? una normale procedura che si fa sempre quando uno ha subito un trauma di mettere una flebo, intubare, c'? un tubo con delle sostanze calmanti credo, non bsono un medico ma ho questa impressione

Link al post
Condividi su altri siti

non si sa ancora nulla? ? passata un'ora ormai...

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche assurde...speriamo massa stia bene..questo conta..

I cronometri saltati non mi daqnno fiducia sui reali piazzamenti...sono 2 giorni che fanno confusione...

Link al post
Condividi su altri siti