mammamia 3 Inviato 22 Luglio, 2009 dato che su questo Forun conosco personalmente pochissime persone mi piacerebbe sapere se qualcuno quest'anno viene a Monza per il GP ...... magari ci incontriamo per un aperitivo ! claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Luglio, 2009 forse ci andr?, mi hanno promesso dei biglietti Andr? in comitiva, quindi non sar? facile incontrarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Luglio, 2009 (modificato) che ca**o il prossimo anno ci voglio andare e ci andr?,forse....se non c'? alonso in ferrari.. Modificato 22 Luglio, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 22 Luglio, 2009 Probabilmente ci sar? per le libere di venerd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Luglio, 2009 Mi riservo di darti conferma pi? avanti (idem per Roma). Le cose qui non stanno andando esattamente bene, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 22 Luglio, 2009 forza Gio ..non mollare mi raccomando !!! Claudio..per monza dovrei esserci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 22 Luglio, 2009 io sar? in giro per il prato a scorrazzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 23 Luglio, 2009 Ovviamente sar? presente! ...per il 20esimo anno consecutivo :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Luglio, 2009 Ovviamente sar? presente! ...per il 20esimo anno consecutivo :huh: sintonizza il registratore per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 23 Luglio, 2009 sintonizza il registratore per? Non c'? bisogno! Quelli dei video sono i master originali della Rai brandizzati . Altrimenti non avrei potuto postare nemmeno il video del GP del N?rburgring al quale ero presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Luglio, 2009 Ovviamente sar? presente! ...per il 20esimo anno consecutivo :huh: scusami,posso chiederti di preciso che lavoro fai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 23 Luglio, 2009 scusami,posso chiederti di preciso che lavoro fai? Hai un MP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Luglio, 2009 Hai un MP visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Luglio, 2009 magari.. quest anno niente Gp di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 23 Luglio, 2009 scusami,posso chiederti di preciso che lavoro fai? Secondo me in realt? forzaferrari2 ? Gianfranco Mazzoni che autoironizza! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 24 Luglio, 2009 Secondo me in realt? forzaferrari2 ? Gianfranco Mazzoni che autoironizza! XD Impossibile! Altrimenti vi avrei tediato con infinite statistiche e velocit? medie sul giro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 24 Luglio, 2009 Ciao ragazzi, io sono a Monza venerd? nel paddock, per? vedo difficile incontrarsi venerd?, che ne dite di organizzare per gioved? sera in modo da conoscere qualche altro appassionato anche dal vivo oltre che sul forum? Io proporrei aperitivo a Milano, gioved? ore 20.30, che ne dite? Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2009 a causa di uno stage perdo il Venerd?, ma ci sono Sabato e Domenica. Sto all'uscita dell'Ascari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rollin Colin 8 Inviato 25 Luglio, 2009 si potrebbe fare................ nessuno in tenda i 3 gg???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Luglio, 2009 dato che su questo Forun conosco personalmente pochissime persone mi piacerebbe sapere se qualcuno quest'anno viene a Monza per il GP ...... magari ci incontriamo per un aperitivo ! claudio no mi costa troppo. se porto pure mio figlio spenderei 700 euro. per dei posti decenti. decisamente troppo. preferisco spenderli per una vacanza piuttosto per una gara di f1 soporifera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti