Vai al contenuto
mammamia

QUALCUNO VIENE A MONZA PER IL F1 GP ?

Post raccomandati

fonte?

l'elargitore di biglietti s'? rivelato una sola. <_<

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Quest'anno vorrei andare a monza in macchina... Qualcuno sa dirmi se si pu? parcheggiare in prossimit? dell'autodromo? Forse conviene lasciare la macchina a monza e chiamare un taxi?

Lascia stare la macchina se non vuoi sopportare 2 ore di coda tra andata e ritorno, prendi un mezzo a dure ruote che sia moto, motorino o bicicletta.

Link al post
Condividi su altri siti
Quest'anno vorrei andare a monza in macchina... Qualcuno sa dirmi se si pu? parcheggiare in prossimit? dell'autodromo?

L'anno scorso era aperto il parcheggio sotterraneo del nuovo Auchan di Viale Lario. A 300 metri, all'inizio di Viale Cesare Battisti, c'? il servizio navetta che porta fino dentro al Parco (ingresso Vedano). Da l? alla Parabolica c'? da scarpinare per circa 1.5 km.

Stessa cosa al ritorno.

Io ero in albergo a Sesto, mi sono trovato bene.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105

Ciao a tutti,

io sar? domenica alla tribuna 6B, che ne dite di vedersi venerd? sera per un aperitivo a milano? Io continuo a proporlo ma nessuno mi conferma...

Ale

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

io sar? domenica alla tribuna 6B, che ne dite di vedersi venerd? sera per un aperitivo a milano? Io continuo a proporlo ma nessuno mi conferma...

Ale

Mi spiace ma sono ospite a Monza.

Magari ci si potrebbe dare appuntamento alla statua di Fangio ad un determinato orario e con un segno di riconoscimento tipo un cartellino con scritto forum f1gp.

Link al post
Condividi su altri siti
L'anno scorso era aperto il parcheggio sotterraneo del nuovo Auchan di Viale Lario. A 300 metri, all'inizio di Viale Cesare Battisti, c'? il servizio navetta che porta fino dentro al Parco (ingresso Vedano). Da l? alla Parabolica c'? da scarpinare per circa 1.5 km.

Stessa cosa al ritorno.

Io ero in albergo a Sesto, mi sono trovato bene.

Grazie, ora mi segno viale lario sul navigatore :superlol: In ogni caso partir? da torino di notte per arrivare a monza prestissimo e trovare il posteggio pi? vicino all'autodromo. Gli scorsi anni ho viaggiato in treno e non mi sono trovato per niente bene, specie al ritorno...

Link al post
Condividi su altri siti

Domani io sar? l?.

Ho una domanda per i pi? esperti: le navette per la stazione di Monza a che ora partono dall'Autodromo? Sul sito c'? un generico 7.00-20.00 ma non si capisce a che ora finisce la tratta Stazione FS-Autodromo e a che ora inizia la tratta Autodromo-Stazione FS.

Qualcuno mi sa dire di pi??

Link al post
Condividi su altri siti

evitate per domani venire in macchian specialmetne se dovete fare viale lombardia. proprio nel tratto di monza tra cinisello e monza deve essere interrato quindi stanno praticamente smantellando la strada pezzo per pezzo. i parcheggi ce quello della stazione. prendete via milano fino al centro di monza salite sul ponte. e appena dopo il ponte sulla destra. evitate quello del auchan perch? niente navetta dovete farvela a piedi. altri parcheggi potete sfruttare il multisilos sempre in via milano e poi prendere i mezzipubblici. oppure dovete avere una botta di c**lo. che i residenti se ne vanno via causa strade chiuse gia da venerdi mattina.

Link al post
Condividi su altri siti
Domani io sar? l?.

Ho una domanda per i pi? esperti: le navette per la stazione di Monza a che ora partono dall'Autodromo? Sul sito c'? un generico 7.00-20.00 ma non si capisce a che ora finisce la tratta Stazione FS-Autodromo e a che ora inizia la tratta Autodromo-Stazione FS.

Qualcuno mi sa dire di pi??

a memoria le navette ci sono ogni ora... poi magari durante le prove e il gp non ci sono, ma a quel punto non servirebbero neanche.

cmq ? sempre meglio arrivare molto prima ed aspettare la navetta, a piedi ci vuole circa 1 ora...

edit: credo che ho risposto troppo tardi! ormai sarai in stazione ad aspettare!! :P

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di filmati ripresi da me alla tribuna 6b.

Sabato pomeriggio, Qualifiche.

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcc0000" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295">

type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&">
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcc0000" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295">

Domenica

GP2

F1

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Litrozzi di Tavernello bianco....XD

Link al post
Condividi su altri siti
Litrozzi di Tavernello bianco.... XD

Magari!

Era una sottomarca! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Fantastici video gio. Gi? cos? fanno molta pi? impressione le auto che con le riprese normali.

Link al post
Condividi su altri siti

deve essere massacrante sentire per 60 giri le scalate di 20 vetture......6x20x60=7200 scalate XD

Link al post
Condividi su altri siti
Gi? cos? fanno molta pi? impressione le auto che con le riprese normali.

E' la regola. Dal vivo le corse (di qualsiasi categoria) sono tutta un'altra cosa.

Ed ? il motivo (o uno dei motivi) per cui, nonostante tutto, mi ostino a seguire ancora la F1 anche se non con lo stesso entusiasmo di tanti anni fa.

La prima F1 che ho visto in azione fu la Shadow DN9B di De Angelis che era appena entrato in pista per il warm-up del GP Dino Ferrari 1979. Era il cosiddetto installation-lap ma Elio affront? la Piratella a una velocit? impensabile per me (avevo 12 anni) e la nostra impalcatura era in piena traiettoria in caso di uscita di pista. Me li vedevo arrivare fino sotto i piedi e poi buttarsi in picchiata verso le Acque.

A quel punto, o scappi via per la paura o ti innamori delle corse.

Link al post
Condividi su altri siti
deve essere massacrante sentire per 60 giri le scalate di 20 vetture...

Ma non dirlo nemmeno per scherzo!

Quella ? musica! Nel topic "odio profondo" aggiungerei quelli che vanno in autodromo con i tappi per le orecchie.

E' straordinario sentire con quale velocit? e facilit? si scalano 6 marce in circa 80 metri (alcuni mettono la prima proprio all'apice del primo cordolo), soprattutto dal punto di vista tecnologico. Significa che c'? un'armonia meravigliosa tra la meccanica e l'elettronica che permettono ai piloti di poter fare ci? in tutta tranquillit?.

Stessa cosa per quanto riguarda gli impianti frenanti.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105
Un po' di filmati ripresi da me alla tribuna 6b.

Sabato pomeriggio, Qualifiche.

Domenica

GP2

F1

Sai che dai tuoi video eravamo uno accanto all'altro ? :)

Link al post
Condividi su altri siti
Sai che dai tuoi video eravamo uno accanto all'altro ? :)

Fila M, posto 67.

Per? accanto a me c'erano solo stranieri: francesi, finlandesi (madonna quanti), crucchi e sloveni.

Ho sentito parlare pochissimo italiano.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma non dirlo nemmeno per scherzo!

Quella ? musica! Nel topic "odio profondo" aggiungerei quelli che vanno in autodromo con i tappi per le orecchie.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105
Fila M, posto 67.

Per? accanto a me c'erano solo stranieri: francesi, finlandesi (madonna quanti), crucchi e sloveni.

Ho sentito parlare pochissimo italiano.

F71...eravamo con una bandiera della ferrari appesa davanti a noi!

Link al post
Condividi su altri siti