Vai al contenuto
Mito Ferrari

Alieni, misteri e fenomeni paranormali

Post raccomandati

possibile che scrivete ovunque di questo sconosciuto? :whistle:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non è piu' sconosciuto penso. Ho incocciato per caso la trasmissione di Focus "Alieni in contri ravvicinati" e dopo poco è comparso un indiviuduo che ha raccontato un'esperienza uguale a questa non menzionando altri episodi che si trovano su Ufogrid. Penso sia lo stesso individuo il cui nome è comparso in sovraimpressione. Comunque su Youtube fra un po' probabile la ripropongono, se interessa a qualcuno

Link al post
Condividi su altri siti

SIamo seri, le ufologie sono tutte caggate.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh mio cuggino ha detto che, invece, è tutta roba seria. Io gli credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se guardate i Documentari "Alieni nuove rivelazioni" ed "Enigmi Alieni", beh qualche dubbio, seppur piccolissimo, spunta fuori.

E' possibile che sono tutte balle ?! qualcosa di vero non ci può essere?!

Nel dubbio io ci rimango, seppur con molto scetticismo.

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di alieni, di recente leggevo un articolo in cui si diceva che, secondo calcoli statistici, pare che ad oggi siano nati solo l'8% di mondi abitabili nell'universo, e che il restante si formerà nei prossimi miliardi di anni. nonostante sia improbabile, è anche possibile che oggi siamo gli unici esseri intelligenti.

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Dai vari documentari visti, e ripeto, ho visto e vedo sia Enigmi Alieni che Alieni nuove Rivelazioni, sembra che in effetti siamo stati già visitati da "qualcuno" sia nel passato (vedi piramidi sparse nel globo) che in tempi moderni.

Non credo che siamo i soli esseri intelligenti nell'universo.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà la struttura dell'Univesrso pare sia molto npiù vasta di quello praticamente infinito di quello che conosciamo come dettop anche da JD BArrow anche nel suo libro "L'Infinito" cioè il nostro potrebbe essere all'interno di altri ancora più vasti. L'Ufologia secondo me è come una religione cioè ci credi ma non sai se esistano davvero gli Alieni, non mi interessa, mi interesso solamente ad alcuni casi particolari come quello da me citato. La maniera con cui ha descritto i dettagli dell'abduction ugiuali in quella trasmissione da me citata mi fanno supporre che sia la stessa persona della storia da me riportata

Link al post
Condividi su altri siti

Non è piu' sconosciuto penso. Ho incocciato per caso la trasmissione di Focus "Alieni in contri ravvicinati" e dopo poco è comparso un indiviuduo che ha raccontato un'esperienza uguale a questa non menzionando altri episodi che si trovano su Ufogrid. Penso sia lo stesso individuo il cui nome è comparso in sovraimpressione. Comunque su Youtube fra un po' probabile la ripropongono, se interessa a qualcuno

Scrivimi come si intitola questo documentario, che cerco di reperirlo per vedermelo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per l'appunto "Alieni nuove rivelazioni" di cui hanno parklato anche in questo thread, su youtube dovrebbero uploadarlo, l'hanno già fatto con quelli recenti

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di alieni, di recente leggevo un articolo in cui si diceva che, secondo calcoli statistici, pare che ad oggi siano nati solo l'8% di mondi abitabili nell'universo, e che il restante si formerà nei prossimi miliardi di anni. nonostante sia improbabile, è anche possibile che oggi siamo gli unici esseri intelligenti.

Bah tutte stime, basate su cosa, poi? Posso capire una affermazione del tipo "vedo improbabile che siamo i soli nell'universo", ma sparare numeri mi pare abbastanza azzardato visto che non abbiamo dati in proposito.

Link al post
Condividi su altri siti

Bah tutte stime, basate su cosa, poi? Posso capire una affermazione del tipo "vedo improbabile che siamo i soli nell'universo", ma sparare numeri mi pare abbastanza azzardato visto che non abbiamo dati in proposito.

questo era l'articolo

http://mnras.oxfordjournals.org/content/454/2/1811.full?sid=2aa6a897-fa07-41fb-91c6-83e2f5ab8574

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Mica era riferito a te? Per fare stime del genere bisogna fare delle assunzioni molto forti sulla distribuzione dei pianeti e sulle condizioni favorevoli alla vita. Assunzioni su cui non si può dire molto...

Grande, vedo che buttano in mezzo anche la materia oscura :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se esistesse un'altra specie intelligente a 10 miliardi di anni luce dalla Terra, trovo molto difficile un contatto, anche solo tramite comunicazione luminosa.

10 miliardi di anni per inviare il messaggio e altri 10 miliardi per la risposta, sempre che questi alieni abbiano gli occhi e che capiscano la trasmissione...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti io sono razionale e non nego la possibilità che possano essere essere viventi e intellingenti in altri mondi, ma quello che manca è la prova concreta. Gli ufologi si basano su ipotesi e testimonianze fasulle.

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, io non lo credo.

Ci sono molte cose a riguardo che sono strane e fanno pensare.

A volte le prove, per non destabilizzare la popolazione, vengono oscurate e insabbiate.

Come si spiegano le piramidi spare per il mondo costruite negli anni 2500 a.c.?!! ed all'epoca non c'era internet e le varie comunicazioni, come è possibile cotruire piramidi quasi uguali a migliaia e migliaia di kilometri di distanza tra di loro?!

e come le hanno costruite? con quali strumenti se all'epoca a stento avevano dei martelli di pietra?!!

Link al post
Condividi su altri siti

perché era l'unico sistema per costruire grandi edifici senza gru e macchinari vari?

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti a me sembra un tantino impossibile e difficoltoso costruire una piramide con quello che avevano a disposizione in quel periodo e sto parlando del 2500 a.c.

Link al post
Condividi su altri siti

Con tanti uomini (e con tanti intendo tanti) e con il giusto gioco di leve, niente è impossibile. Quando non sappiamo spiegare una cosa o è Dio o sono gli alieni, ma la spiegazioni potrebbe essere più semplice di quel che sembra.

Adesso tendiamo troppo a fare affidamento sulla tecnologia, ma quando questa non c'era l'unico strumento per risolvere i problemi era il cervello.

Link al post
Condividi su altri siti

In un universo infinito, con mille e più pianeti, è praticamente impossibile che l'unico pianeta abitato sia solo il nostro.

Poi ognuno è giusto che la pensi come meglio crede, ma per me ci sono stati e ci sono popolazioni di altri pianeti.

Link al post
Condividi su altri siti