Magico_Schumi 14 Inviato 4 Marzo, 2010 chi cazz'? cossu? spero che queste convocazioni siano una sboronaggine di lippi per fare il sorpresone finale portando cassano Cossu ? l'unico che merita di starci fra tutti i papabili in quel ruolo, corre e pressa per 90 minuti come Gattuso e ha i piedi e la fantasia di Cassano. Un giocatore cos? ? molto raro da trovare, peccato sia esploso tardi. Ma Lippi mi sembra troppo ottuso per portarlo al mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 4 Marzo, 2010 Se Lippi porta Cassano ai mondiali prepariamoci al ritorno degli Unni e dei Visigoti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 4 Marzo, 2010 chi cazz'? cossu? spero che queste convocazioni siano una sboronaggine di lippi per fare il sorpresone finale portando cassano Per ci? che sta facendo, merita la nazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Marzo, 2010 non capisco perch? non porti ambrosini,zambrutta e altri 3-4, se deve portare cannavaro,lesbroda,grosso, camoranesi e iaquinta che sono fuori da 160 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2010 Fiorentina - Giuventus gi? puntato B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2010 finn, ti piace vincere facile , passaggio del turno del b-ilan a 10 old, gi? fatto tempo fa B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Marzo, 2010 non capisco perch? non porti ambrosini,zambrutta e altri 3-4, se deve portare cannavaro,lesbroda,grosso, camoranesi e iaquinta che sono fuori da 160 anni Zambrutta lascialo dov'? che ? osceno da almeno 2-3 anni, Ambro dovrebbe essere titolare fisso in nazionale, non vedo di meglio in giro a parte De Rossi. Ma tanto si sa che porter? i soliti noti e stagionati della Juve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Marzo, 2010 Fiorentina - Giuventus gi? puntato B) 2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2010 Si, ne prende almeno due la Giuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Marzo, 2010 sabato mi fanno la prova tv. sabato scorso 4 espulsi per bestemmie al campo dietro casa mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2010 Ma qua ogni volta dovrebbero espellere tutti i giocatori, panchina e pubblico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Marzo, 2010 rofl io penso perdere facile in quel caso. Cmq su Cassano finche c'e Lippi in nazionale mi pare chiaro che lui la veda lontano col binocolo perche non lo vuole non so se per motivi personali o di spogliatoio. Per Nesta ? andato quasi a pregarlo con Abete quindi se avesse voluto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 5 Marzo, 2010 Nesta, se sta bene ? il pi? forte difensore della storia italiana dopo Scirea, normale che abbiano fatto di tutto e di pi?. Oltretutto sarebbe stato per lui una rivincita dopo che nel '98 si frantum? un ginocchio e nel 2006 si fece male sul pi? bello. Cassano tutti sanno perch? non lo porta ma in Italia c'? 'sta storia per cui se uno vince ha pi? diritto di fare errori. Ambrosini fuori ? uno scandalo, un'altra prodezza del bagnino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 5 Marzo, 2010 cassano alla fine come ha detto giustamente de rossi non ? che segna pi? degli altri attancanti oltrettutto da quando non gioca pi? la samp ha fatto meglio... la cosa preoccupante ? che porter? i rottami della juve non il fatto che non porti cassano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Marzo, 2010 oddio prima di nesta ce ne sarebbero di difensori italiani nella storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Marzo, 2010 non molti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 5 Marzo, 2010 Ok all'eventuale ritorno di Nesta e Totti in nazionale... dopo i mondiali ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Marzo, 2010 Una comica. Una farsa. La norma anti-bestemmia, voluta dalla Figc, non funziona, non pu? funzionare. Dopo Marcolini (che imprecava Diaz, non si sa se il generale o l'ex calciatore argentino Ramon...), adesso ? stato salvato anche Scurto. "Zio porco", l'espressione rilevata dalla prova tv a carico di Peppe Scurto, difensore siciliano della Triestina e primo squalificato con prova tv per bestemmia del calcio italiano. Adesso Scurto ? stato assolto dalla Corte di Giustizia federale. Accolto il reclamo perch? l'avvocato Rigo e il suo collega Diana hanno prodotto una dichiarazione "pro veritate" della signora Loredana Goldaniga, una sordomuta insegnante di linguaggio per sordomuti e di lettura del labiale, che ha attestato su carta bollata che l'espressione proferita durante Lecce-Triestina e che al giudice sportivo Tosel era sembrata blasfema era l'imprecazione gergale "zio porco". Scurto ha potuto fare appello perch? punito dalla prova tv. Il tecnico del Chievo, Di Carlo no, pur avendo avuto anche lui un solo turno di squalifica perch? non ? prevista procedura d'urgenza quando la segnalazione arriva dallo 007 delle procurta federale. Scurto ? apparso sooddisfatto dalla cancellazione della squalifica: "Il mio onore ? salvo: io sono una persona religiosa e non ho mai bestemmiato, mi d? anche fastidio sentire altri farlo. E poi questo record pazzesco: sui giornali, sulle prime pagine come il primo giocatore squalificato per prova tv per una bestemmia era assurdo. Ho preteso la procedura d'urgenza e voluto che la signora Loredana leggesse il mio labiale, ma la norma ? sbagliata e va rivista subito altrimenti ogni settimana ci troveremo di fronte a gente infangata. E' una norma equivoca: il giudice deve mettersi a leggere un labiale..." Cos? non va, bisogna che la Figc trovi una via d'uscita. Ci sono gi? state proteste perch? la regola ? stata fissata a stagione in corso, ma ora la faccenda si sta complicando. E ci sono anche dubbi sulla costituzionalit? della norma http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2010/03/05/news/bestemmia_senza_squalifica-2519218/ rofl, ma alla prova TV ci sar? il MOIGE? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 6 Marzo, 2010 la usino la prova tv per squalificare 10 giornate Guglielminpietro, Gilardino, Henry, Del Piero... e tutti coloro che fanno i disonesti in campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 6 Marzo, 2010 (modificato) Chi si rivede in campo, Iaquinta Modificato 6 Marzo, 2010 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti