DavideHill 0 Inviato 7 Febbraio, 2010 c? il sorpasso , inter 18 , milan 17 Per me, con lo scudetto di quest'anno, siamo ancora 17 a 17... Gli scudetti di cartone valgono solo per moratti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 7 Febbraio, 2010 non ? poi cosi sogno, a parte la Fiore forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2010 Tra qualche anno anche l'Inter con due stelle. Nauseante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 7 Febbraio, 2010 e la champions? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2010 Vedremo. Se passano con il Chelsea, possono vincerla. Il Chelsea attualmente ? la squadra pi? forte del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 7 Febbraio, 2010 sono daccordo, ma credo che da Carletto subir?, tu che scommetterai? se scommetterai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 7 Febbraio, 2010 vabe in champ subiscono dal 90% delle squadre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2010 sono daccordo, ma credo che da Carletto subir?, tu che scommetterai? se scommetterai Scommetto solo sul Milan in Champions. Se dovessi scommettere lo farei sul Chelsea penso. Anche oggi l'alban regala una grande vittoria alla Roma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Febbraio, 2010 parli dell'assenza dell'alban Mutu , perch? con lui finiva 3-0 ? dio ********* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2010 No, del gol dell'alban Vucicich, non so se meritavano o meno, non ho visto la partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Febbraio, 2010 le bestemmie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Febbraio, 2010 il sogno: inter roma fiorentina milan . . . . . . . lazio livorno siena Sapevo che i Fiorentini ce l'hanno coi Pisani, non cos? tanto con altre squadre Toscane, comunque il moio sarebbe: Roma (giusto per metterlo in quel posto ai nerazzurri) Inter Napoli (qualcosa di nuovo in Champions) Fiorentina Milan (ancora beffati dai viola, come 2 anni fa) Cagliari (qualcosa di nuovo) Juve (fuori da tutto cos? la dirigenza forse si sveglia) ... ... ... ... ... x (una qualsiasi) y (idem come sopra) Lazio (anche penultima o terzultima va bene uguale, per la simpatia che ho per Lotito) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 8 Febbraio, 2010 (modificato) Caro Lippi... ti ricordo che esistono Napoli e Palermo... che in classifica stanno davanti alla Juve e hanno italiani (e tanti) che giocano meglio degli italiani della Juve. Nel 2006 Grosso ti ha portato bene... perchè non puntare su Balzaretti? perchè non portare Miccoli che troverebbe spazio in qualsiasi nazionale(tranne la nostra)? Modificato 8 Febbraio, 2010 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Febbraio, 2010 http://www.gazzetta.it/Calcio/09-02-2010/rosso-chi-bestemmia-602939471715.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 9 Febbraio, 2010 (modificato) Pd la prova TV per sentire se dicono pd va bene mentre per vedere se la palla è entrata o meno non si può mettere pd Modificato 9 Febbraio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2010 Tifoso del Padova? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 9 Febbraio, 2010 Quando c'erano Lalas e Galderisi simpatizzavo molto pd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Febbraio, 2010 Ancelotti ha portato la sua mentalit? al Chelsea (oltre che quella vincenta), prima di una grande partita in Champions fa giocare tante riserve e contro un Everton in forma ? abbastanza grave. Non vorrei che l'Inter castigasse il Chelsea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Febbraio, 2010 inter e chelsea non giocano settimana prossima. giocano il 24. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Febbraio, 2010 Come mai sta roba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti