MagicSenna 102 Inviato 15 Febbraio, 2010 Le telecamere hanno catturato un labiale piuttosto evidente di Buffon dopo l'errore del 2-2. La Federcalcio ha annunciato proprio questa settimana che le bestemmie saranno punibili anche con la prova-tv, ma Gigi sceglie la strada dell'ironia nella difesa. "Io in famiglia ho uno zio che ogni tanto fa un po' il porcellino..." pi? o meno quello che dici tu quando ti alzi alle 3 verso il Brennero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2010 Ma cosa stai dicendo? Io non nomino mai mio zio Domani ? il primo dei due grandi giorni, va bene anche il pareggio senza reti. Pato far? vedere i sorci verdi alla bella difesa della seconda squadra di Manchester. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2010 Gazzetta del Milan: NAPOLI, 14 febbraio 2010 - A fine gara il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha peli sulla lingua a proposito di Jos? Mourinho come allenatore: "Nella mia eventuale lista sarebbe l'ultimo. Io non cambierei Mazzarri con Mourinho nemmeno se me lo regalassero. Come attore invece Mourinho lo prenderei, io ho prodotto 'Tifos? quando non capivo nulla di calcio, adesso mi divertirei in mondo a fare 'Tifosi 2', non so se le alte sfere del calcio mi permetteranno di farlo, ma forse s?, bisogna anche essere spiritosi...". La risposta dell'interista non si ? fatta attendere: "E' un signore piccolino che ? sempre in tv, che ha parlato prima di me e che non ha capito che il calcio non ? Hollywood" Murigno si ? adattato presto al calcio italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Febbraio, 2010 (modificato) Io prenderei Marchetti (va per i 27) e un altro fra Consigli, Fiorillo o Sirigu tenedo uno fra Abbiati e Storari Io farei un tentativo almeno per Akinfeev, nettamente uno dei migliori 5 portieri al mondo. Che, per la cronaca, non ha ancora 24 anni ed è titolare da quando ne aveva 18. Modificato 15 Febbraio, 2010 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Febbraio, 2010 Io farei un tentativo almeno per Akinfeev, nettamente uno dei migliori 5 portieri al mondo. Che, per la cronaca, non ha ancora 24 anni ed ? titolare da quando ne aveva 18. Eh quello sarebbe il top, ma ? extracomunitario e costa un botto rispetto ai vari Consigli, Marchetti, Sirigu, ecc.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Febbraio, 2010 Eh quello sarebbe il top, ma ? extracomunitario e costa un botto rispetto ai vari Consigli, Marchetti, Sirigu, ecc.. Infatti, ? pi? che altro una speranza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 15 Febbraio, 2010 ma a Del Piero gli ? andato il ca**o in mezzo alle gambe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2010 (modificato) Secondo me è l'età (o Sissoko). Modificato 15 Febbraio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 15 Febbraio, 2010 ma il taglio di Marchisio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 15 Febbraio, 2010 (modificato) Secondo me è l'età (o Sissoko). La seconda Modificato 15 Febbraio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2010 Stasera finalmente ? la prima serata di avvicinamento ai miei soldi B) La difesa ? a posto, Tiago ha recuperato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Febbraio, 2010 che gufone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 16 Febbraio, 2010 Stasera finalmente ? la prima serata di avvicinamento ai miei soldi B) La difesa ? a posto, Tiago ha recuperato. Non vorrei essere invadente, ma quante scommesse fai a settimana? Parlo di tutti gli sport su cui punti, non solo di calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Febbraio, 2010 penso che tifer? manchester Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 penso che tifer? manchester non avevamo dubbi... Normale... il "patriottismo" in Europa non esiste... Io pure gufer? in maniera assurda sia l'inter che la fiorentina (di pi? l'inter, per?... ). L'importante per me ? che il milan faccia bene, gli altri possono anche crepare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Febbraio, 2010 non avevamo dubbi... Normale... il "patriottismo" in Europa non esiste... Io pure gufer? in maniera assurda sia l'inter che la fiorentina (di pi? l'inter, per?... ). L'importante per me ? che il milan faccia bene, gli altri possono anche crepare... io spero nell'impresa della Fiorentina (snobbata in maniera ridicola dalla rai nella fase a gironi) anche se la vedo male. Milan e Inter quest'anno possono prendere gli schiaffi per quanto mi riguarda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 16 Febbraio, 2010 non avevamo dubbi... Normale... il "patriottismo" in Europa non esiste... Io pure gufer? in maniera assurda sia l'inter che la fiorentina (di pi? l'inter, per?... ). L'importante per me ? che il milan faccia bene, gli altri possono anche crepare... In pratica sei patriottico in patria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 penso che tifer? manchester Errore, per il quarto posto champions bisogna tifare (fino ad un certo punto...) per le nostre e contro i tedeschi, conviene a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) sono daccordo, anche se penso la vincente di inter-chelsea alzera la coppa Modificato 16 Febbraio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Febbraio, 2010 Errore, per il quarto posto champions bisogna tifare (fino ad un certo punto...) per le nostre e contro i tedeschi, conviene a tutti milan o no, il quarto posto lo perdiamo quasi certamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti