Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Le telecamere hanno catturato un labiale piuttosto evidente di Buffon dopo l'errore del 2-2. La Federcalcio ha annunciato proprio questa settimana che le bestemmie saranno punibili anche con la prova-tv, ma Gigi sceglie la strada dell'ironia nella difesa. "Io in famiglia ho uno zio che ogni tanto fa un po' il porcellino..."

pi? o meno quello che dici tu quando ti alzi alle 3 verso il Brennero :dirol::hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo? Io non nomino mai mio zio :hihi:

Domani ? il primo dei due grandi giorni, va bene anche il pareggio senza reti. Pato far? vedere i sorci verdi alla bella difesa della seconda squadra di Manchester.

Link al post
Condividi su altri siti

Gazzetta del Milan:

NAPOLI, 14 febbraio 2010 - A fine gara il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha peli sulla lingua a proposito di Jos? Mourinho come allenatore: "Nella mia eventuale lista sarebbe l'ultimo. Io non cambierei Mazzarri con Mourinho nemmeno se me lo regalassero. Come attore invece Mourinho lo prenderei, io ho prodotto 'Tifos? quando non capivo nulla di calcio, adesso mi divertirei in mondo a fare 'Tifosi 2', non so se le alte sfere del calcio mi permetteranno di farlo, ma forse s?, bisogna anche essere spiritosi...". La risposta dell'interista non si ? fatta attendere: "E' un signore piccolino che ? sempre in tv, che ha parlato prima di me e che non ha capito che il calcio non ? Hollywood"

Murigno si ? adattato presto al calcio italiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Io prenderei Marchetti (va per i 27) e un altro fra Consigli, Fiorillo o Sirigu tenedo uno fra Abbiati e Storari

Io farei un tentativo almeno per Akinfeev, nettamente uno dei migliori 5 portieri al mondo. Che, per la cronaca, non ha ancora 24 anni ed è titolare da quando ne aveva 18.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Io farei un tentativo almeno per Akinfeev, nettamente uno dei migliori 5 portieri al mondo. Che, per la cronaca, non ha ancora 24 anni ed ? titolare da quando ne aveva 18.

Eh quello sarebbe il top, ma ? extracomunitario e costa un botto rispetto ai vari Consigli, Marchetti, Sirigu, ecc..

Link al post
Condividi su altri siti

Eh quello sarebbe il top, ma ? extracomunitario e costa un botto rispetto ai vari Consigli, Marchetti, Sirigu, ecc..

Infatti, ? pi? che altro una speranza!

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è l'età (o Sissoko).

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

ma il taglio di Marchisio smilies60.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è l'età (o Sissoko).

La seconda

:hihi:

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera finalmente ? la prima serata di avvicinamento ai miei soldi B)

La difesa ? a posto, Tiago ha recuperato.

Link al post
Condividi su altri siti

che gufone

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera finalmente ? la prima serata di avvicinamento ai miei soldi B)

La difesa ? a posto, Tiago ha recuperato.

Non vorrei essere invadente, ma quante scommesse fai a settimana? Parlo di tutti gli sport su cui punti, non solo di calcio.

Link al post
Condividi su altri siti

penso che tifer? manchester

non avevamo dubbi...

Normale... il "patriottismo" in Europa non esiste... Io pure gufer? in maniera assurda sia l'inter che la fiorentina (di pi? l'inter, per?... :hihi: ). L'importante per me ? che il milan faccia bene, gli altri possono anche crepare...

Link al post
Condividi su altri siti

non avevamo dubbi...

Normale... il "patriottismo" in Europa non esiste... Io pure gufer? in maniera assurda sia l'inter che la fiorentina (di pi? l'inter, per?... :hihi: ). L'importante per me ? che il milan faccia bene, gli altri possono anche crepare...

io spero nell'impresa della Fiorentina (snobbata in maniera ridicola dalla rai nella fase a gironi) anche se la vedo male. Milan e Inter quest'anno possono prendere gli schiaffi per quanto mi riguarda.

Link al post
Condividi su altri siti

non avevamo dubbi...

In pratica sei patriottico in patria? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
penso che tifer? manchester

Errore, per il quarto posto champions bisogna tifare (fino ad un certo punto...) per le nostre e contro i tedeschi, conviene a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

sono daccordo, anche se penso la vincente di inter-chelsea alzera la coppa

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Errore, per il quarto posto champions bisogna tifare (fino ad un certo punto...) per le nostre e contro i tedeschi, conviene a tutti

milan o no, il quarto posto lo perdiamo quasi certamente.

Link al post
Condividi su altri siti