Davide2606 11 Inviato 18 Marzo, 2010 Se sei uno scommettitore io ho pensato ad un handicap 1 ma non chiedermi a favore di chi... :unsure: Bhe Handicap 1 vuol dire vittoria del Fullham con minimo due goal di scarto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 18 Marzo, 2010 Quel pirla di Zaccheroni fa giocare Chimenti che ha 40 anni e fa veramente cagare come portiere (e la Juve rischia con lui in porta) e non Pinsoglio che ? una giovane promessa. Motivo ? Non ha mai visto giocare Pinsoglio... certo che se lo tiene sempre in pachina non lo vedr? mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Marzo, 2010 (modificato) Che io ricordi Chimenti è sempre stato un buon portiere, molto affidabile, magari a 40 anni non avrà i riflessi di 5-10 anni fa, dove tra Cagliari e Lecce ha parato di tutto, però per una partita di questo tipo credo sia la scelta migliore. Poi il terzo portiere è lui, sui 3 gol di domenica non mi pare abbia colpe, per cui un'altra chance se la merita, per Pinsoglio, se mantiene le promesse, le occasioni arriveranno. Modificato 18 Marzo, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Marzo, 2010 Mi basta lo 0 a 0 stasera Ce la far? il Liverpool a rimontare stasera mmh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2010 Vediamo un p?. Quarti di finale: Manchester Utd - Barcelona/Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2010 Il grande Chelsea di cek, lol. Dai che Ibramovich o come si chiama adesso ci investir? altri 100 milioni per vincere la FA Cup anche l'anno prossimo ? il Real Madrid d'Inghilterra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Marzo, 2010 (modificato) Cek secondo me è un interista represso tiene per per tutte le squadre finanziate da grandi magnacc...ehm magnati incompetenti, manca solo l'Inter. Modificato 18 Marzo, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 18 Marzo, 2010 A quanto pare, il Milan si appresta ad ingaggiarlo... Non male, un giovane di 34 anni... Anche se, c'? da dire, Yepes ? un giocatore che mi piace e sinceramente preferisco lui e la sua veneranda et? a Bonera o Kaladze e le loro str****te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 18 Marzo, 2010 Che io ricordi Chimenti ? sempre stato un buon portiere, molto affidabile, magari a 40 anni non avr? i riflessi di 5-10 anni fa, dove tra Cagliari e Lecce ha parato di tutto, per? per una partita di questo tipo credo sia la scelta migliore. Poi il terzo portiere ? lui, sui 3 gol di domenica non mi pare abbia colpe, per cui un'altra chance se la merita, per Pinsoglio, se mantiene le promesse, le occasioni arriveranno. No dai Chimenti non ? un buon portiere, peggio di lui solo Fortin. L'anno scorso con l'Udinesa ha giocato 3 partite e ha preso 8 gol !!! Tant'? che non l'hanno fatto pi? giocare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Marzo, 2010 in ricordo del 2-0 sul Milan nell'ultimo derby, Massimo Moratti ha regalato a ciascun giocatore un Iwc in oro: in totale 23 orologi da 25.000 euro l'uno. moratti :fear2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 18 Marzo, 2010 fuort' sto cannavaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Marzo, 2010 certo che moggi,attitudine al ladraggio a parte,ne capiva di calcio (al di la di kaka). il miglior acquisto che potrebbe fare il milan ? corvino,con la dirigenza attuale e con il portafoglio sigillato di silvio serve uno che faccia di necessit? virt? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Marzo, 2010 inter e juve un piano sopra a tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 18 Marzo, 2010 in ricordo del 2-0 sul Milan nell'ultimo derby, Massimo Moratti ha regalato a ciascun giocatore un Iwc in oro: in totale 23 orologi da 25.000 euro l'uno. moratti :fear2: Che gli frega, tanto paga il fratellino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 18 Marzo, 2010 juve sempre piu in alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 18 Marzo, 2010 Fulham - Juventus 4 a 1.............. E ci prendevano per il c**lo... Almeno noi le 4 sberle le abbiam beccate dal Manchester United... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Marzo, 2010 hanno avuto fortuna che sono usciti ai gironi, senn? ne prendevano 5 a torino e 8 in trasferta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Marzo, 2010 Napoli verso il Milan pensando a Kaladze Da Milano danno il difensore georgiano possibile nuovo acquisto azzurro d'oh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 18 Marzo, 2010 Napoli verso il Milan pensando a Kaladze Da Milano danno il difensore georgiano possibile nuovo acquisto azzurro d'oh! De Laurentiis, mi raccomando... completa l'offerta, non farci brutti scherzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Marzo, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti