AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Marzo, 2010 in champions league cmq la tradizione e l'esperienza sono due fattori che contano molto oltre ovviamente al valore assoluto della rosa. Chelsea e Inter sono due esempi lampanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 10 Marzo, 2010 in champions league cmq la tradizione e l'esperienza sono due fattori che contano molto oltre ovviamente al valore assoluto della rosa. Chelsea e Inter sono due esempi lampanti Direi soprattutto Inter, il Chelsea in finale e semifinale almeno ci arrivava. L'Inter non fa una finale da 38 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Marzo, 2010 Branca era nato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Marzo, 2010 Ghe sboro adesso parli pure come i veneziani? brrr... tocca a sheva...vai vai...goooooooooooooooooool!! son gi? passati 7 ann raga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2010 Colpa del mio collega. Infatti come dialetto mi fa schifo. Il Real passa senza problemi, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Marzo, 2010 arbitrera Ovrebo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2010 Non commenter? Marianella? Nevica? Non vorrei per? che commentasse Caressa e lo Zio Faziosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Marzo, 2010 quando erano su mediaset piccinini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2010 Si mi ricordo qualcosa. Quel mezzo pazzo, milanista sfegatato, che sa solo urlare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 10 Marzo, 2010 Boh la partita di stasera non mi dice niente, non mi ha mai detto niente da quando Rooney ha fatto il terzo all'andata, tutta quest'attesa dei media e di qualche illuso non la capisco. Ovvio che la guarder? ma senza tutto sto pathos. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Marzo, 2010 (modificato) Si mi ricordo qualcosa. Quel mezzo pazzo, milanista sfegatato, che sa solo urlare? si quando scheva o pippo concudevano aveva un orgasmo assoluto http://www.youtube.com/watch?v=_v7U5p-Pwj8&feature=related Modificato 10 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2010 (modificato) C'è Caressa. Ottimo, partita seguita senza commento. Modificato 10 Marzo, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 10 Marzo, 2010 Con Piccinini la parola "incredibile" ha i suoi momenti di gloria. Ci manca solo "attenzione, rimessa laterale INCREDIBILE!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Marzo, 2010 anche su rai uno la fan vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Marzo, 2010 mi hanno appena inquadrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Marzo, 2010 servirebbe una mano tipo quella del mio omonimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2010 Certo che se Neville sta facendo il fenomeno d'altri tempi, significa che qualcosa non va (Marek? ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Marzo, 2010 (modificato) figa andavo li con la mia pelata facevo meglio io Modificato 10 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Marzo, 2010 ahia entra clarence Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti