Ayrton4ever 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 sì ma per l'anno prox. per l'italia il 4° posto è sicuro, sono gli anni a venire che mi preoccupano. Lo so anch'io che è perso. Tra i penosi tentativi di far salire la juventus a suon di rigori e unicredit che... ha messo un certo tipo di pressione (inutile visto che ce l'avrebbero fatta comunque), un po' mi dispiace per palermo e napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2010 Adesso mi godo i miei 100? che mi regaler? il Milan, anche se questo ? solo il primo passo. Grande Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Febbraio, 2010 io spero invece che tutte le italiane vadano piu avanti possibile.anche se finn ci guadagnerebbe visto che scommetto 50 euri che ha puntato anche sulla fiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2010 Non vorrei essere invadente, ma quante scommesse fai a settimana? Parlo di tutti gli sport su cui punti, non solo di calcio. A settimana? Ma praticamente scommetto raramente. Scommetto su eventi sicuri, vedi Alonso vincitore del mondiale, Milan che passa il turno con il Manchester. Partite singole dell'Inter, Chelsea, ultimamente Bayern. Cio? poco rischio, profitto sicuro. Cio? sono in attivo da sempre. Ronaldinho B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2010 io spero invece che tutte le italiane vadano piu avanti possibile.anche se finn ci guadagnerebbe visto che scommetto 50 euri che ha puntato anche sulla fiore In Champions solo sul Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 Dida non vale proprio un ca**o !!!! Ma porca vacca buttati invece di cadere come un sacco di patate !!!! Un pallone lentissimo che avrebbre preso pure quella sega di Amelia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Febbraio, 2010 ma che c**lo l'aveva ciccata :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 16 Febbraio, 2010 Puah....solo noi possiamo pigli? sti goal... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) Bonera piantato per terra forte Nani comunque edit: andata... Modificato 16 Febbraio, 2010 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 Fuori E pensare che il Manchester non aveva mai segnato a Milano con il Milan... voglio proprio sentire cosa dir? quel pirla di Galliani (quello vero) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Febbraio, 2010 Grande finn, solo scommesse sicure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1671 Inviato 16 Febbraio, 2010 una legnata insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Febbraio, 2010 Fuori E pensare che il Manchester non aveva mai segnato a Milano con il Milan... voglio proprio sentire cosa dir? quel pirla di Galliani (quello vero) Cosa vuoi che dica, con questa squadra abbiamo gi? fatto anche troppo, con un Culovic in pi? avremmo anche portato a casa un pareggio stasera, affrontare il Manchester con Bonera e Favalli sulle fasce ? un suicidio, ma tant'? questo passa il convento e questo ? il livello del Milan attuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Febbraio, 2010 gran gol O.O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Febbraio, 2010 Oh no ha segnato Seedorf, ora per altri 2-3 mesi ? apposto e pu? tornare a dormire come ha fatto finora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Febbraio, 2010 Mi quoto da solo, oggi oltre a due terzini e un portiere decente manca anche quel fenomeno di Culovic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 2-3 meglio di 1-3 ovviamente, non siamo ancora fuori del tutto, vincere in casa del Manchester con 2 gol di vantaggio non ? impossibile (spero giochi Abbiati) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Febbraio, 2010 Co sta squadra di derelitti ? gi? tanto se non ne prendiamo altri 3 a Manchester... inutile illudersi dell'impossibile. Un applauso a William Vecchi, preparatore dei portieri che ha definito Dida il migliore dei 4 portieri del Milan un paio di mesi fa. Se stanno in mano a sta gente... poi ci si meraviglia dell'incompetenza di Galliani, fanno a gara a chi ne capisce di meno secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 Co sta squadra di derelitti ? gi? tanto se non ne prendiamo altri 3 a Manchester... inutile illudersi dell'impossibile. Un applauso a William Vecchi, preparatore dei portieri che ha definito Dida il migliore dei 4 portieri del Milan un paio di mesi fa. Se stanno in mano a sta gente... poi ci si meraviglia dell'incompetenza di Galliani, fanno a gara a chi ne capisce di meno secondo me. Per me se la gioca, con le squadre inglesi basta "giocare", si ? visto oggi, quando il Milan c'era il Manchester non arrivava in porta, bisogna solo reggere 90 minuti e non 45. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1671 Inviato 16 Febbraio, 2010 ma se le prendevate a manchester quando avevate uno squadrone figurati adesso... comunque la palla ? rotonda, per l'amor del cielo tutto puo' succedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti