Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

sì ma per l'anno prox. per l'italia il 4° posto è sicuro, sono gli anni a venire che mi preoccupano.

Lo so anch'io che è perso.

Tra i penosi tentativi di far salire la juventus a suon di rigori e unicredit che... ha messo un certo tipo di pressione (inutile visto che ce l'avrebbero fatta comunque), un po' mi dispiace per palermo e napoli

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso mi godo i miei 100? che mi regaler? il Milan, anche se questo ? solo il primo passo.

Grande Milan.

Link al post
Condividi su altri siti

io spero invece che tutte le italiane vadano piu avanti possibile.anche se finn ci guadagnerebbe visto che scommetto 50 euri che ha puntato anche sulla fiore

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei essere invadente, ma quante scommesse fai a settimana? Parlo di tutti gli sport su cui punti, non solo di calcio.

A settimana? Ma praticamente scommetto raramente. Scommetto su eventi sicuri, vedi Alonso vincitore del mondiale, Milan che passa il turno con il Manchester. Partite singole dell'Inter, Chelsea, ultimamente Bayern. Cio? poco rischio, profitto sicuro. Cio? sono in attivo da sempre.

Ronaldinho B)

Link al post
Condividi su altri siti

io spero invece che tutte le italiane vadano piu avanti possibile.anche se finn ci guadagnerebbe visto che scommetto 50 euri che ha puntato anche sulla fiore

In Champions solo sul Milan.

Link al post
Condividi su altri siti

Dida non vale proprio un ca**o !!!! Ma porca vacca buttati invece di cadere come un sacco di patate !!!! Un pallone lentissimo che avrebbre preso pure quella sega di Amelia

Link al post
Condividi su altri siti

ma che c**lo l'aveva ciccata :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Puah....solo noi possiamo pigli? sti goal...

Link al post
Condividi su altri siti

Bonera piantato per terra :zrzr:

forte Nani comunque :hihi:

edit: andata...

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

Fuori

E pensare che il Manchester non aveva mai segnato a Milano con il Milan... voglio proprio sentire cosa dir? quel pirla di Galliani (quello vero)

Link al post
Condividi su altri siti

Grande finn, solo scommesse sicure. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

una legnata insomma

Link al post
Condividi su altri siti

Fuori

E pensare che il Manchester non aveva mai segnato a Milano con il Milan... voglio proprio sentire cosa dir? quel pirla di Galliani (quello vero)

Cosa vuoi che dica, con questa squadra abbiamo gi? fatto anche troppo, con un Culovic in pi? avremmo anche portato a casa un pareggio stasera, affrontare il Manchester con Bonera e Favalli sulle fasce ? un suicidio, ma tant'? questo passa il convento e questo ? il livello del Milan attuale.

Link al post
Condividi su altri siti

Oh no ha segnato Seedorf, ora per altri 2-3 mesi ? apposto e pu? tornare a dormire come ha fatto finora.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi quoto da solo, oggi oltre a due terzini e un portiere decente manca anche quel fenomeno di Culovic.

Link al post
Condividi su altri siti

2-3 meglio di 1-3 ovviamente, non siamo ancora fuori del tutto, vincere in casa del Manchester con 2 gol di vantaggio non ? impossibile (spero giochi Abbiati)

Link al post
Condividi su altri siti

Co sta squadra di derelitti ? gi? tanto se non ne prendiamo altri 3 a Manchester... inutile illudersi dell'impossibile. Un applauso a William Vecchi, preparatore dei portieri che ha definito Dida il migliore dei 4 portieri del Milan un paio di mesi fa.

Se stanno in mano a sta gente... poi ci si meraviglia dell'incompetenza di Galliani, fanno a gara a chi ne capisce di meno secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Co sta squadra di derelitti ? gi? tanto se non ne prendiamo altri 3 a Manchester... inutile illudersi dell'impossibile. Un applauso a William Vecchi, preparatore dei portieri che ha definito Dida il migliore dei 4 portieri del Milan un paio di mesi fa.

Se stanno in mano a sta gente... poi ci si meraviglia dell'incompetenza di Galliani, fanno a gara a chi ne capisce di meno secondo me.

Per me se la gioca, con le squadre inglesi basta "giocare", si ? visto oggi, quando il Milan c'era il Manchester non arrivava in porta, bisogna solo reggere 90 minuti e non 45.

Link al post
Condividi su altri siti

ma se le prendevate a manchester quando avevate uno squadrone figurati adesso...

comunque la palla ? rotonda, per l'amor del cielo tutto puo' succedere

Link al post
Condividi su altri siti