Davide2606 11 Inviato 6 Febbraio, 2010 come mi dispiace per il real madrid mazza lo hanno aperto per bene chivu pellissier c'ha la testa dura XD Eh si impressionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 secondo me li valeva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Febbraio, 2010 gran gufata... sempre peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 6 Febbraio, 2010 siamo la m***a, per? come ca**o si fa a giocare con caceres esterno destro, questo ? un centrale difensivo ******* la miseria... e qualcuno spieghi a diego che la porta ce l'ha davanti e non di fianco; per amauri ho finito le parole. poi va beh abbiamo in panchina la primavera quindi non ? che si possa pretendere troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Febbraio, 2010 nonostante questo arriveranno ai preliminari di cl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 6 Febbraio, 2010 nonostante questo arriveranno ai preliminari di cl non ci arriveremo, sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Febbraio, 2010 ma magari pagherei da bere a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Febbraio, 2010 non ci credo se vinciamo con l'atalanta andiamo a pari punti con la juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Febbraio, 2010 2 numeri sulla juve. prime 10 partite di campionato 21 punti : 2,1 di media ultime 13 partite 14 punti : neanche 1 punto di media ipotizziamo 65 punti di quota cl, devono fare 30 punti in 15 partite, tra le quali 4 trasferte difficili:firenze,napoli,2 volte a milano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Febbraio, 2010 2 numeri sulla juve. prime 10 partite di campionato 21 punti : 2,1 di media ultime 13 partite 14 punti : neanche 1 punto di media ipotizziamo 65 punti di quota cl, devono fare 30 punti in 15 partite, tra le quali 4 trasferte difficili:firenze,napoli,2 volte a milano =gi? tanto se andiamo in europa league Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 7 Febbraio, 2010 non ci arriveremo, sicuro. ci arriverete, il sistema non vuole ne il Napoli ne il Palermo in champions. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 7 Febbraio, 2010 Ancora co sto sistema? Mi pare che appena due anni la Fiorentina si ? qualificata in champions a discapito del Milan... Quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 7 Febbraio, 2010 Ancora co sto sistema? Mi pare che appena due anni la Fiorentina si ? qualificata in champions a discapito del Milan... Quindi... il sistema aiuta ma non ? garanzia assoluta di successo... la palla sempre in rete bisogna buttarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2010 Cech, la vera squadra di Manchester (il City), cosa ha fatto ieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2010 2 numeri sulla juve. prime 10 partite di campionato 21 punti : 2,1 di media ultime 13 partite 14 punti : neanche 1 punto di media ipotizziamo 65 punti di quota cl, devono fare 30 punti in 15 partite, tra le quali 4 trasferte difficili:firenze,napoli,2 volte a milano Non servono questi conti per capire che la Juventus finir? a met? alta classifica. Basta vedere come (non) gioca. Alla Murigno: zero gioco, zero qualit?, zero difesa, zero idee. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Febbraio, 2010 ma perch? ai romani ? sempre permesso tutto? accoltellamenti, bombe, fermano i derby, arrivano in 5 mila a firenze : In arrivo almeno 2mila romani senza biglietto: "pronta" la Maratona... Come riportato dal Corriere Fiorentino so o in arrivo da Roma circa 5mila tifosi giallorossi, almeno 2mila di loro senza biglietto. La partita ? considerata ?ad alto rischio?, ci sono quindi i presupposti per la presenza della Polizia anche all?interno del Franchi (oltre agli steward della societ?). Probabile che una parte della Maratona sia utilizzata per far posto ai giallorossi ?in eccesso?. Viste le restrizioni sull'acquisto dei biglietti, il Franchi non sar? sold-out: attesi circa 30mila spettatori. io vorrei sapere perch? dei romani si devono sedere GRATIS accanto a gente che paga 60 ?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2010 Guarda che i biglietti costano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Febbraio, 2010 non mi stupirei se li facessero entrare gratis... anche una bella bistecca omaggio magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2010 Con un buon bicchiere di vino, se no che ospitalit? ? scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 7 Febbraio, 2010 Napoli in champions? Non saprei, non credo abbia un organico all'altezza e anche fosse c'e un rankin uefa, raggiungere l'europa per poi perderle tutte quindi perdere una "posizione champions" che gia ora rischiamo di perdere mi sembra assurdo. Piuttosto penso bisogna che le squdre italiane si concentrino e si attrezzino un po' di piu sull'europa inutile fare tanta fatica per arrivarci e poi vedere come al solito solo la Roma tra le semifinaliste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti