Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

voluta anche dall'Inter non mi sembra proprio visto che hanno protestato ufficialmente...

noi non ne beneficiamo visto che se non ho sbagliato i conti se passiamo giovedì con la Lazio a febbraio giocheremmo 9 gare in 28 giorni

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Voluta dall'Inter parlavo delle partite il Venerdi per chi disputa la champions, quindi, chiunque giocherà la champions ne beneficerà sicuramente in futuro.

Noi abbiamo chiesto e ottenuto il rinvio di Milan-udinese per affrontare al meglio il derby. Avendo l'inter una settimana piena per prepararsi al derby abbiamo chiesto anche noi un po' di tempo (La lega non era tenuta ad accettare la nostra proposta).

L'Inter si è lamentata del fatto che deve giocare il giorno dopo di noi contro la Juve sul campo di S. Siro (che sarebbe secondo loro troppo calpestato per poter giocare al meglio) e ha chiesto ufficialmente di poter giocare il 27 contro i bianconeri, altrimenti che si cerchi di spostare a un altra data Fiorentina-Milan.

Non abbiamo proposto un sorteggio per stabilire quale delle due partite si giocherebbe per prima.

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Bayer 04 Leverkusen - FSV Mainz 05

Vediamo cosa dice Kie?ling.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che il bari un po' di fortuna mai... oggi l'inter era da battere

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto altro tempo dovr? adare in giro questa farsa alla Juve? Adesso aspettiamo un'altra gara di coppa Italia per confermare Ferrara?

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere cosa aspettano gli Elkan a cacciare a pedate Ferrara, Secco e Blanc.

Link al post
Condividi su altri siti

"Continuiamo col progetto Ferrara" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ok Ferrara , ma che gente c'era in campo ?

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio di quella del Chievo, senza dubbio. Fosse stato Milan-Juve o Inter-Juve allora si, ma perdere non dico con Bari e Cagliari che sono ottime squadre, ma con Chievo e Catania che sono buone per un onesto campionato di B è vergognoso per chiunque, non solo per la Juve.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

si prospetta un rosik derby

il milan non ? forte come l'inter ma sta meglio dei cugini in questo momento

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso proprio, s'? rotto Nesta, per cui l'Inter vince facile.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso proprio, s'? rotto Nesta, per cui l'Inter vince facile.

la difesa dell'inter che ne prende tre dal siena non ? messa meglio.

leo dice che non sar? decisiva,invece lo sar?,anche perch? la partita da recuperare la giocano a firenze...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? l'Inter con le piccole giochicchia, col Milan sar? un'altra cosa, del resto non possono chiudere il campionato a Marzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere cosa aspettano gli Elkan a cacciare a pedate Ferrara, Secco e Blanc.

Per quanto riguarda Ferrari credo che ormai ? deciso (Lippi) che deve restare.

Dovrebbero capire che un cambio di allenatore spesso pu? anche servire per dare una scossa all'ambiente intero. E credo che se Ferrara rimarr? la Juve non andr? in Champions l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Ferrari credo che ormai ? deciso (Lippi) che deve restare.

Dovrebbero capire che un cambio di allenatore spesso pu? anche servire per dare una scossa all'ambiente intero. E credo che se Ferrara rimarr? la Juve non andr? in Champions l'anno prossimo.

Pi? che altro se si aspettano "gli" Elkann stiamo freschi :lol: di sta squadra non frega pi? niente a nessuno. E lippi a fare il dg ds o qualsiasi altra cosa che non sia l'allenatore sar? il colpo di grazia definitivo.

Link al post
Condividi su altri siti

A Blanc e soci, se continuano cos?, dedicheranno qualche via a Milano e forse anche a Roma :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

prima fagli prendere una condanna e poi parte la candidatura :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti