Visitatore Ayrton4ever Inviato 16 Gennaio, 2010 voluta anche dall'Inter non mi sembra proprio visto che hanno protestato ufficialmente... noi non ne beneficiamo visto che se non ho sbagliato i conti se passiamo giovedì con la Lazio a febbraio giocheremmo 9 gare in 28 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 16 Gennaio, 2010 (modificato) Voluta dall'Inter parlavo delle partite il Venerdi per chi disputa la champions, quindi, chiunque giocherà la champions ne beneficerà sicuramente in futuro. Noi abbiamo chiesto e ottenuto il rinvio di Milan-udinese per affrontare al meglio il derby. Avendo l'inter una settimana piena per prepararsi al derby abbiamo chiesto anche noi un po' di tempo (La lega non era tenuta ad accettare la nostra proposta). L'Inter si è lamentata del fatto che deve giocare il giorno dopo di noi contro la Juve sul campo di S. Siro (che sarebbe secondo loro troppo calpestato per poter giocare al meglio) e ha chiesto ufficialmente di poter giocare il 27 contro i bianconeri, altrimenti che si cerchi di spostare a un altra data Fiorentina-Milan. Non abbiamo proposto un sorteggio per stabilire quale delle due partite si giocherebbe per prima. Modificato 16 Gennaio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2010 Bayer 04 Leverkusen - FSV Mainz 05 Vediamo cosa dice Kie?ling. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 16 Gennaio, 2010 certo che il bari un po' di fortuna mai... oggi l'inter era da battere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 17 Gennaio, 2010 Quanto altro tempo dovr? adare in giro questa farsa alla Juve? Adesso aspettiamo un'altra gara di coppa Italia per confermare Ferrara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 17 Gennaio, 2010 Se volete stasera ore 21 da Giannino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Gennaio, 2010 Adesso voglio vedere cosa aspettano gli Elkan a cacciare a pedate Ferrara, Secco e Blanc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Gennaio, 2010 "Continuiamo col progetto Ferrara" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Gennaio, 2010 ok Ferrara , ma che gente c'era in campo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Gennaio, 2010 (modificato) Sempre meglio di quella del Chievo, senza dubbio. Fosse stato Milan-Juve o Inter-Juve allora si, ma perdere non dico con Bari e Cagliari che sono ottime squadre, ma con Chievo e Catania che sono buone per un onesto campionato di B è vergognoso per chiunque, non solo per la Juve. Modificato 17 Gennaio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Gennaio, 2010 si prospetta un rosik derby il milan non ? forte come l'inter ma sta meglio dei cugini in questo momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Gennaio, 2010 Non penso proprio, s'? rotto Nesta, per cui l'Inter vince facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Gennaio, 2010 LE BESTEMMIE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Gennaio, 2010 Non penso proprio, s'? rotto Nesta, per cui l'Inter vince facile. la difesa dell'inter che ne prende tre dal siena non ? messa meglio. leo dice che non sar? decisiva,invece lo sar?,anche perch? la partita da recuperare la giocano a firenze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Gennaio, 2010 Vabb? l'Inter con le piccole giochicchia, col Milan sar? un'altra cosa, del resto non possono chiudere il campionato a Marzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2010 Adesso voglio vedere cosa aspettano gli Elkan a cacciare a pedate Ferrara, Secco e Blanc. Per quanto riguarda Ferrari credo che ormai ? deciso (Lippi) che deve restare. Dovrebbero capire che un cambio di allenatore spesso pu? anche servire per dare una scossa all'ambiente intero. E credo che se Ferrara rimarr? la Juve non andr? in Champions l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Gennaio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Gennaio, 2010 Per quanto riguarda Ferrari credo che ormai ? deciso (Lippi) che deve restare. Dovrebbero capire che un cambio di allenatore spesso pu? anche servire per dare una scossa all'ambiente intero. E credo che se Ferrara rimarr? la Juve non andr? in Champions l'anno prossimo. Pi? che altro se si aspettano "gli" Elkann stiamo freschi :lol: di sta squadra non frega pi? niente a nessuno. E lippi a fare il dg ds o qualsiasi altra cosa che non sia l'allenatore sar? il colpo di grazia definitivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Gennaio, 2010 A Blanc e soci, se continuano cos?, dedicheranno qualche via a Milano e forse anche a Roma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Gennaio, 2010 prima fagli prendere una condanna e poi parte la candidatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti