crucco 4264 Inviato 10 Gennaio, 2010 A me questa mi ha un p? spaventato... Non capisco dove sia la stranezza, sinceramente. L'effetto prospettico non va sottovalutato, secondo me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 10 Gennaio, 2010 ne 2011 arriver? un team di uno spacciatore colombiano e metter? in pista montoya e maldonado (? venezuelano ma fa lo stesso)... il BambaGP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 10 Gennaio, 2010 mi ricredo su quello che ho detto. erano le immagini che ingannavano. Beh che dire...sembra che l'auto c'?,mancano solo i piloti mi quoto da solo. In ogni caso nel primo post inerente alla usf1 che avevo fatto,ho detto che mi scusavo se avevo detto una caxxata ma lo zoom della foto poteva ingannare. Cmq dal video ho capito tutto... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Gennaio, 2010 (modificato) mi quoto da solo. In ogni caso nel primo post inerente alla usf1 che avevo fatto,ho detto che mi scusavo se avevo detto una caxxata ma lo zoom della foto poteva ingannare. Cmq dal video ho capito tutto... :unsure: Quando ti ho risposto, non avevo visto che più avanti qualcuno aveva postato il video (a me già noto)... sono stato precipitoso. Modificato 11 Gennaio, 2010 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Nel video rilasciato dalla usf1 al minuto 1 e 7 sec si intravede un poster sul muro, raffigura un modello 3d di una macchina di f1... Potrebbe essere un'anticipazione della macchina finita? il muso e i supporti dell'ala anteriore del pezzo finito sembrano coincidere. Riguardo, invece, al video del crash test, è una mia impressione o i tecnici non paiono molto contenti del risultato? Modificato 11 Gennaio, 2010 da gilles_27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 11 Gennaio, 2010 ne 2011 arriver? un team di uno spacciatore colombiano e metter? in pista montoya e maldonado (? venezuelano ma fa lo stesso)... il BambaGP di narcos in F1 c'? ne gia uno..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Gennaio, 2010 Non ? stata ancora presentata la macchina che alla Virgin salta la testa del Team Principal. http://uk.reuters.com/article/idUKLDE60B26M20100112 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 13 Gennaio, 2010 Certo che il tempo passa e sembrerebbe che ci siano forti dubbi sui nuovi teams. Come dire che forse hanno fatto il passo pi? lungo della gamba. Inoltre questo alone di supermistero mi fa realmente pensare che queste new entries siano in alto mare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 13 Gennaio, 2010 Come ho gi? scritto mesi fa: spero che a marzo si presentino in Bahrain almeno 20 vetture! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Gennaio, 2010 Come ho gi? scritto mesi fa: spero che a marzo si presentino in Bahrain almeno 20 vetture! Tra trombe, tromboni, annessi e connessi hanno annunciato 28 vetture per il Bahrain. Gi? se ne presentassero 24 sarebbe una brutta cosa, 20 o addirittura meno non oso pensare...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 13 Gennaio, 2010 Tra trombe, tromboni, annessi e connessi hanno annunciato 28 vetture per il Bahrain. Gi? se ne presentassero 24 sarebbe una brutta cosa, 20 o addirittura meno non oso pensare...... Credo che il massimo sia 26 vetture! 13 scuderie ? il tetto fissato da FIA e FOTA, anche se almeno 4 non so se finiranno la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Gennaio, 2010 Riguardo, invece, al video del crash test, ? una mia impressione o i tecnici non paiono molto contenti del risultato? Ho avuto la stessa impressione. Specialmente quello coi baffi scuote la testa per 2 volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 14 Gennaio, 2010 erano fake tirati su ad arte da mosley per spaventare la fota. ora iniziamoa vedere i risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Gennaio, 2010 era piu fake il campionato alternativo minacciato dall'allegra coppia lcdm/bria un gioco di potere a suon di aria fritta che ha scassato i maroni a noi appassionati per mesi e mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 17 Gennaio, 2010 era piu fake il campionato alternativo minacciato dall'allegra coppia lcdm/bria un gioco di potere a suon di aria fritta che ha scassato i maroni a noi appassionati per mesi e mesi ...che poi visti i ritiri illustri quante auto a testa avrebbero messo dentro?5-6? evviva la campagna di risparmio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Setsuka Sakurazuka 0 Inviato 19 Gennaio, 2010 Why is this news not here yet, I wonder. Mass?, andiamo di copiaincolla ^^': Monoposto Campos riceve omologazione definitiva etc etc Vediamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Gennaio, 2010 Niente test precampionato per la Campos. http://www.usatoday.com/sports/motor/2010-01-26-3151006818_x.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Gennaio, 2010 vabe la campos si capiva che non avrebbe retto a lungo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2010 Gran peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 26 Gennaio, 2010 quindi sta squadra ? proprio da togliere... Una squadra nuova che pensa di arrivare in bahrein senza secondo pilota e con pochi soldi...non dura neanche 2 gare. Ecclestone farebbe bene a contattare l'ultimo team rimasto disponibile...sempre che sia attendibile anche quello. Inoltre essendo team nuovo i test invernali erano d'obbligo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti