Vai al contenuto
luke36

Le "new entry" della F1 2010

Post raccomandati

A me questa mi ha un p? spaventato...

f1us.png

Non capisco dove sia la stranezza, sinceramente. L'effetto prospettico non va sottovalutato, secondo me...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ne 2011 arriver? un team di uno spacciatore colombiano e metter? in pista montoya e maldonado (? venezuelano ma fa lo stesso)... il BambaGP

Link al post
Condividi su altri siti

mi ricredo su quello che ho detto.

erano le immagini che ingannavano.

Beh che dire...sembra che l'auto c'?,mancano solo i piloti :hihi:

mi quoto da solo.

In ogni caso nel primo post inerente alla usf1 che avevo fatto,ho detto che mi scusavo se avevo detto una caxxata ma lo zoom della foto poteva ingannare.

Cmq dal video ho capito tutto... :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

mi quoto da solo.

In ogni caso nel primo post inerente alla usf1 che avevo fatto,ho detto che mi scusavo se avevo detto una caxxata ma lo zoom della foto poteva ingannare.

Cmq dal video ho capito tutto... :unsure:

Quando ti ho risposto, non avevo visto che più avanti qualcuno aveva postato il video (a me già noto)... sono stato precipitoso.

:whistle:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Nel video rilasciato dalla usf1 al minuto 1 e 7 sec si intravede un poster sul muro, raffigura un modello 3d di una macchina di f1... Potrebbe essere un'anticipazione della macchina finita? il muso e i supporti dell'ala anteriore del pezzo finito sembrano coincidere.

Riguardo, invece, al video del crash test, è una mia impressione o i tecnici non paiono molto contenti del risultato?

Modificato da gilles_27

Link al post
Condividi su altri siti

ne 2011 arriver? un team di uno spacciatore colombiano e metter? in pista montoya e maldonado (? venezuelano ma fa lo stesso)... il BambaGP

di narcos in F1 c'? ne gia uno.....

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che il tempo passa e sembrerebbe che ci siano forti dubbi sui nuovi teams. Come dire che forse hanno fatto il passo pi? lungo della gamba.

Inoltre questo alone di supermistero mi fa realmente pensare che queste new entries siano in alto mare.

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho gi? scritto mesi fa: spero che a marzo si presentino in Bahrain almeno 20 vetture! :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho gi? scritto mesi fa: spero che a marzo si presentino in Bahrain almeno 20 vetture! :dirol:

Tra trombe, tromboni, annessi e connessi hanno annunciato 28 vetture per il Bahrain. Gi? se ne presentassero 24 sarebbe una brutta cosa, 20 o addirittura meno non oso pensare......

Link al post
Condividi su altri siti

Tra trombe, tromboni, annessi e connessi hanno annunciato 28 vetture per il Bahrain. Gi? se ne presentassero 24 sarebbe una brutta cosa, 20 o addirittura meno non oso pensare......

Credo che il massimo sia 26 vetture!

13 scuderie ? il tetto fissato da FIA e FOTA, anche se almeno 4 non so se finiranno la stagione. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo, invece, al video del crash test, ? una mia impressione o i tecnici non paiono molto contenti del risultato?

Ho avuto la stessa impressione. Specialmente quello coi baffi scuote la testa per 2 volte.

Link al post
Condividi su altri siti

erano fake tirati su ad arte da mosley per spaventare la fota. ora iniziamoa vedere i risultati

Link al post
Condividi su altri siti

era piu fake il campionato alternativo minacciato dall'allegra coppia lcdm/bria

un gioco di potere a suon di aria fritta che ha scassato i maroni a noi appassionati per mesi e mesi

Link al post
Condividi su altri siti

era piu fake il campionato alternativo minacciato dall'allegra coppia lcdm/bria

un gioco di potere a suon di aria fritta che ha scassato i maroni a noi appassionati per mesi e mesi

...che poi visti i ritiri illustri quante auto a testa avrebbero messo dentro?5-6?

evviva la campagna di risparmio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe la campos si capiva che non avrebbe retto a lungo.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi sta squadra ? proprio da togliere...

Una squadra nuova che pensa di arrivare in bahrein senza secondo pilota e con pochi soldi...non dura neanche 2 gare.

Ecclestone farebbe bene a contattare l'ultimo team rimasto disponibile...sempre che sia attendibile anche quello.

Inoltre essendo team nuovo i test invernali erano d'obbligo...

Link al post
Condividi su altri siti