DavideHill 0 Inviato 22 Giugno, 2009 Comunque.. Posso dire una cosa? Spiegatemi cosa ca**o c'entra questa ca**o di matematica in questo ca**o di topic di questi ca**o di tatuaggi... Poi vi lamentate che m'incazzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Giugno, 2009 Comunque.. Posso dire una cosa? Spiegatemi cosa ca**o c'entra questa ca**o di matematica in questo ca**o di topic di questi ca**o di tatuaggi... Poi vi lamentate che m'incazzo... Ricambio la standig ovation , se c'? una cosa che detesto sono la matematica e i matematici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Giugno, 2009 Comunque.. Posso dire una cosa? Spiegatemi cosa ca**o c'entra questa ca**o di matematica in questo ca**o di topic di questi ca**o di tatuaggi... Poi vi lamentate che m'incazzo... Attento alla vena che scoppia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 2 Agosto, 2016 Io non ne ho mai fatti, non mi fanno impazzire... Però mi ricordo che nell'estate 1990, alla tenera età di 10 anni e mezzo, in preda alla folle cotta per Andrea De Cesaris, con la carta mozzarella, il deodorante spray, il Borotalco e un pennarello nero mi feci una A sul polso sinistro. Dopo un bagno nella mia piscina andò via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 2 Agosto, 2016 Penso che un tatuaggio debba essere simbolo di qualcosa di duraturo e che abbia un significato per noi. Non metterei mai i nomi di compagne, ad esempio. I nomi dei figli potrebbero essere già più comprensibili ma non sarebbero il mio tipo. Non sono attratto dai tatuaggi, ma posso dire che uno o due con un preciso significato li potrei accettare, piccoli. Riguardo a me... Penso non più di uno o due. Mi piacerebbe il simbolo del tridente che ha sul casco Kimi, quello mi piace molto. Dovrebbe essere legato a una runa con il significato di protezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 2 Agosto, 2016 (modificato) Brava Ciccia! Hai riesumato un altro topic con un elevato potenziale (da spam) . Io ho un tatuaggio all'interno della falange del dito medio della mano sinistra: trattasi di un piccolo punto nero. Me lo sono procurato sul lavoro salvando un povero rotring variant 0.1 dalla morte sicura (era diretto a tutta velocità verso il pavimento). I tatuaggi sono una bella cosa, ma io vi rinuncio comunque. Se mi facessi tatuare qualcosa lo farei fare sulla pianta dei piedi, in modo che nessuno lo veda. ( ) Modificato 2 Agosto, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 2 Agosto, 2016 La penso come KimiSanton. Se non sono cose che hanno un significato veramente importante tanto vale non tatuarsi nemmeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2016 i tatuaggi sui piedi vanno ritoccati di continuo, cambia zona crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Agosto, 2016 l'importante è che la piscina fosse tua, se era di claudio saresti morta a causa della cancrena causata da tutte le schifezze che hai usato assorbite dal tuo polso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 3 Agosto, 2016 Sì era la piscina del mio giardino... non farò mai più una ca**ata del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 3 Agosto, 2016 i tatuaggi sui piedi vanno ritoccati di continuo, cambia zona crucco Non hai capito. (non accadrà mai) Io mi riferivo alla pianta dei piedi, quindi "sotto" i piedi. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Agosto, 2016 peggio ancora, lì vanno rifatti ogni anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 3 Agosto, 2016 tanto non me li faccio, me ne basta uno e discreto (fra l'altro sul dito giusto e te lo posso mostrare...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Agosto, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 3 Agosto, 2016 Non piangere... scherzavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 3 Agosto, 2016 Non capisco cos'abbiate contro i tatuaggi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Agosto, 2016 si ma quando avrà 50 anni sarà uno schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 3 Agosto, 2016 (modificato) Vabbè io non mi farei sti problemi ORA! Mica la devo sposare Modificato 3 Agosto, 2016 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Agosto, 2016 si ma quando avrà 50 anni sarà uno schifo Le vecchie senza tatuaggi invece sono uno splendore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Agosto, 2016 premesso che ognuno fa quello che gli pare, nella vita si cambia, quello che oggi piace, domani può non piacere più perciò meglio pensarci bene prima di farsi robe permanenti specialmente se invasive come i tatuaggi della tipa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti