Vai al contenuto
DavideHill

Tatuaggi

Post raccomandati

io ne vorrei uno, sul braccio sinistro, dalla spalla al gomito.

qualcosa di tribale o qualcosa di bello... ma non per ricordare un avvenimento o che so io... semplicemente perch? mi piacerebbe averne uno l?

solo che ho pelle chiara e non renderebbe molto purtroppo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
solo che ho pelle chiara e non renderebbe molto purtroppo

 

Ma non ? vera sta cosa. Che il tatuaggio sulla pelle chiara sta male ? una st***ta.

c'? una ragazza qui che ? bianchissima e ha entrambe le braccia completamente tatuate. E sta benissimo.

Ovviamente, per uno con pelle bianchissima, io sconsiglio robe colorate o tribali. E' meglio magari un disegno molto sfumato ma solo col nero, senza colori...

Comunque ti sconsiglio i tribali a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Motivo?

Il motivo principale ? sicuramente una scarsa sopportazione del dolore...Gi? si va incontro a mille sofferenze per cause di forza maggiore...preferisco evitare quelle che posso evitare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il motivo principale ? sicuramente una scarsa sopportazione del dolore...Gi? si va incontro a mille sofferenze per cause di forza maggiore...preferisco evitare quelle che posso evitare...

 

Sofferenze, non esageriamo... E' pi? fastidioso che doloroso... E poi fa male solo se lo fai vicino all'osso o in punti dove ci sono i nervi...

 

Tu non sentirai dolore, vai tranquillo... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensare che prima volevo tatuarmi una corona di spine sul braccio per ricordarmi che la vita ? una continua sofferenza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sofferenze, non esageriamo... E' pi? fastidioso che doloroso... E poi fa male solo se lo fai vicino all'osso o in punti dove ci sono i nervi...

 

Tu non sentirai dolore, vai tranquillo... :hihi:

Boh sar?...ma io evito pure i pi? piccoli fastidi...gi? se devo farmi una iniezione, faccio di tutto per evitarmela :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? gente che alla nostra et? era in vietnamn... :whistle:

 

domanda: ma se poi ci si pente del tatuaggio c'? qualche metodo per toglierlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sbaglio si pu? togliere con dei "trapianti" di pelle... solo che costa molto ma molto di piu che farsi un tatuaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? anche il laser. per? ? vero, ha dei costi molto alti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bei tempi quelli dei tatuaggi di "acciommen"... :rotfl:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se tutto va come speriamo, mi far? tatuare a breve un cavallino rampante cazzuto che incula un uomo a pecora con frustino e svastiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista si fa tatuare sul braccio lo sviluppo di taylor di sin(x)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo facile da ricordarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma mica lo fa per quello

lo fa perch? fa figo :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? impossibile che si fa tatuare quello, perch? ? roba troppo matematica. al massimo si fa tatuare l'identit? di eulero, quella sicuro gli puo piacere :hihi:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? gente che alla nostra et? era in vietnamn... :whistle:

 

domanda: ma se poi ci si pente del tatuaggio c'? qualche metodo per toglierlo?

Infatti io certo non mi sarei arruolato...mi ci avrebbero dovuto mandare a forza in Vietnam...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ferrarista si fa tatuare sul braccio lo sviluppo di taylor di sin(x)

In realt? il mio prof di astrofisica dice che dobbiamo farci tatuare sul braccio tutti gli operatori differenziali in qualsiasi sistema di coordinate :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

attualmente non ne ho, ma mi piacerebbe farmene uno sulla schiena, anche se devo ancora decidere il soggetto... e trovare i fondi

sapete pi? o meno quanto pu? costare?

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? impossibile che si fa tatuare quello, perch? ? roba troppo matematica. al massimo si fa tatuare l'identit? di eulero, quella sicuro gli puo piacere :hihi:

Nah...passerei per un matematico...se proprio dovessi tatuarmi una roba del genere, mi farei imprimere perennemente sulla pelle le equazioni di Maxwell, o F = ma oppure E = mc2

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
attualmente non ne ho, ma mi piacerebbe farmene uno sulla schiena, anche se devo ancora decidere il soggetto... e trovare i fondi

sapete pi? o meno quanto pu? costare?

 

Nene

 

Dipende dal tatuatore. Ovviamente pi? ? bravo e famoso pi? il prezzo sale...

Ci sono diversi fattori che influenzano il prezzo totale di un tatuaggio: la complessit? del disegno, il numero e la quantit? dei colori utilizzati, la grandezza e il tempo necessario per realizzarlo. Solitamente, per?, si pu? tener conto solamente del numero e quantit? di colori e delle sedute necessarie per terminarlo (in quanto questo fattore ? direttamente proporzionale alla grandezza e alla complessit? del disegno).

Ti consiglio, una volta scelto il potenziale tatuatore, di guardare i suoi lavori per renderti conto in primis che non sia un macellaio e poi per capire pi? o meno lo stile che predilige (di norma tutti fanno tutto, ma ognuno ha il suo stile preferito; c'? chi ? molto abile nei ritratti e nei disegni diciamo realistici, chi nei tattoo "old style", chi nei tribali, ecc).

Valuta bene, molto bene. Devi aver fiducia in lui. Se non ti convince il suo modo di lavorare, lascia perdere e cercane un altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×