Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Un p? come Montoya.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Alonso sta gi? svilupando in segreto la Ferrari del 2010. Niente, solo qualche schizzi col Solidworks

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta vedendo dove mettere quei 6 decimi...speriamo non decida di metterli nel kers :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sta vedendo dove mettere quei 6 decimi...speriamo non decida di metterli nel kers :hihi:

No, credo che quei 6 decimi decider? metterli altruisticamente nella tasca di Hamilton. Bisogna aiuto :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando alonso ha cominciato a trattare con la ferrari todt gli ha subito fatto un bel contratto fino al 2010,nel frattempo raikkonen ha vinto "inaspettatamente" un mondiale e la ferrari non se l'e' sentita di scaricarlo.cosi questo ha rallentato l'arrivo di alonso.nel frattempo la crisi di raikkonen ha riaperto le porte allo spagnolo.

 

fonte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fonte?

 

gazzetta dello sport.

 

poi non e' un mistero che todt abbia detto "con me alla ferrari alonso mai",e quando certi contatti con alonso sono cominciati e' arrivato pure un bel rinnovo di massa di tre anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gazzetta dello sport.

 

poi non e' un mistero che todt abbia detto "con me alla ferrari alonso mai",e quando certi contatti con alonso sono cominciati e' arrivato pure un bel rinnovo di massa di tre anni.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

arriver? l'annuncio ne sono sicuro, anzi lo spero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
arriver? l'annuncio ne sono sicuro, anzi lo spero.

ma di cosa? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol:

 

puo' darsi che la gazzetta dello sport sbagli,pero' tutto coincide,poi ormai sono tutti che lo danno per certo,o han preso tutti un grosso abbaglio oppure e' proprio vero.

 

mi pare strano che che autosprint se ne esca con alonso in rosso in copertina se non ce' niente di sicuro,sai che figura....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, credo che quei 6 decimi decider? metterli altruisticamente nella tasca di Hamilton. Bisogna aiuto :hihi:

 

speriamo anticipi anche quelli della stagione 2011 altrimenti credo proprio non faranno la differenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma di cosa? :rotfl:

 

R?ikk?nen non vi va bene, Alonso nemmeno, Hamilton non se ne parla... Sembra che l'unico pilota degno di sedersi al volante di una Ferrari sia Michael Schumacher, od al massimo Vettel! Io, fossi in Montezemolo, per protesta affiderei una macchina all'ultimo pilota in classifica nella F3000 Giapponese e l'altra al sottoscritto (detto tra noi, sono talmente imbranato da essere riuscito nella storica impresa di tagliarmi con un pezzo di pane :rotfl: :rotfl: ), cos? rimpiangere R?ikk?nen ed andreste anche di persona a chiamare Alonso sulla 'Rossa' :zizi: :zizi: .

 

Ah, io sono stra-favorevole all'arrivo di Alonso a Maranello, gi? anche per il 2010.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ? il segreto di Pulcinella, come lo era nell'estete 2006 il ritiro di Schumi e l'ingaggio di Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che Pulcinella stia bluffando allora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
R?ikk?nen non vi va bene, Alonso nemmeno, Hamilton non se ne parla... Sembra che l'unico pilota degno di sedersi al volante di una Ferrari sia Michael Schumacher, od al massimo Vettel! Io, fossi in Montezemolo, per protesta affiderei una macchina all'ultimo pilota in classifica nella F3000 Giapponese e l'altra al sottoscritto (detto tra noi, sono talmente imbranato da essere riuscito nella storica impresa di tagliarmi con un pezzo di pane :rotfl: :rotfl: ), cos? rimpiangere R?ikk?nen ed andreste anche di persona a chiamare Alonso sulla 'Rossa' :zizi: :zizi: .

 

Ah, io sono stra-favorevole all'arrivo di Alonso a Maranello, gi? anche per il 2010.

 

io sono della mentalita' del real madrid,un grande campione deve venire alla ferrari.e in passato abbiamo perso molte occasioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
R?ikk?nen non vi va bene, Alonso nemmeno, Hamilton non se ne parla... Sembra che l'unico pilota degno di sedersi al volante di una Ferrari sia Michael Schumacher, od al massimo Vettel! Io, fossi in Montezemolo, per protesta affiderei una macchina all'ultimo pilota in classifica nella F3000 Giapponese e l'altra al sottoscritto (detto tra noi, sono talmente imbranato da essere riuscito nella storica impresa di tagliarmi con un pezzo di pane :rotfl: :rotfl: ), cos? rimpiangere R?ikk?nen ed andreste anche di persona a chiamare Alonso sulla 'Rossa' :zizi: :zizi: .

 

Ah, io sono stra-favorevole all'arrivo di Alonso a Maranello, gi? anche per il 2010.

ma raikkonen non andr? bene a te!

a me la coppia che c'? ora mi va bene,se dovessi decidere io prenderei vettel e kubica ma purtroppo non sta a me decidere i piloti.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cmq,sembra che il prossimo anno la toro rosso schierer? buemi e algersuari,dato che quest'ultimo prender? il posto di bourdais e correr? x fare esperienza ed essere pronto x il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma campioncini tipo quelli omaggio del bagnoschiuma o dei profumi? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dall'aspetto direi di si :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi la Ferrari perch? ha bisogno di un supercampione da 6 decimi quando c'? Massa che sta facendo una stagione perfetta e si sta dimostrando un grande leader? Potrebbero affiancargli un giovane cosi risparmierebbero un p? in tutti i sensi. Per? resto favorevole pure io ad un Massa-Alonso per il 2010. Voglio proprio vedere come li gestir? la Ferrari e come i due potranno convivere. Con un Alonso-R?ikk?nen non ci sarebbe nemmeno gusto, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×