SpadaJones 60 Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) se dopo l arrivo d Alonso arriverà Webber al posto di Massa prevedo il suicidio di molti tifosi Ferraristi Modificato 14 Maggio, 2010 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 14 Maggio, 2010 ma no, in fondo webbo ? simpatico, mi piace abbastanza come tipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Maggio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Maggio, 2010 ma no, in fondo webbo ? simpatico, mi piace abbastanza come tipo. a me no, ? uno dei due piloti che mi sta piu sulle scatole e poi ha quanti? 35 anni? con tutti quei bravi giovanotti che ci sono in giro ma anche un trentunenne che ? gia sotto contratto non sarebbe meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 14 Maggio, 2010 Webber in Ferrari ? cos? abominevole che quasi quasi ci credo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Maggio, 2010 ma no, in fondo webbo ? simpatico, mi piace abbastanza come tipo. cioe a te anche se prendono mazzacane e un jappo qualsiasi diresti, "pero' , infondo mi sta' simpatico " sei quasi peggio di *** ! tu sei piu umano , se un domani la ferrari la pilotasse aigo il robot sony *** direbbe ho sempre stimato questo robot fin dai tempi della sua progettazione e sono fiero che porti la ferrari al titolo e di tifarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Maggio, 2010 se dopo l arrivo d Alonso arriver? Webber al posto di Massa prevedo il suicidio di molti tifosi Ferraristi pure tu zitto zitto a massa l'hai abbandonato veloce veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Maggio, 2010 pure tu zitto zitto a massa l'hai abbandonato veloce veloce Io non ho abbandonato proprio nessuno caro Lucas Se non te ne sei accorto tifo la Ferrari e non i piloti! Per me la pu? pilotare pure mio nonno se la porta alla vittoria! Dei piloti non me ne frega niente! Poi ovvio che ho piloti che preferisco ad altri! Per quanto riguarda Massa spero proprio che si riprenda! non per altro ma perch? guida una Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 15 Maggio, 2010 cioe a te anche se prendono mazzacane e un jappo qualsiasi diresti, "pero' , infondo mi sta' simpatico " sei quasi peggio di *** ! tu sei piu umano , se un domani la ferrari la pilotasse aigo il robot sony *** direbbe ho sempre stimato questo robot fin dai tempi della sua progettazione e sono fiero che porti la ferrari al titolo e di tifarlo 1 webbo in ogni caso non ? scarso, anche se ? un po' peggio di massa e tende un po' troppo a fare cagate 2 a me massa non ha mai detto niente, non l'ho mai tifato veramente pur essendo ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Maggio, 2010 Webber ha in pi? di Massa l'aggressivit?, ma mi pare tenda pi? all'errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 15 Maggio, 2010 se dopo l arrivo d Alonso arriver? Webber al posto di Massa prevedo il suicidio di molti tifosi Ferraristi O un ammutinamento... Webber ? vecchio e balordo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 15 Maggio, 2010 Noooo Webber a fare da sparring partner ad Alonso :lol: Scambio in vista tra Webber e Massa? 14 Maggio 2010 Impazza il mercato piloti come nel calcio. A tenere banco sono due sedili speciali, quello della Ferrari e della Red Bull. Massa e Webber sono entrambi a fine contratto e si dice che non verranno rinnovati nelle loro rispettive scuderie. Webber è alla ricerca di nuova sistemazione, nonostante il suo positivo inizio di campionato. Se nel 2011 non dovesse trovare un volante potrebbe anche ritirarsi, ma secondo la stampa britannica e spagnola, l'australiano potrebbe prendere il posto di Massa alla Ferrari e il brasiliano a sua volta andrebbe alla Red Bull. Ma di mezzo c'è anche Raikkonen, che ora sta correndo il mondiale rally ma potrebbe rientrare in F1 proprio alla Red Bull, cui si dice sia in trattativa da tempo (nei rally corre con un loro team). Webber in fondo non darebbe così tanto fastidio ad Alonso che mira ad un posto di prima guida assoluta. In trattativa ci sarebbe anche Kubica che, pur essendo un amico dell'asturiano, sarebbe pur sempre un cliente scomodo, essendo certamente uno dei giovani più interessanti del panorama della F1. Insomma si scaldano i motori per Montecarlo, ma anche le trattative sono in una fase "bollente". Il tutto potrebbe risolversi a luglio, il mese dove si comincia a programmare la stagione futura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Maggio, 2010 ma cazzarola,webber! webber no dai! con piloti come kubica,vettel,sutil... te mi prendi webber??ma nooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 15 Maggio, 2010 ma cazzarola,webber! webber no dai! con piloti come kubica,vettel,sutil... te mi prendi webber??ma nooooooooooooooo Tipica mossa da Ferrari...ti ricordo che ingaggiarono Irvine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Maggio, 2010 oddio web in questo momento sta distruggendo il nuovo schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Maggio, 2010 Si in effetti.. qui si stanno mettendo in discussione troppe gerarchie! Rosberg su Schumy, Button su Hamilton, Webber su Vettel.. in pi? Alonso fa ca**ate a nastro... ma i nostri campionissimi dove sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Maggio, 2010 oddio web in questo momento sta distruggendo il nuovo schumacher si ma siamo realisti,lo sappiamo come sono questi piloti:se ti dicessero "il prossimo pilota della squadra lo scegli te",chi prenderesti,vettel o webber? anche barrichello aveva quel paio o tre di gare in cui arrivava davanti a schumacher per tutto un week end.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 15 Maggio, 2010 (modificato) In questo momento uno vale l'altro... Però io avrei tenuto Schumy dal 2007 ed ora sarebbe ancora in Ferrari In pratica si è ritirato perchè dovevano prendere Raikkonen, licenziato l'anno scorso... Massa è rimasto quest'anno e quindi Schumy è andato in Mercedes... Scommetto che se ci fosse stato schumy i mondiali 2007 e 2008 sarebbero stati suoi! Però non si è potuto sapere... Prendere un giovane perchè è promettente e scaricare un pluricampione del mondo solo alla Ferrari lo fanno... Massa mi piace molto, ma avrei convinto Schumy a restare anche con Kimi Modificato 15 Maggio, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Maggio, 2010 scelgo vet per la futuribilit? anche se web meriterebbe una rivalutazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Maggio, 2010 scelgo vet per la futuribilit? anche se web meriterebbe una rivalutazione si ma come button,si ? dimostrato vincente solo con l'auto migliore (a parte sprazzi di non so cosa in qulifica nel periodo jaguar) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti