Lotus 4 Inviato 5 Gennaio, 2010 (modificato) si ma non capisco kubico dove vorrebbe andare Appunto. Non si capisce dove voglia parare, sembra quasi cerchi l'autocertificazione dello status da "campione", un po' come faceva Mclaren ( Malcom XD ) con la sua strategia per lanciare al successo i Pistols: per essere una star comportati come una star, anche se non sei ancora nessuno... la gente ci crederà... Modificato 5 Gennaio, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 5 Gennaio, 2010 Rumors: Fisichella alla Sauber, Heidfeld alla Mercedes Last year's race driver Nick Heidfeld has not been mentioned and, according to German newspaper Bild, he has been offered a test role with Mercedes. Heidfeld hoped to secure the race seat alongside Nico Rosberg but was beaten to the post by Michael Schumacher. Come prevedevo io... ? la cosa pi? logica per lui. Farei anche io cos?, piuttosto che andarsi ad infangare la carriera in team di basso profilo meglio restare nell'orbita di un grande team. Non si sa mai nella vita, magari Schumacher dopo 1 anno abbandona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Gennaio, 2010 Kubica si sar? attapirato dopo che Bell ha dichiarato che per quest'anno la renault non ha velleit? di lottare al top. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 5 Gennaio, 2010 Bisogna che Kubica inizi a dimostrare coi fatti che vale pi? di un Heidfeld, per esempio XD , di parole ne dice tante... anche troppe. Per quello Heidfeld non finir? mai in Renault, Kubica non lo permetterebbe mai, perch? se anche nel 2010 Heidfeld gli arrivasse davanti (e in una macchina non tedesca) ? rovinato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 5 Gennaio, 2010 io a fare il test driver, fosse pure per un anno, a quell'et? e con quella carriera, non ci andrei mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 5 Gennaio, 2010 io a fare il test driver, fosse pure per un anno, a quell'et? e con quella carriera, non ci andrei mai. La notizia sta prendendo piede ed ? riportata in molti siti tedeschi. Che tristezza questa F1... correranno Fisichella, Di Grassi, De La Rosa, Webber, Buemi... e non Heidfeld che ha 32 anni. Pazzesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 5 Gennaio, 2010 (modificato) Kubica si sarà attapirato dopo che Bell ha dichiarato che per quest'anno la renault non ha velleità di lottare al top. Ma Bell ha i giorni contati a Enstone... il nuovo Boss è un uomo Genii 100%, si chiama Boullier... The Renault Formula 1 team which now has Genii Capital as its major stakeholder has introduced its new team principal Eric Boullier. The Frenchman 36, was the managing director of the DAMS GP2 team and was introduced to the team by Gerard Lopez, the owner of Genii. Boullier takes over from Bob Bell who came into position after Flavio Briatore. BBC Sport Tutto quel che Bell ha detto, anche negli ultimi giorni, va preso con le pinze... fra l'altro Bell non può tornare alla precedente mansione perchè il posto è gia occupato. Modificato 5 Gennaio, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Gennaio, 2010 "I am not naive when I say, especially after the past few weeks, a lot of unexpected things can happen in Formula 1." http://www.autosport.com/news/report.php/id/80736 Cos'avr? voluto dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 5 Gennaio, 2010 io a fare il test driver, fosse pure per un anno, a quell'et? e con quella carriera, non ci andrei mai. Ci sono solo vantaggi in questa situazione: - rimane in orbita con un gran team - pu? essere utile per la sua esperienza - prenderebbe uno stipendio buono per uno di 32 anni e con 10 di F1 sulle spalle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Gennaio, 2010 Ci sono solo vantaggi in questa situazione: - rimane in orbita con un gran team - pu? essere utile per la sua esperienza - prenderebbe uno stipendio buono per uno di 32 anni e con 10 di F1 sulle spalle E le divise ufficiali saranno sicuramente belle ed eleganti... (Pantaloni, scarpe, caps, magliette, camicie, giubbotti ecc...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 5 Gennaio, 2010 (modificato) ping tung perchè supportato da Gravity ma a questo punto meglio vietoris sempre dello stesso gruppo di piloti. almeno lui nelel serie in cui ha corso non era un pericolo... se pensiamo a quanta faticano fanno i rookie, anche uno come Bruno che si è dato da fare e ha dato prova di sè -e per il quale i soliti sottolineeranno la presenza di unc erto cognome- fatica ad essere nei ranghi e resta siul filo del rasoio. fisichella per carità, facciamo tornare tutti e lasciamo a casa i giovani perchè non hanno portafoglio e i team che supportano i driver programme sonos empre meno (come dice Giò nel thread apposito) e i piloti che meritano davvero sono a spasso e ricshiano.bella f1 che ci aspetta.... per nick spero di sì perchè senza di lui, senza Kimi e senza montoya ci può pure essere schumacher che per me la f1 scade di brutto.... notare che scumacher non costava troppo per brawn e mercedes mentre button e Kimi sì.... Modificato 5 Gennaio, 2010 da pernilla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 5 Gennaio, 2010 notare che scumacher non costava troppo per brawn e mercedes mentre button e Kimi s?.... button se n'? andato lui, hanno cercato di trattenerlo kimi non sappiamo se lo hanno cercato o lui non ha voluto ecc schumi ha un valore tecnico ma soprattutto mediatico e quindi monetario di gran lunga superiore a questi due, e lo hanno preso per pochi soldi se le cifre sono vere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 5 Gennaio, 2010 noooo fisichella di nuovo no!!!!e che palle! siamo riusciti a toglierci di torno ralf e coulthard,ma lui ? proprio attaccato con la colla oh. ho letto in giro che rossiter potrebbe essere il secondo pilota della usf1. heidfeld b?,secondo me era troppo illuso di quel posto in mercedes che ci ? rimasto male..fossi in lui tenterei di (ri)riciclarmi in qualche team minore. alla renault se proprio va male male male spero di vedere d'ambrosio,perch? ping pong tung mi da l'idea di inguardabile. ps:beyond ma come ti ? venuta in mente quella firma?? XD XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 5 Gennaio, 2010 ps:beyond ma come ti ? venuta in mente quella firma?? XD XD XD ma io sulle firme sono un genio dovreste saperlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 5 Gennaio, 2010 ma io sulle firme sono un genio dovreste saperlo B? devo darti ragione! Stupenda! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 5 Gennaio, 2010 "I am not naive when I say, especially after the past few weeks, a lot of unexpected things can happen in Formula 1." http://www.autosport.com/news/report.php/id/80736 Cos'avr? voluto dire? Forse che Schumacher potrebbe avere qualche problema durante i test e decidere di non tornare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Gennaio, 2010 Credo che la firma di Beyond sia leggermente fuori misura...per? ? spettacolare, lo ammetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 5 Gennaio, 2010 (modificato) questione di....gravity! http://www.autosport.com/news/report.php/id/80738 per renault si fa avanti e possibile anche il nome di bertrand baguette, fresco vinvitore del wsr.... Modificato 5 Gennaio, 2010 da pernilla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 5 Gennaio, 2010 Haug smentisce le voci di Nick come terzo pilota. Ma possibile che alla Sauber aspirino a grandi campioni quali De la Rosa e Fisichella???? Io sto con Bernie: la seconda Sauber a Klien. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 5 Gennaio, 2010 questione di....gravity! http://www.autosport.com/news/report.php/id/80738 per renault si fa avanti e possibile anche il nome di bertrand baguette, fresco vinvitore del wsr.... quindi... kubica confermato,poi il cinesino,d'ambrosio,vietoris e pane baguette che ha vinvo la wsr ma grosjean ha fatto pi? veloce a sparire che ad arrivare? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti