Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

non ? colpa della ferrari se raikkonen ? cos?, se ? schivo, poco aperto e soprattutto massa va uguale o meglio non vedo la squadra che ci possa fare

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
non ? colpa della ferrari se raikkonen ? cos?, se ? schivo, poco aperto e soprattutto massa va uguale o meglio non vedo la squadra che ci possa fare

Massa ha il sostegno del team e dei tifosi, Raikkonen ? completamente isolato, come se avessero rinunciato gi? da tempo a lavorare con lui. Ora che da due gare il team ? obbligato ad occuparsi di Raikkonen i suoi risultati sono improvvisamente migliorati...

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra che i risultati siano incredibilmente migliorati, sono in linea con quelli precedenti. nelle gare prima massa aveva conquistato un terzo posto e due quarti posti...

Link al post
Condividi su altri siti
non mi sembra che i risultati siano incredibilmente migliorati, sono in linea con quelli precedenti. nelle gare prima massa aveva conquistato un terzo posto e due quarti posti...

La macchina ? sicuramente migliorata, ma ci? che ? cambiato realmente ? l'affidabilit? e le ca**ate del baldo. Guardate le prime tre gare, senza accoppiate Baldo+affidabilit? potevamo fare punti con un pilota in ogni gara, e anche due podi.?Invece 0 punti..

Modificato da Pinturicchio

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, sono in linea, se non migliori di quelli di Massa, il che ? strano per uno che ? ormai considerato da tutti il secondo pilota Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno trova possibile uno scambio Alonso/Raikkonen?

Cio? nel 2010: Alonso in Ferrari e Kimi in Renault

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo escluderei certo, per? a causa di questa storia del contratto potrebbe capitare che per paradosso lo stipendio a Kimi lo paghi la Ferrari anzich? la Renault :hihi: :hihi: !

Modificato da Enzo_F.

Link al post
Condividi su altri siti
Non lo escluderei certo, per? a causa di questa storia del contratto potrebbe capitare che per paradosso lo stipendio a Kimi lo paghi la Ferrari anzich? la Renault :hihi::hihi: !

Tanto a pagarlo sono gli sponsor... contenti loro, contenti tutti! :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

In Renault dovrebbe finire Kubica affiancato da Grosjean, ma nessuno andr? da nessuna parte finch? non si sa se Alonso sar? o meno in Ferrari dal 2010

Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente lo scambio Alonso - Kimi non ? secondo me cosi campato in aria. Briatore ? sempre stato un suo estimatore, infatti dichiaro apertamente che fu il primo pilota a cui penso per sostituire Alonso partente per la Mclaren e poi quando ogni volta gli parlano di lui dice sempre cose buone. Inoltre, andrebbe benissimo alla Ferrari che magari risparmierebbe un bel p? di soldi per la penale. Infine anche allo stesso Kimi non andrebbe male, la Renault non ? certo male come squadra e sono sicuro che sanno ancora farla una macchina competitiva e li, non guadagnerebbe certo come in Ferrari ma guadagnerebbe un bel p?. Per? mi chiedo una cosa, la Mclaren cerca un altro pilota..mi piacerebbe vedere Kimi di nuovo in Mclaren a lottare con Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
Onestamente lo scambio Alonso - Kimi non ? secondo me cosi campato in aria. Briatore ? sempre stato un suo estimatore, infatti dichiaro apertamente che fu il primo pilota a cui penso per sostituire Alonso partente per la Mclaren e poi quando ogni volta gli parlano di lui dice sempre cose buone. Inoltre, andrebbe benissimo alla Ferrari che magari risparmierebbe un bel p? di soldi per la penale. Infine anche allo stesso Kimi non andrebbe male, la Renault non ? certo male come squadra e sono sicuro che sanno ancora farla una macchina competitiva e li, non guadagnerebbe certo come in Ferrari ma guadagnerebbe un bel p?. Per? mi chiedo una cosa, la Mclaren cerca un altro pilota..mi piacerebbe vedere Kimi di nuovo in Mclaren a lottare con Hamilton.

Anche a me!

Non so perch? per? Kimi lo vedo come uomo McLaren... ( :stupito: )

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo vedo bene solo in un team competitivo, altrimenti ? meglio che si ritiri e che vada a correre seriamente in wrc ora che ? ancora piuttosto giovane

Link al post
Condividi su altri siti

tutto, ma non da Briatore...... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglier? ma secondo me la Renault ? un team da met? classifica (da quando ? andata via Michelin), non da pi? speranze mondiali. Poi tutto pu? succedere, ma per Raikkonen meglio andare direttamente in wrc che in Renault.

Comunque per me le prestazioni di Raikkonen delle ultime due gare non sono molto differenti da quelli delle gare precedenti, solo che ultimamente non si ? trovato davanti macchine a fargli da tappo o problemi meccanici.

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero rimanga esattamente dov'?, ma se dovesse andare via meglio BrawnGP (un ritorno in McLaren non lo vedo tra le possibilit?).

Spero vivamente non Renault e non Briatore...

Link al post
Condividi su altri siti

In BrawnGP nn se ne parla, hanno fatto chiaramente intendere che confermeranno Button e Barrichello, che gli costano una miseria in confronto allo stipendio di Raikkonen. Alla Ferrari nn ci rimane, ? praticamente un estraneo. Alla Renault bisogna vedere.

Uno dei problemi ? che guadagna troppi soldi (soldi buttati) e questo gli preclude l'arrivo in altre squadre a meno che nn accetti di dimezzarsi (nelle migliore, per lui, delle ipotesi) lo stipendio.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

il problema grosso e' l'ingaggio,non so in questo momento quanti abbiano voglia di spendere pr lui queste cifre,che nella migliore delle ipotesi,anche dimezzondogli lo stipendio si aggirano intorno ai 15 milioni di euro(lo stesso ingaggio che prendera' alonso in ferrari).

francamente l'unico che mi sembrerebbe in grado di riprenderlo e' la mcalren,pero' ce' da considerare che non ce' piu' il suo sponsor principale ron dennis.

briatore non mi da' l'idea di uno che spende i soldi per raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore nn ha mai speso troppi soldi per i piloti. Mand? via Piquet perch? nn voleva pi? spendere tutti quei soldi. Non gli pass? neanche per l'anticamera del cervello di prendere Senna o Prost perch? nn aveva i soldi per pagarli, e prese lo sconosciuto Schumacher. Poi prese lo sconosciuto Alonso. Alonso stesso per ritornare alla Renault si ? pi? che dimezzato lo stipendio che gli dava la McLaren.

Quindi o Raikkonen rinuncia ai miliardi o un sedile nn lo trova.

Link al post
Condividi su altri siti

e secondo voi la mclaren vorrebbe spendere cifre astronomiche quando hanno un pilota del calibro di hamilton in casa?!? senza contare che le gerarchie pi? o meno sono stabilite...hamilton ? il primo pilota e spetta a lui il mondiale, chi gli sta accanto deve essere il pi? competitivo possibile senza potere impensierire lewis...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti alla McLaren nn se ne parla nemmeno. L? c'? Hamilton che ? come quando c'era Schumacher alla Ferrari: lui ? il leader della squadra.

Coi tempi che corrono spendere tutti quei soldi per un pilota ? da matti.

Link al post
Condividi su altri siti