Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Agosto, 2009 Si ma... che c'entra con Nico? A guardare la Gp2 e non solo lui ? ancor meno "cazzabbubbolo"... voglio dire che ora in gp2 sta facendo benissimo,ma la storia ci insegna che in f1,puoi fare la figura del piquet (non glielo auguro cmq) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Agosto, 2009 In Gp2 er mejo ? Petrov, ma non ? simpatico ai media e non se ne parla molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Agosto, 2009 (modificato) "Cazzabbubbolo", questo neologismo va proposto alla Treccani nel prossimo vocabolario d'italiano Comunque Mito, Piquet in GP2 fece abbastanza bene, ma Hamilton correva in maniera straordinaria. Solo in classifica Piquetinho ? stato vicino a Lewis. Finnish, forse Petrov non ? al livello di Hulkenberg...ma meglio di Grosjean lo ? di sicuro. Modificato 4 Agosto, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 4 Agosto, 2009 In Gp2 er mejo ? Petrov, ma non ? simpatico ai media e non se ne parla molto. Petrov ? bravo e piace anche a me, ma se si parla tanto di Nico stai tranquillo che non ? solo perch? ? simpatico e ha Willy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 4 Agosto, 2009 Hamilton ha vinto in gp2 molto piu' nettamente di quanto dicesse al classifica...ma in gp2 i punti sono distribuiti in modo da far restare aperto il mondiale al massimo..ancor piu' che in F1... Ed anche in gp2 non mi pare che il compagno di hamilton facesse sfraceli..e da allora forse torna a vincere quest'anno..dove la concorrenza si e' abbassasta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 4 Agosto, 2009 che pur correndo x un team inferiore ha tenuto testa fino all'ultimo ad hamilton che correva x il migliore team in gp2.....piquet ? un fenomeno! per met? anno piquet ottenne buoni buoni risultati ma non al livello di quelli di hamilton, poi casualmente subito dopo la firma con renault i risultati arrivarono, altra coincidenza dopo la firma con renault al team di piquet arrivarono motori pi? potenti di quelli della prima met? di campionato... sar? un buon pilota nelsinho, ma paragonarlo con hamilton mi sembra un po' eccessivo (come quelli che hanno paragonato button a jim clarke). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 4 Agosto, 2009 i campioni secondo me si distinguono sempre, e piquet dalla gp2 non sembrava affatto chiss? quale pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 5 Agosto, 2009 i campioni secondo me si distinguono sempre, e piquet dalla gp2 non sembrava affatto chiss? quale pilota. fra l'altro le prese pure in a1 gp e il team brasiliano non era certo scarso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 5 Agosto, 2009 nel 2007 a parte i ritiri pure la macchina ha avuto problemi durante la gara , prendete in malesia , era stat una gara da incubo per robert , monza l'hanno inchiodato ai box per 20 secondi , al nurburgring heidfeld gli era andato addosso facendoli finire tutti e 2 nelle ultime posizioni , non sono solo i ritiri , heidfeld questi problemi mai li ha avuti ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Agosto, 2009 i campioni secondo me si distinguono sempre, e piquet dalla gp2 non sembrava affatto chiss? quale pilota. beh dai il campionato lo fecero hamilton e piquet...tutto il resto era su una categoria inferiore.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 5 Agosto, 2009 in ogni caso ? sacrosanto che lo abbiano mandato a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Agosto, 2009 fra l'altro le prese pure in a1 gp e il team brasiliano non era certo scarso vinse la gara inaugurale a in inghilterra a BH.adesso non sputtaniamo anche dove non c'? niente da sputtanare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 5 Agosto, 2009 ma infatti, piquet si ? sputtanato da solo fino ad ora, non c'? bisogno del nostro aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Agosto, 2009 Non ho parole. Siamo praticamente al televoto (ovviamente taroccato). http://www.facebook.com/pages/Campos-Meta/...81875995?ref=ts Che bella questa F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 5 Agosto, 2009 Non ho parole. Siamo praticamente al televoto (ovviamente taroccato). http://www.facebook.com/pages/Campos-Meta/...81875995?ref=ts Che bella questa F1. Ho votato Petrov-Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 5 Agosto, 2009 Io la stagione di Gp2 di Piquet nel 2006 me la ricordo e non mi fece una grande impressione. Per quanto riguarda la differenza delle squadre, mi pare che sia giusto sottolineare che le squadre sono differenti, e quindi differenti le prestazioni, ma non tiriamo sto discorso fino a esagerare, se no sembra che tra 1 vettura e l'altra ci fossero differenze abissali tipo F1. Si tratta sempre di un monomarca. Oltretutto, giocoforza nella gp2 la stagione ? abbastanza equilibrata dato che chi vince gara 1 poi deve partire 8 in gara 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 5 Agosto, 2009 Hamilton ha vinto in gp2 molto piu' nettamente di quanto dicesse al classifica...ma in gp2 i punti sono distribuiti in modo da far restare aperto il mondiale al massimo..ancor piu' che in F1... Ed anche in gp2 non mi pare che il compagno di hamilton facesse sfraceli..e da allora forse torna a vincere quest'anno..dove la concorrenza si e' abbassasta... Quoto Hamilton mi impression? moltissimo in quel mondiale,quasi giocava con gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Agosto, 2009 (modificato) Montoya rivela una telefonata con Frank Williams Juan Pablo Montoya ha rivelato di aver ricevuto una telefonata "speciale" questa settimana. "Frank Williams mi ha chiamato stamani per salutarmi" ha dichiarato il colombiano, sulla sua pagina di Twitter. Ora 33enne, Montoya corre in Nascar dopo aver lasciato la F1 nel 2006 al termine di una stagione difficile in McLaren. "E' stato molti bello parlargli di nuovo" ha aggiunto Montoya. "E' una bella persona, e no, non sto tornando in F1". Peccato XD Modificato 5 Agosto, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Agosto, 2009 montoya sta facendo davvero bene in nascar,che se ne stia l? XD nelle ultime due gare ha rischiato di vincere due volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 5 Agosto, 2009 in ogni caso ? sacrosanto che lo abbiano mandato a casa Briatore gi? aveva in mente di mandarlo a casa fin dall'inizio, in pratica si sapeva gi? come andava a finire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti