Mito Ferrari 1031 Inviato 18 Luglio, 2009 Forse garanzie economiche. Perch? io non ho molti dubbi su chi andrebbe pi? veloce tra Pantano e Alguersuari. bourdais Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 18 Luglio, 2009 Forse garanzie economiche. Perch? io non ho molti dubbi su chi andrebbe pi? veloce tra Pantano e Alguersuari. Ma ? inutile cadere dalle nuvole, Alguersuari ? un pilota che fa parte del programma Red Bull da anni, l'azienda punta su di lui e prova a portarlo in F1, se va male ce ne sono pronti altri 10 a provarci, finch? non esce fuori il talento che da solo giustifica la spesa e la "macellazione" di altri 10-15 piloti (se ho ben capito i "programmi" tipo quello renault e red bull funzionano cos?). Pantano ha 30 anni e ha gi? fatto vedere di essere "solo" un discreto pilota, non ? n? una scommessa n? un pilota navigato e di esperienza che pu? servire ad un team minore e/o esordiente, perch? di fatto su una macchina di F1 c'? stato davvero poco... ha vinto tanto nelle serie minori ma ? sempre arrivato tardi o nel posto sbagliato. E' un peccato se come dite ? stato gestito male negli anni precedenti, per? per come ? la categoria adesso non c'? da sorprendersi se nessuno lo vuole. Detto questo sarei anche io ben felice di vederlo correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Luglio, 2009 Mi sembra sia stato ufficializzato de la rosa alla campos per 2 anni. Un pilota giovane di cui si sentiva un gran bisogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 19 Luglio, 2009 La definizione di rain master oggi non pu? essere applicata con certezza a nessun pilota perch? sappiamo come corrono la domenica sotto l'acqua, con un setup fatto il sabato, quindi ? una lotteria dove contano quasi pi? gli strateghi e meteofrance che i piloti, a differenza di Senna e Schumacher che hanno combattuto con i rivali ad armi pari, ovvero setup da bagnato, quindi con zero alibi sulla prestazione. Che ci siano piloti pi? bravi degli altri ? possibile, ma che questi vincano scontatamente no, e allora cadono i presupposti di rain master, quando pioveva e c'era Senna gli altri non avevano speranze, oggi non ? cos?. infatti, oggi ? molto piu' difficile avere parit? di condizioni...v? pero' detto che in questi 3 anni, hamilton ha dato la netta impressione di essere un degno erede di senna e schumacher sul bagnato, la gara di silverstone dello scorso anno, quando con le intermedie sotto il diluvio si beccava 3-4 sec da barichello mentre gli altri se ne prendevano 10...beh sono cose che sul bagnato ho visto fare solo ad altre 2 persone Mi sembra sia stato ufficializzato de la rosa alla campos per 2 anni. Un pilota giovane di cui si sentiva un gran bisogno. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Luglio, 2009 Mi sembra sia stato ufficializzato de la rosa alla campos per 2 anni. Un pilota giovane di cui si sentiva un gran bisogno. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariom990_redento 0 Inviato 19 Luglio, 2009 cavolo, De La Rosa ha 40 anni!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Luglio, 2009 cavolo, De La Rosa ha 40 anni!!!!! 10 anni fa XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Luglio, 2009 cavolo, De La Rosa ha 40 anni!!!!! Ne ha"solo" 38 ma ? la conferma che quello dell'et? ? un falso problema per quel che riguarda Pantano. E non mi si venga a dire che De La Rosa ha dimostrato di essere pi? forte del padovano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 19 Luglio, 2009 Ne ha"solo" 38 ma ? la conferma che quello dell'et? ? un falso problema per quel che riguarda Pantano. E non mi si venga a dire che De La Rosa ha dimostrato di essere pi? forte del padovano. De La Rosa ha anni di test e collaudi alle spalle, di sicuro sa com'? fatta un'auto di F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 19 Luglio, 2009 questo ? vero , per? non mi pareva granch? come pilota , nel 2006 dopo aver sostituito montoya non aveva fatto grandi risultati , nonostante la macchina , per? per una squadra come la campos magari potrebbe pure andar bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Luglio, 2009 Penso sia la scelta migliore per un team esordiente, chi prender? il suo posto alla McLaren?? ah Paffett. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Luglio, 2009 De La Rosa ha anni di test e collaudi alle spalle, di sicuro sa com'? fatta un'auto di F1... Pantano invece non lo sa, ? convinto che le F1 abbiano 3 ruote, la propulsione a elastico e il manubrio. Chiss?, forse con 10 milioni di euro a disposizione anche lui diventerebbe un collaudatore espertissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 19 Luglio, 2009 De la Rosa ? un ottimo collaudatore, per un team emergente ? la scelta migliore, Pantano potrebbe andare in Manor... per me una possibilit? la merita. per quanto riguarda la US GP credo che ingaggeranno due piloti americani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 19 Luglio, 2009 Pantano invece non lo sa, ? convinto che le F1 abbiano 3 ruote, la propulsione a elastico e il manubrio. Chiss?, forse con 10 milioni di euro a disposizione anche lui diventerebbe un collaudatore espertissimo. Probabilmente hai ragione, De La Rosa sono solo 11 anni che guida auto di formula 1 (Jordan, Arrow, Jaguar, McLaren), niente a che vedere con la grande esperienza di Pantano nel 2004 con la Jordan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Luglio, 2009 Probabilmente hai ragione, De La Rosa sono solo 11 anni che guida auto di formula 1 (Jordan, Arrow, Jaguar, McLaren), niente a che vedere con la grande esperienza di Pantano nel 2004 con la Jordan. flame is coming! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Luglio, 2009 trulli 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Luglio, 2009 Probabilmente hai ragione, De La Rosa sono solo 11 anni che guida auto di formula 1 (Jordan, Arrow, Jaguar, McLaren), niente a che vedere con la grande esperienza di Pantano nel 2004 con la Jordan. Non ho capito bene cosa c'entra con quanto ho scritto io ma ti ringrazio per le preziose informazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 20 Luglio, 2009 Non ho capito bene cosa c'entra con quanto ho scritto io ma ti ringrazio per le preziose informazioni. Ho risposto a questa tua affermazione: Pantano invece non lo sa, ? convinto che le F1 abbiano 3 ruote, la propulsione a elastico e il manubrio. Chiss?, forse con 10 milioni di euro a disposizione anche lui diventerebbe un collaudatore espertissimo. La mia risposta c'entra eccome, affermi che la differenza fra i due stia semplicemente nel portafoglio, ma a me non risulta affatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Luglio, 2009 De la Rosa firma con la Campos di pilota titolare per due anni http://es.eurosport.yahoo.com/18072009/47/...ampos-meta.html Bravo Pedro! Porter? una grande sperienza, sicuramente a benefizio () di alcuna giovane promessa.... Petrov? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Luglio, 2009 E cosa far? hamilton nel 2010??? ... Prima gli va via Alonso dalla Mclaren uno che gli preparava l'auto data l'innegabile esperienza , ora gli va via De La Rosa uno con indubbie capacit? ed esperienza di sviluppo auto ?? ...che f? nel 2010 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti