Vai al contenuto
gio66

Anche i piloti, nel loro piccolo, ne sparano.

Post raccomandati

mi puoi tradurre questa frase?che c'entra spa '98 con i rallentamenti ai box?

Nulla... volevo dire altro: che un pilota che è in crisi con le gomme da pioggia e gira 3 secondi più lento di te, potrebbe essere un problema...

Coulthard era davanti aveva il diritto di fare la sua traiettoria e di correre alla velocità che la macchina, le gomme e la pista , nonchè le sue capacità e percezioni gli consentivano....

 

Se poi guardi il fimato al secondo 0:37-0:38 ti accorgi che Schumacher sta passando più largo di Choultard per passarlo "serenamente" poi inspiegabilmente

stringe di quel poco che basta a ranzare vi la ruota....

http://www.youtube.com/watch?v=kLGqedydP74

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma Suzuka 94 e Jerez 97 sono colpa di Schummy (e qui ci siamo), però sono colpa sua pure Spa 98, Monza e Silverstone 95.

Per te che venga tamponato o che tamponi il crucco è sempre in torto a quel che ho capito.

Contento tu. :boh:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bira, va che Coulthard stava per essere doppiato quindi doveva lasciargli strada (cosa che non stava facendo anche prima dell'incidente), certo Schumacher se ci avesse pensato un po' di pi? non sarebbe rimasto cos? vicino allo scozzese con visibilit? zero per? Coulthard alzando il piede in piena traiettoria ha fatto una bella cazzatona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bira, va che Coulthard stava per essere doppiato quindi doveva lasciargli strada (cosa che non stava facendo anche prima dell'incidente), certo Schumacher se ci avesse pensato un po' di pi? non sarebbe rimasto cos? vicino allo scozzese con visibilit? zero per? Coulthard alzando il piede in piena traiettoria ha fatto una bella cazzatona

 

Anche perch? alzare il piede su una F1 non ? come alzare il piede su una stradale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nulla... volevo dire altro: che un pilota che è in crisi con le gomme da pioggia e gira 3 secondi più lento di te, potrebbe essere un problema...

Coulthard era davanti aveva il diritto di fare la sua traiettoria e di correre alla velocità che la macchina, le gomme e la pista , nonchè le sue capacità e percezioni gli consentivano....

 

Se poi guardi il fimato al secondo 0:37-0:38 ti accorgi che Schumacher sta passando più largo di Choultard per passarlo "serenamente" poi inspiegabilmente

stringe di quel poco che basta a ranzare vi la ruota....

 

 

1)coulthard doveva essere doppiato (altro che gomme,pista,percezioni ecc)

2)schumacher stringe inspiegabilmente?non ho mai guidato a oltre 200 all'ora dentro una nuvola d'acqua,ma credo che quando ti ritrovi all'improvviso uno al suo interno quasi fermo,manovre rapide e improvvise ci stanno..(comunque io schumi che stringe,non lo vedo...)

3)non mi sembri convinto neanche te di quel che hai scritto... si vede benissimo che vuoi dare contro a schumacher a prescindere.

 

 

bisognerebbe aprire il topic "Anche gli utenti,nel loro piccolo,ne sparano" :asd:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1)coulthard doveva essere doppiato (altro che gomme,pista,percezioni ecc)

2)schumacher stringe inspiegabilmente?non ho mai guidato a oltre 200 all'ora dentro una nuvola d'acqua,ma credo che quando ti ritrovi all'improvviso uno al suo interno quasi fermo,manovre rapide e improvvise ci stanno..(comunque io schumi che stringe,non lo vedo...)

3)non mi sembri convinto neanche te di quel che hai scritto... si vede benissimo che vuoi dare contro a schumacher a prescindere.

 

 

bisognerebbe aprire il topic "Anche gli utenti,nel loro piccolo,ne sparano" :asd:

1) Ancora pi? pollo il crucco

2) Stringe riguardabene...

3) ma fammi il piacere... sai anche predire il futuro oltre a leggere (sbagliando) nel pensiero ?

E poi c'? troppa gente che gli da ragione a prescindere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bira, va che Coulthard stava per essere doppiato quindi doveva lasciargli strada (cosa che non stava facendo anche prima dell'incidente), certo Schumacher se ci avesse pensato un po' di pi? non sarebbe rimasto cos? vicino allo scozzese con visibilit? zero per? Coulthard alzando il piede in piena traiettoria ha fatto una bella cazzatona

 

certo che coulthard ha fatto una cazzatona... (tra l'altro ? uno dei piloti pi? sopravallutati e scarsi in proporzione allo spropositato numero di Gp che ha corso...)

Ma l'altro ? stato un pollo clamoroso... come Hill a Monza nel 1985...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Ancora pi? pollo il crucco

2) Stringe riguardabene...

3) ma fammi il piacere... sai anche predire il futuro oltre a leggere (sbagliando) nel pensiero ?

E poi c'? troppa gente che gli da ragione a prescindere....

 

 

si vabb?... convinto te...

ma io dico:ma come si fa a "rovesciare" una cosa evidente?

c'? il filmato,coulthard doveva essere doppiato,sta davanti a schumacher e guarda caso,frena senza farsi da parte(quindi in traiettoria) in faccia a schumacher dentro una nuvola di acqua.Mi sembra una cosa abbastanza evidente e plateale,per? se devi per forza distorcere la realt? perch? a te non va bene che schumacher sia la vittima ? un problema tuo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'altro ? stato un pollo clamoroso... come Hill a Monza nel 1985...

vero,o come hamilton in cina nel 1967...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

“Dopo la partenza di Lauda e Lole dalla Ferrari la F1 non mi interessa più come prima. Attenzione, vi comunico che quest’anno Carlos Reutemann vincerà il mondiale di F1 dopodiché potrà vincere anche il mondiale di rally perché verrà a far parte della nostra squadra rally in FIAT!”

 

LCDM, 1981

 

:asd:

 

 

“Credo che adesso al bel Reutemann non resti che partecipare all’elezione di Miss Argentina. Per far piacere ai compatrioti di Carlos il prossimo anno, un GP lo disputerò senz’altro, quello d’Argentina.”

 

Alan "simpatia" Jones, dopo l'ultimo GP del 1981

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?Incredibile. Ci si deve sforzare per poter credere che la macchina volta cos? bene. Si aumenta un po? la velocit?? e gira. Perci? si va un po? pi? veloci ancora e si pensa: ecco, ci siamo, ? troppo veloce!? e gira lo stesso, incredibile.?

 

Patrick Depailler, commento sulla Ligier JS11, Interlagos 1979

 

 

?La TV sta diventando il mezzo che far? delle corse uno dei grandi sport da guardare. Il pubblico televisivo, ? quello che importa, la TV paga i conti??

 

Teddy Mayer, 1979

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa pi? importante ? essere te stesso, senza permettere a nessuno di ostacolarti, senza essere diverso perch? qualcuno vuole che tu sia diverso. Devi essere te stesso. Molte volte farai degli errori a causa della tua personalit?, del carattere o delle interferenze che puoi trovare lungo il cammmino. Ma solo cos? puoi imparare: dai tuoi errori. E' questa la cosa principale: utilizzare gli errori per imparare. Io credo nell'abilit? di concentrarsi profondamente, in modo da rendere e progredire ancora di pi?. Ayrton Senna

 

Non provo pi? alcun piacere nella guida e mi angosciano tutte le diavolerie montate sulle auto moderne. Io vorrei trovarci solo sterzo, cambio, freni, acceleratore e volante.

Maria Teresa de Filippis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?Incredibile. Ci si deve sforzare per poter credere che la macchina volta cos? bene. Si aumenta un po? la velocit?? e gira. Perci? si va un po? pi? veloci ancora e si pensa: ecco, ci siamo, ? troppo veloce!? e gira lo stesso, incredibile.?

 

Patrick Depailler, commento sulla Ligier JS11, Interlagos 1979

 

gran bella macchina quella, avrebbe meritato di lasciare il segno con un titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo sempre che il meglio possa accadere, in passato non ? sempre andata cos? ma non ci si pu? arrendere.

(Jacques Villeneuve)

 

Spero che questi successi convincano qualche ragazzo disabile ad uscire di casa a riprendere a vivere con lo sport.

La vita ? sempre degna di essere vissuta e lo sport d? possibilit? incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni. (Alessandro Zanardi)

 

La vita ? una sfida continua ed ? importante porsi sempre nuovi obiettivi.

(Jenson Button)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabb?... convinto te...

ma io dico:ma come si fa a "rovesciare" una cosa evidente?

c'? il filmato,coulthard doveva essere doppiato,sta davanti a schumacher e guarda caso,frena senza farsi da parte(quindi in traiettoria) in faccia a schumacher dentro una nuvola di acqua.Mi sembra una cosa abbastanza evidente e plateale,per? se devi per forza distorcere la realt? perch? a te non va bene che schumacher sia la vittima ? un problema tuo.

 

vabbe .... tanto con il tuo nick hai diritto all'ultima parola.... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Cari amici dell'Alfa, concedetemi questo inizio nella lettera che vi scrivo dopo tanti anni. Il vostro telegramma di oggi mi ha portato una grande primavera, e io ho letto nel cielo chiaro l'intero libro delle mie memorie. Ho vissuto vent'anni con voi: quanti fatti, eventi, uomini sono passati. Ognuno e tutti li ho ricordati oggi. Nutro ancora per la nostra Alfa, siatene certi, l'adolescente tenerezza del primo amore, l'immacolato affetto per la mamma! Credetemi "

 

Lettera di Enzo Ferrari in risposta al telegramma dell'Alfa che si congratulava per la vittoria nel Campionato Mondiale Piloti 1952.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbe .... tanto con il tuo nick hai diritto all'ultima parola.... :confused:

non ? questione di ultime parole o no.c'? il filmato,guardalo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è questione di ultime parole o no.c'è il filmato,guardalo.

 

Appunto... guardalo

ed in opgni caso se fosse come dici tu... meglio ancora...nel senso che allora coultard si mise al livello del suo avversario... tronzo uguale e il crucco ebbe la giusta ricompensa per anni e anni di "furbizie" del genere...

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non rallento mai... Non mi ? mai capitato di uscire da una macchina e pensare che avrei potuto fare di pi?...

Gilles Villeneuve

 

Spero che questi successi convincano qualche ragazzo disabile ad uscire di casa a riprendere a vivere con lo sport...

La vita ? sempre degna di essere vissuta e lo sport d? possibilit? incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni. - Alessandro Zanardi

 

Vale la pena morire per cercare di fare qualsiasi cosa nel migliore dei modi.

Non sfruttare le proprie capacit? equivale a sprecare la propria vita, perch? credo che essa vada misurata in quello che si f?, non soltanto nel numero di anni. (Bruce McLaren)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non rallento mai... Non mi ? mai capitato di uscire da una macchina e pensare che avrei potuto fare di pi?...

Gilles Villeneuve

 

Spero che questi successi convincano qualche ragazzo disabile ad uscire di casa a riprendere a vivere con lo sport...

La vita ? sempre degna di essere vissuta e lo sport d? possibilit? incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni. - Alessandro Zanardi

 

Vale la pena morire per cercare di fare qualsiasi cosa nel migliore dei modi.

Non sfruttare le proprie capacit? equivale a sprecare la propria vita, perch? credo che essa vada misurata in quello che si f?, non soltanto nel numero di anni. (Bruce McLaren)

 

Il pilota vero, e non solo di automobili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×