Visitatore andrea81 Inviato 13 Maggio, 2009 Allora, i disidenti dichiarati sono: Ferrari, Toyota, Red Bull, Toro Rosso e Renault i fedeli alla idea della FIA sono Williams, Brawn, Force India e la Mecca + 3 teams che vogliono esordire nel 2010 BMW? la BMW sarebbe un elemento neutro, come nelle gare? http://www.autosport.com/news/report.php/id/75098 "We really hope that there will be a one tier F1 next year, and not two classes of cars running to different regulations, because that would definitely affect our next internal evaluation" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 13 Maggio, 2009 Posso dire che quest'annuncio della mancata iscrizione per me ? un bluff colossale, che non ci credo nemmeno se lo vedo e che non si realizzer? mai perch? verr? trovata una soluzione a dollarucci e vino? ecco, l'ho detto Hai detto bene, a mio avviso. Ovvio che non entreranno mai in vigore queste regole. Ma qualcuno crede che la Fia le voglia veramente introdurre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 13 Maggio, 2009 sono il primo a dire che la f1 senza ferrari non ? niente.se la seguo ? perch? combatto contro l'unico mio avversario che ? proprio la ferrari,senza di lei le gare e i campionati non potrei viverli da rosikappassionato quale sono e quindi perderebbero d'interesse Pensa quanto sar? ancora pi? triste se anche la McLaren smetter? di esistere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 13 Maggio, 2009 La McLaren non esiste pi? da un anno (due?). Quella di adesso ? un'altra cosa, un logo un nome, ma non l'anima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Maggio, 2009 va beh,... il calcio non muore con Pele, l'atletismo non muore con Marz Spit, La moto non muore con Agostini. Solo il ciclismo muore con il dottore fuentes () Arriveranno altri miti, altre leggende, storie diverse. Semplicemente dovremo scelgliere fra due o tre campionati paralleli di F1. Io me ne andr? dove vada Alonso o Barrichello XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Maggio, 2009 (modificato) La McLaren non esiste pi? da un anno (due?). Quella di adesso ? un'altra cosa, un logo un nome, ma non l'anima. La Mclaren ? adesso prigionera della FIA a lungo termino Solo possono dire "SI" senza sfummature, e mai rompere le palle XD Modificato 13 Maggio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Maggio, 2009 La Ferrari ha iniziato la propaganda, oggi sia Massa che Raikkonen sono stati usati per rilasciare delle dichiarazioni del tutto casuali... Alla fine per? hanno ragione, quindi fanno bene a fare cos?, ? ovvio che serva una mobilitazione convinta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Maggio, 2009 La Ferrari ha iniziato la propaganda, oggi sia Massa che Raikkonen sono stati usati per rilasciare delle dichiarazioni del tutto casuali... Alla fine per? hanno ragione, quindi fanno bene a fare cos?, ? ovvio che serva una mobilitazione convinta. Voglio sentire che dice Alonso XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 13 Maggio, 2009 La McLaren non esiste pi? da un anno (due?). Quella di adesso ? un'altra cosa, un logo un nome, ma non l'anima. Pu? essere che forse hai ragione tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Maggio, 2009 Voglio sentire che dice Alonso XD "Senza Ferrari resto a piedi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Maggio, 2009 "Senza Ferrari resto a piedi" Sar? libero per andare alla Brawn con la santander, cavallo vincitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Maggio, 2009 Allora, i disidenti dichiarati sono: Ferrari, Toyota, Red Bull, Toro Rosso e Renault i fedeli alla idea della FIA sono Williams, Brawn, Force India e la Mecca + 3 teams che vogliono esordire nel 2010 BMW? la BMW sarebbe un elemento neutro, come nelle gare? la Bmw non sa nemmeno di partecipare al 2009 "Senza Ferrari resto a piedi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Maggio, 2009 (modificato) veramente trulli ha detto un altra cosa Formula 1, Trulli: Impossibile circus senza Ferrari trulli ha detto che in italia la f1 si chiama anche ferrari... perch? nessuno, in italia, si scandalizza di tutti gli altri team? perch? non gliene frega nulla a nessuno...tutti guardano la rossa...in italia la f1 ? la ferrari, e sarebbe impossibile per noi italiani seguire la f1 senza la ferrari perch? abbiamo una mentalit? sbagliata...la ferrari ? davvero una fede... la f1 non ? la ferrari come non ? la mclaren, come non ? la renault ecc... gli italiani si sono appassionati alla formula uno non per lo spirito delle corse, ma perch? c'? la ferrari....? come se iniziassi a seguire il calcio perch? mi piace un giocatore, non ha senso...e infatti il tifo degli italiani non ha senso! come testimoniano il 95% dei giornalisti e dei tifosi... stesso discorso vale per la motogp, la seguiamo per rossi...perch? pochi prima si interessavano di biaggi... basta guardare i dati di ascolto dei gp, adesso che la ferrari arranca si sono persi 2milioni e passa di telespettatori...dati forniti da osre sul gp della malesia, che tra l'altro favoriva gli ascolti rispetto alle passate stagioni! io dico che se la ferrari abbandonasse saremmo 4gatti in italia a vedere la f1, quei 4gatti a cui piace il mondo delle corse che in fin dei conti se c'? la ferrari o la art grand prix gli cambia poco se danno spettacolo.... Posso dire che quest'annuncio della mancata iscrizione per me ? un bluff colossale, che non ci credo nemmeno se lo vedo e che non si realizzer? mai perch? verr? trovata una soluzione a dollarucci e vino? ecco, l'ho detto Modificato 13 Maggio, 2009 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Maggio, 2009 (modificato) purtroppo i tifosi non sono sempre (e tutti) appassionati dello sport F.1 in generale, idem per la motogp.....un mondiale tra Stoner-Pedrosa-Lorenzo non importa a nessuno....... non mi sono perso nemmeno l'anno della mclaren peugeot, ci credevo XD Modificato 13 Maggio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Maggio, 2009 Io la F1 continueri a guardarla, diverso sarebbe se si creasse il mondiale alternativo con team seri, allora s? si direbbe un bel ciao ciao alla F1, ma forse a quel punto saranno le stesse TV a fare la scelta per noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 13 Maggio, 2009 (modificato) trulli ha detto che in italia la f1 si chiama anche ferrari... perch? nessuno, in italia, si scandalizza di tutti gli altri team? perch? non gliene frega nulla a nessuno...tutti guardano la rossa...in italia la f1 ? la ferrari, e sarebbe impossibile per noi italiani seguire la f1 senza la ferrari perch? abbiamo una mentalit? sbagliata...la ferrari ? davvero una fede... la f1 non ? la ferrari come non ? la mclaren, come non ? la renault ecc... gli italiani si sono appassionati alla formula uno non per lo spirito delle corse, ma perch? c'? la ferrari....? come se iniziassi a seguire il calcio perch? mi piace un giocatore, non ha senso...e infatti il tifo degli italiani non ha senso! come testimoniano il 95% dei giornalisti e dei tifosi... stesso discorso vale per la motogp, la seguiamo per rossi...perch? pochi prima si interessavano di biaggi... basta guardare i dati di ascolto dei gp, adesso che la ferrari arranca si sono persi 2milioni e passa di telespettatori...dati forniti da osre sul gp della malesia, che tra l'altro favoriva gli ascolti rispetto alle passate stagioni! Ma secondo te uno dovrebbe seguire uno sport senza tifare? praticamente come stare con una ragazza ma senza trombare la spagna che ne sapeva della F1 prima di Alonso? La ferrari ? la F1, l'ha detto mister dollaro e per me vale piu il suo parere che il tuo senza offesa Modificato 13 Maggio, 2009 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 13 Maggio, 2009 trulli ha detto che in italia la f1 si chiama anche ferrari... perch? nessuno, in italia, si scandalizza di tutti gli altri team? perch? non gliene frega nulla a nessuno...tutti guardano la rossa...in italia la f1 ? la ferrari, e sarebbe impossibile per noi italiani seguire la f1 senza la ferrari perch? abbiamo una mentalit? sbagliata...la ferrari ? davvero una fede... la f1 non ? la ferrari come non ? la mclaren, come non ? la renault ecc... gli italiani si sono appassionati alla formula uno non per lo spirito delle corse, ma perch? c'? la ferrari....? come se iniziassi a seguire il calcio perch? mi piace un giocatore, non ha senso...e infatti il tifo degli italiani non ha senso! come testimoniano il 95% dei giornalisti e dei tifosi... stesso discorso vale per la motogp, la seguiamo per rossi...perch? pochi prima si interessavano di biaggi... basta guardare i dati di ascolto dei gp, adesso che la ferrari arranca si sono persi 2milioni e passa di telespettatori...dati forniti da osre sul gp della malesia, che tra l'altro favoriva gli ascolti rispetto alle passate stagioni! io dico che se la ferrari abbandonasse saremmo 4gatti in italia a vedere la f1, quei 4gatti a cui piace il mondo delle corse che in fin dei conti se c'? la ferrari o la art grand prix gli cambia poco se danno spettacolo.... Non tutti gli italiani Cmq, secondo me hai centrato il punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Maggio, 2009 non ? seguire lo sport senza tifare... ? seguire lo spirito dello sport, ? ben diverso... se hamilton si dovesse ritirare di sicuro la f1 la guarder? ancora, certamente perderebbe qualcosa, ma ? lo spirito della f1 che porta a guardarla...i sorpassi, il raggiungimento del limite personale e della macchina, la velocit? ecc... esempio: la f1 mi piace, ma se alla tv facessero vedere anche nascar gp2, a1 e varie le guarderei sicuramente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 13 Maggio, 2009 se hamilton si dovesse ritirare di sicuro la f1 la guarder? ancora punti di vista, io non tifo per i piloti passando poi da un all'altro negli anni. tifo uno scuderia, tolta quella non ho interessi a guardare i team inglesi fare la corsa tra di loro e ne mi appassionarei a un pilota italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Maggio, 2009 Ma dipende da quanto vale la competizione che vedi Yellow. Cio? come ho detto prima, te tra una categoria dove ci sono Ferrari, BMW, Renault, Toyota, Red Bull e forse McLaren, e un'altra dove c'? la Force India, la Prodrive, la USF1 (chi li conosce?) tu che guardi? Io guarderei la prima, anche se non dovesse essere la F1. A quel punto sarebbero le stesse TV a decretare il successo del nuovo e la morte del vecchio. Nel caso si facesse il mondiale alternativo mi dispiacerebber solo che Sir Frank stia fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti