Vai al contenuto
luigi88

Tetto del budget fissato a 44 milioni.

Post raccomandati

Quoto sia Nicol? che Rolin Colin...

 

Spero tanto che la Ferrari e gli altri team "seri" a questo punto si organizzino, escano fuori gli attributi, e facciano una nuova F1, dando un bel calcio a questi folli masochisti...

Senza la Ferrari non credo che in Italia ma anche all'estero la F1 avrebbe la stessa attrazione, e uno "sgarbo", per non usare parole pi? colorite ma pi? consone al "gesto" di Mosley, non passerebbe inosservato.

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mosley ? passato dalla minaccia del motore unico alla liberazione dei limitatori e potenza, questo sta a significare che non sa pi? che pesci pigliare o che gli manca qualche rotella, o tutte e due

 

credo che mosley punti alla riduzione dei costi e il motore unico per pi? serie ci sarebbe riuscito, ma se questo tetto dovesse essere accettato da gran parte dei team di f1 l'idea salta perch? l'obiettivo ? stato raggiunto tramite un altro mezzo...

e sinceramente non ho mai creduto a questo motore, non mi sembra fattibile sinceramente, e speriamo che non lo sia neanche...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che mosley punti alla riduzione dei costi e il motore unico per pi? serie ci sarebbe riuscito, ma se questo tetto dovesse essere accettato da gran parte dei team di f1 l'idea salta perch? l'obiettivo ? stato raggiunto tramite un altro mezzo...

e sinceramente non ho mai creduto a questo motore, non mi sembra fattibile sinceramente, e speriamo che non lo sia neanche...

riduzione dei costi?????AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ognuno fara quello che vuole

una domanda che non c entra nulla ma da l idea

vi siete mai chiesti come mai in italia nn si fa 1 lotta senza pieta agli evasori???? eppure si potrebbe

PERCHE COSTA DI PIU FARE ACCERTAMENTI CHE NON PRENDERSELA DI DIETRO

 

vedremo cosa costa monitorare le spese di un team...............e parlo solo di 1 voce sotto costi

con monitorare intendo anche tutti i controlli incrociati e cavolate varie , quali investigatori ecc

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
riduzione dei costi?????AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ognuno fara quello che vuole

una domanda che non c entra nulla ma da l idea

vi siete mai chiesti come mai in italia nn si fa 1 lotta senza pieta agli evasori???? eppure si potrebbe

PERCHE COSTA DI PIU FARE ACCERTAMENTI CHE NON PRENDERSELA DI DIETRO

 

vedremo cosa costa monitorare le spese di un team...............e parlo solo di 1 voce sotto costi

 

beh questo non c'entra nulla...

mosley detta le regole, poi chi ci sta o non ci sta non sono affari suoi, chi bara o chi trova via d'uscita pi? comode rischier?...

mi sembra paragonabile a una verifica difficile di qualche prof: chi non verr?, chi si porter? i bigliettini, chi copier?, chi non sapr? nulla...ognuno fa quello che vuole alla fine, bisogna "solo" prendere la strada giusta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rolin in Italia penso ci sia un discorso diverso da fare, ovvero che dovrebbero i politici stessi arrestare se stessi... XD Ma siamo OT...

A me pare assurdo mettere una regola del genere, quando si potevano ridurre i costi senza scappatoie possibili sfruttabili dai new-gangster della F1...

Praticamente stanno creando un campo verde per il mal'affare XD

Cos? magari ci scappa pure qualche mazzetta in pi? per Mosley & Soci per star zitto di fronte a sicuri lavori in nero XD

 

Adesso ho capito la vera intenzione della FIA XD Vuole pi? soldi per lei... XO

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh questo non c'entra nulla...

mosley detta le regole, poi chi ci sta o non ci sta non sono affari suoi, chi bara o chi trova via d'uscita pi? comode rischier?...

mi sembra paragonabile a una verifica difficile di qualche prof: chi non verr?, chi si porter? i bigliettini, chi copier?, chi non sapr? nulla...ognuno fa quello che vuole alla fine, bisogna "solo" prendere la strada giusta...

 

sn d accordo....... e per quello che MOSLEY NN DEVE ESSERE LI

ha troppi interessi in contrasto..............lui nn fa il bene della f1

ma fa il bene del suo portafoglio

a dirigere la baracca c vuole una persona estranea ai profitti..........

ma aime c sono le mazzette............

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per non parlare delle locations,lemans ? una pista da circo :hihi:

 

:rofl:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda mi rifiuter? sempre di seguire una categoria motoristica con macchine i cui motori vanno a diesel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda mi rifiuter? sempre di seguire una categoria motoristica con macchine i cui motori vanno a diesel.

 

Mi potresti spiegare il motivo, ? forse tecnico? Per le differenze "sonore"?

 

Vedendole comunque in TV, per me potrebbero farle pure elettriche...

 

La F1 dicono possa sopravvivere alla Ferrari, ma piuttosto direi che la F1 potrebbe sopravvivere ancora meglio senza Mosley & Ecclestone XD

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

personalmente, nulla contro il diedel. audi e peugeot, corrono a le mans, con motori diesel che dal punto di vista tecnologico, sono anni avanti agli attuali motori da formula uno. altro che...

sul discorso tetto, mi chiedo:

in quale spazio temporale si colloca? ammettiamo che tutti accettino, da quando si incominciano a contare le spese? dal 31/12 di un anno, al 31/12 dell'anno sucessivo?

immaginiamo che a luglio le squadre accettino, e che dalla fine del mondiale inizia il periodo del tetto di bilancio.

le squadre con pi? soldi, avrebbero 5 mesi per poter spendere l'impossibile per prepararsi al nuovo regolamento, fregando praticamente le squadre meno ricche, che quindi si troverebbero gi? a dover inseguire le grandi, ma con un limite di psesa. e chi ci deci che le grandi squadre, ad oggi non staino gi? investendo somme e progetti in questa libert? di progetto, e colpo di scena, alla fine accettano anche loro?

pi? ci penso, e pi? la cosa mi pare impossibile da praticare, e ancora pi? impossibile controllare le furberie che pu? scatenare

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono contro il diesel... contro il 5.5 turbodiesel metterei semplicemente un 5.5 turbobenzina... non aspirato o un turno benzina di met? cilindrata come fanno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
personalmente, nulla contro il diedel. audi e peugeot, corrono a le mans, con motori diesel che dal punto di vista tecnologico, sono anni avanti agli attuali motori da formula uno. altro che...

sul discorso tetto, mi chiedo:

in quale spazio temporale si colloca? ammettiamo che tutti accettino, da quando si incominciano a contare le spese? dal 31/12 di un anno, al 31/12 dell'anno sucessivo?

immaginiamo che a luglio le squadre accettino, e che dalla fine del mondiale inizia il periodo del tetto di bilancio.

le squadre con pi? soldi, avrebbero 5 mesi per poter spendere l'impossibile per prepararsi al nuovo regolamento, fregando praticamente le squadre meno ricche, che quindi si troverebbero gi? a dover inseguire le grandi, ma con un limite di psesa. e chi ci deci che le grandi squadre, ad oggi non staino gi? investendo somme e progetti in questa libert? di progetto, e colpo di scena, alla fine accettano anche loro?

pi? ci penso, e pi? la cosa mi pare impossibile da praticare, e ancora pi? impossibile controllare le furberie che pu? scatenare

ggr

 

chapeaux :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chapeaux :zizi:

 

Vabb? ma io ancora devo capire che significa facoltativo???????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco come giovani di 20 anni vivono prigioneri di questi pregiudizi sui modi di propulsione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda mi rifiuter? sempre di seguire una categoria motoristica con macchine i cui motori vanno a diesel.

 

Diciamo che l'endurance ha una filosofia che non c'entra nulla con la f1. Noi siamo abituati ad una cosa totalmente diversa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari accettasse il tetto budget metterei in amministrazione GES Tanzi e Cambi... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me il diesel ? il contrario della competizione. I motori diesel lasciamoli alle utilitarie di citt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non la vedo cos?: il diesel secondo me ha una sua logica in una competizione endurance. Mi dicessero che lo introducono nella f1 sarei contrario.

Probabilmente ha pi? senso il diesel nell'endurance che il kers in f1.

Poi ugnuno la vede come vuole, e ogni opinione ha la massima valenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma s?, avere il diesel nelle gare di durata non mi fa n? caldo n? freddo. Ma in competizioni come F1 et simila sono assolutamente contrario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il diesel non l'ha imposto nessuno in lms,? stato un passaggio naturale nato da scelte tecniche dei cotruttori visto che il tdi audi surclass? i benzina.ovviamente in quel tipo di competizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×