Yellow 312 Inviato 6 Maggio, 2009 A Barcellona credo che si pu? puntare tranquillamente al podio, anche qualcosa di pi? ma serve fortuna. Per il mondiale, direi che Kimi se la gioca ancora. Speriamo che la mclaren ci dia una mano, levando punti alla Brawn. tranquillamente a podio significa che la ferrari diventa pi? forte o della brawn o della red bull...wow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
abee 0 Inviato 6 Maggio, 2009 (modificato) Tutta nuova la Ferrari Miracolo dei super tecnici http://www.repubblica.it/2009/03/sport/for...html?ref=hpspr1 Incredibile... in confronto i giornalisti di StudioSport sono dei dilettanti! Mi piace questo passaggio: "la F60 ha addirittura una scocca nuova, molto pi? leggera della precedente, in modo tale da poter montare senza problemi il kers e poi avere ancora margine per poter piazzare a piacimento la zavorra e quindi variare l'assetto della macchina" Sapevo poi che la BAR qualcosa di buono aveva fatto: "debutta anche il doppio diffusore posteriore, ormai ribattezzato "tipo Bar" che promette pi? carico aerodinamico e quindi maggiore velocit? in curva." Modificato 6 Maggio, 2009 da abee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 6 Maggio, 2009 (modificato) si si, ora sono sicuro, domenica doppieremo button da un lato sar? bello vedere un'altra disfatta della ferrari, solo per il gusto di vedere questi pseudo gironal-baristi prenderlo nel c*lo B) Modificato 6 Maggio, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Maggio, 2009 dite al signor vincenzo borgomeo che forse dovrebbe vederla pi? spesso la f1 e spararne meno... giusto per capire che macchina modificata non significa macchina vincente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 6 Maggio, 2009 i giornalai italiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Maggio, 2009 quando domenica le prendiamo di nuovo posto quest articolo dell esperto giornalista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 6 Maggio, 2009 siete cos? sicuri che domenica le prendiamo? in fondo i top team sono quelli che hanno il maggior margine di miglioramento indipendentemente dalla situazione in cui si trovano...se poi si trovano in difficolt? e sanno dove intervenire allora il margine di recupero aumenta sensibilmente...per me la ferrari domenica sar? con i primi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
abee 0 Inviato 6 Maggio, 2009 (modificato) siete cos? sicuri che domenica le prendiamo? in fondo i top team sono quelli che hanno il maggior margine di miglioramento indipendentemente dalla situazione in cui si trovano...se poi si trovano in difficolt? e sanno dove intervenire allora il margine di recupero aumenta sensibilmente...per me la ferrari domenica sar? con i primi... Fosse anche come dici tu, lo stesso quell'articolo non ? accettabile. Dice un sacco di cose senza senso... E' proprio segno di poca professionalit? di alcuni (anzi tanti) giornalisti. Passi se fosse un articolo di Studio Aperto (che non ? un telegiornale ma un variet?) ma lo scrivono su La Repubblica. Modificato 6 Maggio, 2009 da abee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 6 Maggio, 2009 Pare invece che le modifiche per Barcellona siano uno step intermedio per quanto riguarda le modifiche aerodinamiche , mentre invece il resto si vedr? in Turchia , come precedentemente stabilito. Normale direi , non si pu? rifare mezza macchina dall'oggi al domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 6 Maggio, 2009 Domenica vinciamo. Mi sbilancio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 6 Maggio, 2009 Ahah a Repubblica ? sbarcato Maurizio Mosca macchina nuova in 2 giorni, e la Ferrari migliorer?, boia de cia la palla di vetro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 6 Maggio, 2009 Occhio a deriderlo. Quello ? giornalista, la sa sicuramente lunga. Che l'evoluzione ferrari fosse buona lo avevo capito, ma ora (dopo questo articolo) ho la convinzione che la macchina sia veramente fortissima. Non penso che iun giornalista si sbilancia cos? per nulla. E anche Kimi ha parlato di vincere. Quindi sono sicura al 100% che vinceremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Maggio, 2009 Occhio a deriderlo. Quello ? giornalista, la sa sicuramente lunga. Che l'evoluzione ferrari fosse buona lo avevo capito, ma ora (dopo questo articolo) ho la convinzione che la macchina sia veramente fortissima. Non penso che iun giornalista si sbilancia cos? per nulla. E anche Kimi ha parlato di vincere. Quindi sono sicura al 100% che vinceremo. chi, quello che dopo Jerez 2006 ipotizzava che Valentino Rossi fosse scivolato su una chiazza d'olio?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 6 Maggio, 2009 (modificato) Non so di chi parli tu (Maurizio Mosca??), io parlo di Vincenzo Borgomeo. Modificato 6 Maggio, 2009 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Maggio, 2009 Non so di chi parli tu (Maurizio Mosca??), io parlo di VINCENZO BORGOMEO. pardon, mi aveva confuso il post di sopra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Maggio, 2009 Ho letto che dovrebbe essere solo la vettura di Raikkonen quella cosiddetta "alleggerita", ma ci volevano 4 gare per capirlo? o ha preso chili in questo mese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 7 Maggio, 2009 dalle prossime credo che logicamente disporr? di quel telaio anche massa, bisogna dare il tempo per costruirlo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Maggio, 2009 dalle prossime credo che logicamente disporr? di quel telaio anche massa, bisogna dare il tempo per costruirlo.. Un uccellino mi ha per? confidato che Felipe, per ovviare al problema, ha smesso di mangiare in Bahrein. Pongo un quesito (forse qualcuno mi ha preceduto): e se Massa fosse pi? veloce di R?ikk?nen, in Spagna? Non oso pensare alle discussioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Maggio, 2009 Te lo anticipo io, tanto ? sempre la stessa solfa dal 2007. Se Massa va pi? veloce, l'altro ? bollito e nemmeno con il vantaggio del telaio riesce a far meglio. Se Raikkonen va pi? veloce........tutto merito del telaio alleggerito, ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bona79 0 Inviato 7 Maggio, 2009 Tutta nuova la Ferrari Miracolo dei super tecnici http://www.repubblica.it/2009/03/sport/for...html?ref=hpspr1 Incredibile... in confronto i giornalisti di StudioSport sono dei dilettanti! Mi piace questo passaggio: "la F60 ha addirittura una scocca nuova, molto pi? leggera della precedente, in modo tale da poter montare senza problemi il kers e poi avere ancora margine per poter piazzare a piacimento la zavorra e quindi variare l'assetto della macchina" Sapevo poi che la BAR qualcosa di buono aveva fatto: "debutta anche il doppio diffusore posteriore, ormai ribattezzato "tipo Bar" che promette pi? carico aerodinamico e quindi maggiore velocit? in curva." No tipo BAR significa che ha la forma del bancone del bar dove i supertecnici hanno avuo le loro geniali intuizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti