vilan 0 Inviato 27 Aprile, 2009 CERTO E' CHE COME SI VA FUORI TOPIC IN QUESTO FORUM NON SI VA DA NESSUN'ALTRA PARTE!!!!! Premesso che tutti porteranno modifiche in Europa (tranne credo Force India e Williams) tutti miglioreranno, il punto ? che, LOGICAMENTE, ? pi? facile migliorare se sei molto indietro che se sei primo quindi mi aspetto in ordine di incremento prestazionale: 1. Ferrari 2. McLaren 3. Renault - Bmw - Toro Rosso 4. Toyota - Red Bull 5. Brawn Gp Ferrari e McLaren: fondo innovatibo e uno step evolutivo aerodinamico sostanziale Renault - Bmw - Toro Rosso: nuove componenti aerodinamiche Toyota - Red Bull: aggiornamenti vari Brawn Gp: Qualche dettaglio aerodinamico Ale I piu' ottimisti sembrano ferrari e brawn sugli aggiornamenti.. La mclaren e' completamnete diversa dalla brawn...farebbero prima a copiarla in toto..e non c'e' tempo.. Per assurdo dovevano farsela mandare e dipingerla d'argento...ma non so quanto sarebbe convenuto a brawn dare la stessa vettura sua ad un team come mclaren e a piloti come kova ed hamilton... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Aprile, 2009 non vorrei essere catastrofico ma penso non cambier? sostanzialmente nulla.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Aprile, 2009 raga da barcellona si ristabilisce tutto massa a lottare per il titolo vedrete 100% sicuro 100% non mi smentisco mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Aprile, 2009 (modificato) Alcuni teams hanno anticipato alcune modifiche (McLaren, Renault, Force India). Non so quanto essi avranno di "nuovo" a Barcellona, sicuramente qualcosa... La Brawn porter? le prime modifiche a Barcellona, probabilmente anche altri. Io sarei contento se, con le modifiche, la Ferrari guadagnasse 2 decimi sui primi e portasse di nuovo al traguardo entrambe le vetture, questa volta senza alcun problema durante il weekend . Non mi faccio illusioni. Voliamo basso, che ? meglio... Bye Modificato 28 Aprile, 2009 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2009 raga da barcellona si ristabilisce tutto massa a lottare per il titolo vedrete 100% sicuro 100% non mi smentisco mai mamma mia, sei peggio di MH1 lo scorso finale di stagione... speriamo che per barcellona anche tu avrai un miglioramento...lui ce l'ha avuto e anche bello grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Aprile, 2009 (modificato) Se a Barcellona vince Button da una brutta stangata al mondiale. La Ferrari, la Mclaren, la Renault e Bmw poi a questo punto abbandonerebbero lo sviluppo in vista del 2010 Modificato 28 Aprile, 2009 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 28 Aprile, 2009 Se a Barcellona vince Button da una brutta stangata al mondiale. La Ferrari, la Mclaren, la Renault e Bmw poi a questo punto abbandonerebbero lo sviluppo in vista del 2010 XD XD XD XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Aprile, 2009 XD XD XD XD XD mi aspettavo una risp cosi XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2009 Se a Barcellona vince Button da una brutta stangata al mondiale. La Ferrari, la Mclaren, la Renault e Bmw poi a questo punto abbandonerebbero lo sviluppo in vista del 2010 dipende per quanto vince...ricordiamoci lo scorso anno dove la ferrari fece l'ennesima doppietta e inizi? il suo declino... dipende tutto dal distacco, e secondo me si accorcer? ancora...speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Aprile, 2009 (modificato) dipende per quanto vince...ricordiamoci lo scorso anno dove la ferrari fece l'ennesima doppietta e inizi? il suo declino... dipende tutto dal distacco, e secondo me si accorcer? ancora...speriamo eh oddio...per ora il distacco ? bello grosso.. la vedo un po difficile...anche se iniziassero a giocarsela per la vittoria con la Brawn pace all anima degli inseguitori con un 20-30 punti di ritardo dopo 4 gare Modificato 28 Aprile, 2009 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 28 Aprile, 2009 Se a Barcellona vince Button da una brutta stangata al mondiale. La Ferrari, la Mclaren, la Renault e Bmw poi a questo punto abbandonerebbero lo sviluppo in vista del 2010 io credo che in caso di un'altra vittoria di Button, abbandonare lo sviluppo alla 5? gara sarebbe molto stupido, soprattutto se ci saranno miglioramenti che magari potranno ulteriormente svilupparsi nel proseguimento della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 28 Aprile, 2009 I piu' ottimisti sembrano ferrari e brawn sugli aggiornamenti.. La mclaren e' completamnete diversa dalla brawn...farebbero prima a copiarla in toto..e non c'e' tempo.. Per assurdo dovevano farsela mandare e dipingerla d'argento...ma non so quanto sarebbe convenuto a brawn dare la stessa vettura sua ad un team come mclaren e a piloti come kova ed hamilton... non gli conviene dare la stessa vettura ad un team come Mclaren e un pilota come Hamilton, ma Kovalainen se guida una Brawn ottiene piu o meno i risultati di Rubens. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 28 Aprile, 2009 raga da barcellona si ristabilisce tutto massa a lottare per il titolo vedrete 100% sicuro 100% non mi smentisco mai cominci a fare un punto.. poi vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 28 Aprile, 2009 Secondo me per noi Ferraristi ? pi? interessante vedere il risultato degli incontri tra i team per vedere quali decisioni prenderanno in materia di regolamenti...avete sentito che il presidente ha detto che tutto ? possibile?...da parte della Ferrari intendo.... Le parti nuove miglioreranno la macchina..forse per potercela giocare per il podio a Barcellona con redbull e meclaren che mi sembra in crescita....entro fine stagione torneremo a vincere, su questo non ho dubbi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 28 Aprile, 2009 Button a Barcellona dominer? e guarder? tutti dal podio del vincitore con la sua espressione da ebete, alla faccia di chi ancora crede in un recupero impossibile... L'unico che pu? pensare d'insidiarlo ? Vettel. Se la Red Bull, che ? dietro ma non di tantissimo, riesce ad azzeccare gli sviluppi il tedesco se la pu? giocare... Ma sinceramente credo che Button ha gi? le mani su questo mondiale, tenendo presente ovviamente che mancano tantissime gare alla fine e che certezze non ce ne sono... Ma in questo momento lo vedo al top anche dal punto di vista psicologico. Ha fatto 4 gare perfette raccogliendo sempre il massimo da ogni situazione (compreso il terzo posto in Cina che contro quelle Red Bull era l'unico piazzamento possibile) e se continuer? di questo passo il (probabile) titolo mondiale sar? assolutamente meritato, Brawn o non Brawn... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 28 Aprile, 2009 Quotone Davide, In pi? la BronGiP? porteranno uno sviluppo che si dice gli far? guadagnare 5 decimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2009 da Autosprint: "Oltre a un diffusore rivisto, per quanto si pu?, la Ferrari del GP di Spagna user? un nuovo telaio "light", quello alleggerito, che ha passato il crash test regolarmente marted? 21 aprile scorso. Il telaio ? pi? leggero di alcuni chili e permetter?, visto che squadra e piloti intendono continuare a usare il KERS attorno a cui ? basato il progetto della F60, di gestire meglio la zavorra. Il collaudo ver? fatto la prossima settimana a Vairano". buona notizia questa, almeno pur con il KERS la macchina sar? un attimino pi? guidabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 28 Aprile, 2009 Quotone Davide, In pi? la BronGiP? porteranno uno sviluppo che si dice gli far? guadagnare 5 decimi Non ci credo nemmeno se lo vedo, e se lo vedo mi metto a correre nudo nei box! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 28 Aprile, 2009 Sono solo supposizioni per quanto riguarda l'efficacia dell'evoluzione che porteranno a Barcellona ma farei attenzione a fare certe dichiarazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2009 da Autosprint: "Oltre a un diffusore rivisto, per quanto si pu?, la Ferrari del GP di Spagna user? un nuovo telaio "light", quello alleggerito, che ha passato il crash test regolarmente marted? 21 aprile scorso. Il telaio ? pi? leggero di alcuni chili e permetter?, visto che squadra e piloti intendono continuare a usare il KERS attorno a cui ? basato il progetto della F60, di gestire meglio la zavorra. Il collaudo ver? fatto la prossima settimana a Vairano". buona notizia questa, almeno pur con il KERS la macchina sar? un attimino pi? guidabile. non per dire nulla...ma autosprint ? affidabile quanto colaianni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti