Vai al contenuto
MH1HK23KR1

Rimonta da Barcellona

Post raccomandati

CERTO E' CHE COME SI VA FUORI TOPIC IN QUESTO FORUM NON SI VA DA NESSUN'ALTRA PARTE!!!!!

Premesso che tutti porteranno modifiche in Europa (tranne credo Force India e Williams) tutti miglioreranno, il punto ? che, LOGICAMENTE, ? pi? facile migliorare se sei molto indietro che se sei primo quindi mi aspetto in ordine di incremento prestazionale:

1. Ferrari

2. McLaren

3. Renault - Bmw - Toro Rosso

4. Toyota - Red Bull

5. Brawn Gp

Ferrari e McLaren: fondo innovatibo e uno step evolutivo aerodinamico sostanziale

Renault - Bmw - Toro Rosso: nuove componenti aerodinamiche

Toyota - Red Bull: aggiornamenti vari

Brawn Gp: Qualche dettaglio aerodinamico

Ale

I piu' ottimisti sembrano ferrari e brawn sugli aggiornamenti..

La mclaren e' completamnete diversa dalla brawn...farebbero prima a copiarla in toto..e non c'e' tempo..

Per assurdo dovevano farsela mandare e dipingerla d'argento...ma non so quanto sarebbe convenuto a brawn dare la stessa vettura sua ad un team come mclaren e a piloti come kova ed hamilton...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei essere catastrofico ma penso non cambier? sostanzialmente nulla..

Link al post
Condividi su altri siti

raga

da barcellona si ristabilisce tutto

massa a lottare per il titolo

vedrete

100%

sicuro

100%

non mi smentisco mai

Link al post
Condividi su altri siti

Alcuni teams hanno anticipato alcune modifiche (McLaren, Renault, Force India). Non so quanto essi avranno di "nuovo" a Barcellona, sicuramente qualcosa... La Brawn porter? le prime modifiche a Barcellona, probabilmente anche altri. Io sarei contento se, con le modifiche, la Ferrari guadagnasse 2 decimi sui primi e portasse di nuovo al traguardo entrambe le vetture, questa volta senza alcun problema durante il weekend . Non mi faccio illusioni.

Voliamo basso, che ? meglio... ;-)

Bye

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
raga

vedrete

100%

sicuro

100%

non mi smentisco mai

mamma mia, sei peggio di MH1 lo scorso finale di stagione...

speriamo che per barcellona anche tu avrai un miglioramento...lui ce l'ha avuto e anche bello grande ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Se a Barcellona vince Button da una brutta stangata al mondiale. La Ferrari, la Mclaren, la Renault e Bmw poi a questo punto abbandonerebbero lo sviluppo in vista del 2010

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti
Se a Barcellona vince Button da una brutta stangata al mondiale. La Ferrari, la Mclaren, la Renault e Bmw poi a questo punto abbandonerebbero lo sviluppo in vista del 2010

XD XD XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti
XD XD XD XD XD

mi aspettavo una risp cosi XD

Link al post
Condividi su altri siti

dipende per quanto vince...ricordiamoci lo scorso anno dove la ferrari fece l'ennesima doppietta e inizi? il suo declino...

dipende tutto dal distacco, e secondo me si accorcer? ancora...speriamo

Link al post
Condividi su altri siti
dipende per quanto vince...ricordiamoci lo scorso anno dove la ferrari fece l'ennesima doppietta e inizi? il suo declino...

dipende tutto dal distacco, e secondo me si accorcer? ancora...speriamo

eh oddio...per ora il distacco ? bello grosso.. la vedo un po difficile...anche se iniziassero a giocarsela per la vittoria con la Brawn pace all anima degli inseguitori con un 20-30 punti di ritardo dopo 4 gare

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che in caso di un'altra vittoria di Button, abbandonare lo sviluppo alla 5? gara sarebbe molto stupido, soprattutto se ci saranno miglioramenti che magari potranno ulteriormente svilupparsi nel proseguimento della stagione.

Link al post
Condividi su altri siti
I piu' ottimisti sembrano ferrari e brawn sugli aggiornamenti..

La mclaren e' completamnete diversa dalla brawn...farebbero prima a copiarla in toto..e non c'e' tempo..

Per assurdo dovevano farsela mandare e dipingerla d'argento...ma non so quanto sarebbe convenuto a brawn dare la stessa vettura sua ad un team come mclaren e a piloti come kova ed hamilton...

non gli conviene dare la stessa vettura ad un team come Mclaren e un pilota come Hamilton, ma Kovalainen se guida una Brawn ottiene piu o meno i risultati di Rubens.

Link al post
Condividi su altri siti
raga

vedrete

100%

sicuro

100%

non mi smentisco mai

:rotfl: cominci a fare un punto.. poi vedremo

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me per noi Ferraristi ? pi? interessante vedere il risultato degli incontri tra i team per vedere quali decisioni prenderanno in materia di regolamenti...avete sentito che il presidente ha detto che tutto ? possibile?...da parte della Ferrari intendo....

Le parti nuove miglioreranno la macchina..forse per potercela giocare per il podio a Barcellona con redbull e meclaren che mi sembra in crescita....entro fine stagione torneremo a vincere, su questo non ho dubbi...

Link al post
Condividi su altri siti

Button a Barcellona dominer? e guarder? tutti dal podio del vincitore con la sua espressione da ebete, alla faccia di chi ancora crede in un recupero impossibile...

L'unico che pu? pensare d'insidiarlo ? Vettel. Se la Red Bull, che ? dietro ma non di tantissimo, riesce ad azzeccare gli sviluppi il tedesco se la pu? giocare... Ma sinceramente credo che Button ha gi? le mani su questo mondiale, tenendo presente ovviamente che mancano tantissime gare alla fine e che certezze non ce ne sono... Ma in questo momento lo vedo al top anche dal punto di vista psicologico. Ha fatto 4 gare perfette raccogliendo sempre il massimo da ogni situazione (compreso il terzo posto in Cina che contro quelle Red Bull era l'unico piazzamento possibile) e se continuer? di questo passo il (probabile) titolo mondiale sar? assolutamente meritato, Brawn o non Brawn...

Link al post
Condividi su altri siti

Quotone Davide,

In pi? la BronGiP? porteranno uno sviluppo che si dice gli far? guadagnare 5 decimi :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

da Autosprint:

"Oltre a un diffusore rivisto, per quanto si pu?, la Ferrari del GP di Spagna user? un nuovo telaio "light", quello alleggerito, che ha passato il crash test regolarmente marted? 21 aprile scorso. Il telaio ? pi? leggero di alcuni chili e permetter?, visto che squadra e piloti intendono continuare a usare il KERS attorno a cui ? basato il progetto della F60, di gestire meglio la zavorra. Il collaudo ver? fatto la prossima settimana a Vairano".

buona notizia questa, almeno pur con il KERS la macchina sar? un attimino pi? guidabile.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105
Quotone Davide,

In pi? la BronGiP? porteranno uno sviluppo che si dice gli far? guadagnare 5 decimi :dirol:

Non ci credo nemmeno se lo vedo, e se lo vedo mi metto a correre nudo nei box! :)

Link al post
Condividi su altri siti

Sono solo supposizioni per quanto riguarda l'efficacia dell'evoluzione che porteranno a Barcellona ma farei attenzione a fare certe dichiarazioni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
da Autosprint:

"Oltre a un diffusore rivisto, per quanto si pu?, la Ferrari del GP di Spagna user? un nuovo telaio "light", quello alleggerito, che ha passato il crash test regolarmente marted? 21 aprile scorso. Il telaio ? pi? leggero di alcuni chili e permetter?, visto che squadra e piloti intendono continuare a usare il KERS attorno a cui ? basato il progetto della F60, di gestire meglio la zavorra. Il collaudo ver? fatto la prossima settimana a Vairano".

buona notizia questa, almeno pur con il KERS la macchina sar? un attimino pi? guidabile.

non per dire nulla...ma autosprint ? affidabile quanto colaianni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti