Vai al contenuto
Solomclaren

Propriet? Transitiva

Post raccomandati

Salve sono nuovo e vorrei espormi la mia teoria.

Praticamente visto che hakkinen ha battuto irvine e irvine su per giu ? un po pi? scarso di massa ed hamilton ha battuto massa piu o meno con lo stesso scarto, possiamo dire che hamilton ? pi? forte di schumacher,hill,e dello stesso hakkinen.

questo perch? per la proprieta transitiva dicendo che hamilton ? pi? forte di hakkinen ed hakkinen ha battuto schumacher allora hamilton ? pi? forte di quest'ultimo.

Cosa ne pensate???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ti consiglio la grappa di Pino, fa effetti ancora migliori.

Ah, partendo da Schumacher si pu? tornare indietro fino a Fangio, rendendolo il pilota pi? fffforte. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimo che vince ? il pi? forte, chiude la porta e paga da bere. :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ha sbagliato sport... Nella F1, purtroppo o per fortuna, al 70-80% conta la macchina e le gomme!

Hakkinen ha avuto un missile sotto i piedi, e Schumacher nel 2003...

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che ha sbagliato sport... Nella F1, purtroppo o per fortuna, al 70-80% conta la macchina e le gomme!

Hakkinen ha avuto un missile sotto i piedi, e Schumacher nel 2003...

Eccone un'altro...

Link al post
Condividi su altri siti

Consiglio di cambiare spacciatore :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro, Villeneuve ha battuto Schumacher. Ma poi, alla BAR, Button ha battuto Villeneuve. Non c'? dubbio quindi sul fatto che Button sia migliore di Schumacher. Quindi Vincer? 8 titoli mondiali. Non capisco come si possa in questo forum criticare un pilota che vincer? 8 titoli mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti

per? hakkinen batteva di misura coulthard, mentre kimi lo batteva meglio, poi kimi ? stato battuto da massa nel 2008, ergo massa ? meglio di kimi che ? meglio di hakkinen che ? meglio di coulthard....

ma che cavolo di ragionamenti girano nei vostri cervelli?

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto! In questo forum ci sono gi? diversi utenti che stanno provando a dimostrare la supremazia di Hamilton, senza riuscirci, ma comunque con argomentazioni valide. Inneggiare alla propriet? transitiva mi sembra un banale modo per arrampicarsi sugli specchi, nonch? di aprire l'ennesimo topic su Hamilton in una stagione in cui i protagonisti sono altri.

Quello che sentenzi comunque ? pi? adeguato al topic "RetroBox", per me sarebbe pi? adeguato postare certi argomenti l? ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Salve sono nuovo e vorrei espormi la mia teoria.

Praticamente visto che hakkinen ha battuto irvine e irvine su per giu ? un po pi? scarso di massa ed hamilton ha battuto massa piu o meno con lo stesso scarto, possiamo dire che hamilton ? pi? forte di schumacher,hill,e dello stesso hakkinen.

questo perch? per la proprieta transitiva dicendo che hamilton ? pi? forte di hakkinen ed hakkinen ha battuto schumacher allora hamilton ? pi? forte di quest'ultimo.

Cosa ne pensate???

nel 99 Irvine ha battuto Schumacher...quindi Irvine era meglio di Schumacher? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

No, ma Irvine con le gambe ? meglio di Schumacher senza gambe.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti voi state dimenticando la lezzione di guida impartita da Sato ad Hamilton nel GP del canada 2007.

Ergo: Sato best F1 driver of Ever!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Tutti voi state dimenticando la lezzione di guida impartita da Sato ad Hamilton nel GP del canada 2007.

Ergo: Sato best F1 driver of Ever!!!

Non era Hamilton, ma Alonso! Alonso nel 2006 ha battuto schumacher, quindi Sato ? meglio di schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? stato battuto da Kovalainen domenica, quindi Kovalainen ? migliore di Hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? stato battuto da Kovalainen domenica, quindi Kovalainen ? migliore di Hamilton :hihi:

non solo...hakkinen ha battuto schumacher che ha battuto senna nelle prime gare del 94...senna a sua volta ha battuto prost...pensa un p? te quanto ? forte kova :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che propriet? transitiva mi sembra una legge di murphy :superlol:

comunque c'? un topic (se non di pi?) dove si parla di Hamilton e puoi esporre i tuoi pareri/teorie :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.