Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Si a Mediaset. :sbav:

 

 

 

De Adamich e Schittone. :sbav:

 

Pensate un pochino. :sbav:

 

De Adamich che insulta tre generazioni di famiglia dei doppiati. :sbav:

 

Il Clan MotoGp Mediaset costretto a smettere di smerdare la F1. :sbav:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma sono l'unico a cui piace da matti la coppia Meda-Reggiani?? :blush2:

 

Se fossero meno di parte per me sarebbero perfetti.

 

quando si spengono i semafori scatenate l'infernooo!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

porca boia oh!luigino hamilton e filippo si sono agganciati mannaggia mannaggia!? coinvolto pure nando porca boia!

mannaggia mannaggia!

no dai :fear2:

 

A me piacerebbe da morire vedere la Formula 1 commentata da quei due :D :D ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando scade, a fine anno? Cmq credo che la rai rinnover?. Non ho certo voglia di pagare un botto sky per vedere i gp. Piuttosto li guardo su qualche server cinese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando si spengono i semafori scatenate l'infernooo!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

porca boia oh!luigino hamilton e filippo si sono agganciati mannaggia mannaggia!? coinvolto pure nando porca boia!

mannaggia mannaggia!

 

 

 

E quando inquadrano la ragazza di Hamilton... :hihi:

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando si spengono i semafori scatenate l'infernooo!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

porca boia oh!luigino hamilton e filippo si sono agganciati mannaggia mannaggia!? coinvolto pure nando porca boia!

mannaggia mannaggia!

 

Kimi c'?! Kimi c'?! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, questa la puoi sentire solo su qualche montaggio su youtube... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando si spengono i semafori scatenate l'infernooo!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

porca boia oh!luigino hamilton e filippo si sono agganciati mannaggia mannaggia!? coinvolto pure nando porca boia!

mannaggia mannaggia!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quando scade, a fine anno? Cmq credo che la rai rinnover?. Non ho certo voglia di pagare un botto sky per vedere i gp. Piuttosto li guardo su qualche server cinese.

 

ma anche se la Rai non rinnovasse, i diritti in chiaro li acquisterebbe cmq un'altra emittente, tipo Mediaset per fare un esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mtv :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo scada il contratto RAI....

che spero rinnovino, non voglio dover acquistare sky(fo) sport....!!! :wacko2:

la Rai ha il contratto in scadenza, ma anche per Sky ? cosi...

spero che Sky rinnovi, a me piace come lavorano e trattano la F1, anche Vanzini lo trovo un ottimo telecronista ed ? uno che ha uno stile piuttosto vivace, che in giuste dosi ci vuole, poi c'? Gen? che ? simpaticissimo,anche se chiaramente c'? sempre un p? di simpatia verso la Ferrari, ma direi che ? anche una cosa normale considerando che siamo in Italia, l'importante ? non scendere ai livelli esagerati di Meda su Mediaset.

senza dimenticare Giorgio Piola che ? una garanzia.

tra l'altro con la Rai in scadenza... non ? che i diritti potrebbe comprarli proprio Mediaset? :hihi:

Ma quando scade, a fine anno? Cmq credo che la rai rinnover?. Non ho certo voglia di pagare un botto sky per vedere i gp. Piuttosto li guardo su qualche server cinese.

Ragazzi tranquilli, il contratto tra la Rai e la FOM scade nel 2012! E prima di quella data ? molto improbabile un cambio al commento dei GP. :yes:

Tra l'altro, almeno per il momento, la politica della FOM ? di vendere i diritti della F1 prima di tutto alle televisioni in chiaro di ogni Paese (si ricava di pi? $$$$) e solo successivamente cede i diritti alle varie piattaforme pay.

Per quanto riguarda Sky inoltre, dalle voci che girano nell'ambiente, sembra che non ci sia la volont? di un rinnovo oltre il 2009. Ma ? ancora tutto da vedere. :dirol:

A Sky dovranno per? fare bene i conti in quanto se dovesse esserci un rinnovo ci sar? sicuramente un rincaro dei prezzi finali per l'abbonato vista la marea di diritti sportivi.

 

Si a Mediaset. :sbav:

De Adamich e Schittone. :sbav:

Pensate un pochino. :sbav:

De Adamich che insulta tre generazioni di famiglia dei doppiati. :sbav:

Il Clan MotoGp Mediaset costretto a smettere di smerdare la F1. :sbav:

...con la pubblicit? che interrompe ogni 10 minuti e il riquadrino da seguire... :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...con la pubblicit? che interrompe ogni 10 minuti e il riquadrino da seguire... :hihi:

 

mamma mia.... odio quando dicono "occhio al riquadrino!" <_< <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il meglio ? stato nel 2006 quando Pedrosa ha steso Heyden durante il riquadrino.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mamma mia.... odio quando dicono "occhio al riquadrino!" <_<<_<

 

sulla rai la pubb ? molto pi? discreta!!

poi, credo dall'anno scorso, finlamente hanno levato la pubb subito prima il giro di ricognizione (che alcune volte si soprapponeva..... :angry2: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sulla rai la pubb ? molto pi? discreta!!

poi, credo dall'anno scorso, finlamente hanno levato la pubb subito prima il giro di ricognizione (che alcune volte si soprapponeva..... :angry2: )

Se questo ? un "bene" a breve termine per il telespettatore non so quanto possa esserlo per il futuro. Vuol dire semplicemente che ci sono meno aziende che vogliono investire sulla pubblicit? durante un evento come la F1 che di anno in anno "tira" sempre meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando si spengono i semafori scatenate l'infernooo!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

porca boia oh!luigino hamilton e filippo si sono agganciati mannaggia mannaggia!? coinvolto pure nando porca boia!

mannaggia mannaggia!

no dai :fear2:

sarebbe una figata :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se questo ? un "bene" a breve termine per il telespettatore non so quanto possa esserlo per il futuro. Vuol dire semplicemente che ci sono meno aziende che vogliono investire sulla pubblicit? durante un evento come la F1 che di anno in anno "tira" sempre meno.

 

Purtroppo l'avevo sospettato, per? ho guardato il lato positivo... ;-)

...a questo punto speriamo torni... crisi permettendo...

 

per? dipende anche molto dal prodotto: da telespettatore F1 sono sempre pi? annoiato da gare dove l'unico sussulto ? la partenza!

...per poi sperare nella pioggia....

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tra l'altro con la Rai in scadenza... non ? che i diritti potrebbe comprarli proprio Mediaset? :hihi:

No, vi prego! Non voglio che la qualit? media di un tifoso di F1 decresca fino al livello di bimbominkia! Non voglio che la F1 diventi una moda passeggera da scartare appena la Ferrari perde un GP. E non voglio vedere mezz'ora di pubblicit? ogni quarto d'ora di gara! :confuso:

 

sulla rai la pubb ? molto pi? discreta!!

poi, credo dall'anno scorso, finlamente hanno levato la pubb subito prima il giro di ricognizione (che alcune volte si soprapponeva..... :angry2: )

E' molto pi? discreta perch? ci obbligano a pagare il canone. Anche a me, che sotto il canale 110 non scendo mai... :incazzato:

Inoltre, se non sbaglio, c'? una legge che vieta alla Rai di fare troppa pubblicit?, altrimenti sono certo che farebbero come Mediaset.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forzaferrari2 nente video per l'ungheria? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo l'avevo sospettato, per? ho guardato il lato positivo... ;-)

...a questo punto speriamo torni... crisi permettendo...

 

per? dipende anche molto dal prodotto: da telespettatore F1 sono sempre pi? annoiato da gare dove l'unico sussulto ? la partenza!

...per poi sperare nella pioggia....

E lo stesso discorso se lo fanno gli investitori... se vedeste i grafici di ascolto di una gara di F1 del 2009 e una del 1998, 2000, 2003, ecc vi spaventereste.

 

forzaferrari2 nente video per l'ungheria? :(

No. Forse per Valencia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×