Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Ma s?, in definitiva mi "lamento" col sorriso sulle labbra di Mazzoni, di Bruno, della Bruno, di Giovannelli ecc. ma alla fine mi sono simpatici e ci sono affezionato.

Il fatto che si incasinino, ogni tanto, che dicano delle sciocchezze ? una cosa che alla fine si pu? accettare, visto che generalmente svolgono un ottimo lavoro, e anzi, ? "caratteristico", mette quel pizzico di allegria che manca.

 

La F1 commentata da Mediaset non potrei soffrirla, anche perch? credo non commenterebbe Meda, che si intende di moto, e neppure De Adamich.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La F1 commentata da Mediaset non potrei soffrirla, anche perch? credo non commenterebbe Meda, che si intende di moto, e neppure De Adamich.

 

C'? sempre Sua Simpatia

 

sm_BOBBIESE_VIP.jpg

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma s?, in definitiva mi "lamento" col sorriso sulle labbra di Mazzoni, di Bruno, della Bruno, di Giovannelli ecc. ma alla fine mi sono simpatici e ci sono affezionato.

Il fatto che si incasinino, ogni tanto, che dicano delle sciocchezze ? una cosa che alla fine si pu? accettare, visto che generalmente svolgono un ottimo lavoro, e anzi, ? "caratteristico", mette quel pizzico di allegria che manca.

 

La F1 commentata da Mediaset non potrei soffrirla, anche perch? credo non commenterebbe Meda, che si intende di moto, e neppure De Adamich.

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'? sempre Sua Simpatia

 

...

 

:hihi:

 

...e chi sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AH beh, se le cronache le fa Bobbiese(?) andrebbe anche bene, per? se le fa come su telenova .. perch? quando frequenta italia1 ? troppo serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...e chi sarebbe?

 

Come? Non conosci Franco Bobbiese?

 

Una personcina veramente a modo che si autocelebra, parla in dialetto e prende spesso per il c**lo il pubblico.

 

http://www.youtube.com/watch?v=s0uiM3jcJFo

 

In virt? di queste sue doti indiscutibili, Mediaset gli ha fatto condurre qualche volta Fuorigiri dove per? si contiene un po' di pi?.

 

Qualcuno ha avuto la scellerata idea di fargli commentare i dvd della Duke sulla storia della F1 e lui ? riuscito a ridurre dei documenti meravigliosi a poco pi? della classica chiacchiera da bar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In occasione del rientro di Schumacher avevo preparato questi video per caricare ulteriormente i tifosi Ferrari :hihi: .

Li posto comunque anche se magari faranno crescere solamente il rimpianto :blum3: (forse era pi? adatta la sezione Amarcord).

Parte 1:

 

Parte 2:

Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo!!! :up:

 

Mi son ricordato il clima di quell'anno... pilota Ferrari che vinceva un mondiale dopo 21 anni... questo non ce lo toglier? mai nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bellissimo!!! :up:

 

Mi son ricordato il clima di quell'anno... pilota Ferrari che vinceva un mondiale dopo 21 anni... questo non ce lo toglier? mai nessuno!!!

 

 

Anch'io me lo ricordo bene, un nervoso!!! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anch'io me lo ricordo bene, un nervoso!!! :superlol:

 

Un romagnolo che tifa contro la Ferrari...d? la verit?, sei un infiltrato :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah gi?.....questo week end ripeter? fino alla nausea la storia e la nazionalit? di grosjean.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul televideo c'? scritto che trasmettono la telecronaca delle qualifiche su rai2, per? su Gazzetta e altri siti non sono cos? chiari, c'? scritto diretta rai............ molto esplicativo....

 

sapete qualcosa? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando sono le due fai zapping tra le due reti e vedi dove le trasmettono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando sono le due fai zapping tra le due reti e vedi dove le trasmettono.

 

se per caso non ci fossi e volessi registrarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quand'? cos? guarda sempre i palinsesti ufficiali sui siti delle reti. Ho guardato sia rai1 che rai2 ed ? su quest'ultima. Su rai 1 c'? linea blu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

doppio

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

".... quindi dicevo..."

 

Sigla F1 rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non li avvisano che arriva la sigla della FIA?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno "Un commento sul debutto di Button..."

 

Domenicali "Badoer...."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai su,la stella bruno ? scandalosa!

 

mazzoni rotfl sulla sigla :hihi:

 

e poi oggi c'era alghesari e grosjean ha gi? cambiato nazionalit?,prima francese poi svizzero e poi ancora francese :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×