Bertoku 1 Inviato 19 Novembre, 2010 (modificato) Forzaferrari Immenso, non hai idea quanto mi mancherà il Mazzoni e Capelli show collection, in ogni caso spero che continuerai a frequentare il foro. Grazie di tutto Modificato 19 Novembre, 2010 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Novembre, 2010 in ogni caso spero che continuerai a frequentare il foro. Ah giustissimo! ho dimenticato di scriverlo ma anche senza la compilation DEVI rimanere con noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 19 Novembre, 2010 Ci mancheraiiiiiiiiiiiii!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 20 Novembre, 2010 Ah giustissimo! ho dimenticato di scriverlo ma anche senza la compilation DEVI rimanere con noi era stottointeso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 20 Novembre, 2010 Occhio a quello che scrivete... altrimenti potrebbe sembrare che sia in procinto di passare a miglior vita. Non c'? stata alcuna pressione da parte di Viale Mazzini (o da Vicolo Mazzoni, ciao *** ); semplicemente non bisogna abusare della pazienza altrui oltre il dovuto. Mi sono e (spero) ci siamo divertiti, adesso voltiamo pagina e magari troveremo un'altra maniera per farlo. Il mio lavoro mi insegna ogni giorno che se ripeti all'infinito le stesse cose, seppur divertenti, dopo un po' stancano e il sottoscritto non ha voglia di stancare nessuno. Inoltre il prossimo anno ricoprir? anche un altro ruolo quindi sar? impegnato ancor di pi? sul circuito e in sede. Detto questo vi prometto, se siete d'accordo, che continuer? a partecipare alla vita del forum anche perch?, come gi? scritto in altre occasioni, qui ci sono persone preparatissime che rispondono a tutti i miei dubbi e domande. Insomma una vera e propria famiglia . Ancora grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Novembre, 2010 il prossimo anno ricoprir? anche un altro ruolo quindi sar? impegnato ancor di pi? sul circuito e in sede. ti vedremo in tv? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 20 Novembre, 2010 ti vedremo in tv? Telecronista al posto di mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2056 Inviato 20 Novembre, 2010 Caro forzaferrari, secondo me dovevi tirare fuori le dichiarazioni di Domenicali sia a San Paolo che ad Abbu Dabbi, dove non smette di dire "quelli che hanno vinto" invece che "Red Bull " o "Vettel": sempre con sto cavolo di "complimenti a quelli che hanno vinto..." certo che con Domenicali, il PR mezzo scemo, Baldisserri, ecc. la Ferrari non brilla per la comunicazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Novembre, 2010 Caro forzaferrari, secondo me dovevi tirare fuori le dichiarazioni di Domenicali sia a San Paolo che ad Abbu Dabbi, dove non smette di dire "quelli che hanno vinto" invece che "Red Bull " o "Vettel": sempre con sto cavolo di "complimenti a quelli che hanno vinto..." certo che con Domenicali, il PR mezzo scemo, Baldisserri, ecc. la Ferrari non brilla per la comunicazione. questo la Ferrari lo fa da molto, mi ricordo quando parlavano delle vittorie di Raikkonen ottenute "con un altro team"...sono un po' veltroniani!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Novembre, 2010 "Il ragazzino" cit. Baldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Novembre, 2010 comunque potresti proporre di mandare in onda le gaffe in coda alle trasmissioni, come fanno in alcuni programmi/telefilm o film comici. ci mancheranno i tuoi video. potresti continuare a raccogliere le perle della sola Stellina, così da fare un X-File da mandare ai vertici Rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Novembre, 2010 Occhio a quello che scrivete... altrimenti potrebbe sembrare che sia in procinto di passare a miglior vita. Non c'? stata alcuna pressione da parte di Viale Mazzini (o da Vicolo Mazzoni, ciao *** ); semplicemente non bisogna abusare della pazienza altrui oltre il dovuto. Mi sono e (spero) ci siamo divertiti, adesso voltiamo pagina e magari troveremo un'altra maniera per farlo. Il mio lavoro mi insegna ogni giorno che se ripeti all'infinito le stesse cose, seppur divertenti, dopo un po' stancano e il sottoscritto non ha voglia di stancare nessuno. Inoltre il prossimo anno ricoprir? anche un altro ruolo quindi sar? impegnato ancor di pi? sul circuito e in sede. Detto questo vi prometto, se siete d'accordo, che continuer? a partecipare alla vita del forum anche perch?, come gi? scritto in altre occasioni, qui ci sono persone preparatissime che rispondono a tutti i miei dubbi e domande. Insomma una vera e propria famiglia . Ancora grazie a tutti. Complimenti! Dimostri molta eleganza con questo modo di agire! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Dicembre, 2010 (modificato) vedendo Zanardi in Tv fare il presentatore m'è sorta una domanda, ma perchè non metterlo nel settore a lui più congeniale a fianco di Capelli? Modificato 5 Dicembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Dicembre, 2010 vedendo Zanardi in Tv fare il presentatore m'? sorta una domanda, ma perch? non metterlo nel settore a lui pi? congeniale a fianco di Capelli? Sarebbe una mossa troppo intelligente per spendere i soldi di chi paga il canone, non ? da Rai. Idea affascinante, ma alquanto utopistica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2010 Magari non ? amicissimo della Ferrari. Anche se non ne so nulla a riguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 6 Dicembre, 2010 Magari non ? amicissimo della Ferrari. Anche se non ne so nulla a riguardo. infatti se non erro non ha niente a che vedere con la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Dicembre, 2010 Magari non ? amicissimo della Ferrari. Anche se non ne so nulla a riguardo. ... sai che a parte quelli " a libro paga" di piloti italiani amici della ferrari non ne ho mai conosciuti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Dicembre, 2010 saranno tutti traditori allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Dicembre, 2010 ... sai che a parte quelli " a libro paga" di piloti italiani amici della ferrari non ne ho mai conosciuti ? Neanch'io, chiss? come mai... E nemmeno tra i team manager italiani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti