Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Forzaferrari Immenso, non hai idea quanto mi mancherà il Mazzoni e Capelli show collection, in ogni caso spero che continuerai a frequentare il foro.

Grazie di tutto :up:

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
in ogni caso spero che continuerai a frequentare il foro.

Ah giustissimo! ho dimenticato di scriverlo ma anche senza la compilation DEVI rimanere con noi

Link al post
Condividi su altri siti

Ci mancheraiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ah giustissimo! ho dimenticato di scriverlo ma anche senza la compilation DEVI rimanere con noi

era stottointeso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio a quello che scrivete... altrimenti potrebbe sembrare che sia in procinto di passare a miglior vita. :asd:

Non c'? stata alcuna pressione da parte di Viale Mazzini (o da Vicolo Mazzoni, ciao *** ;-) ); semplicemente non bisogna abusare della pazienza altrui oltre il dovuto. Mi sono e (spero) ci siamo divertiti, adesso voltiamo pagina e magari troveremo un'altra maniera per farlo. :yes:

Il mio lavoro mi insegna ogni giorno che se ripeti all'infinito le stesse cose, seppur divertenti, dopo un po' stancano e il sottoscritto non ha voglia di stancare nessuno. Inoltre il prossimo anno ricoprir? anche un altro ruolo quindi sar? impegnato ancor di pi? sul circuito e in sede. ;)

Detto questo vi prometto, se siete d'accordo, che continuer? a partecipare alla vita del forum anche perch?, come gi? scritto in altre occasioni, qui ci sono persone preparatissime che rispondono a tutti i miei dubbi e domande. Insomma una vera e propria famiglia :D.

Ancora grazie a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo anno ricoprir? anche un altro ruolo quindi sar? impegnato ancor di pi? sul circuito e in sede. ;)

ti vedremo in tv? :D

Link al post
Condividi su altri siti

ti vedremo in tv? :D

Telecronista al posto di mazzoni :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Caro forzaferrari, secondo me dovevi tirare fuori le dichiarazioni di Domenicali sia a San Paolo che ad Abbu Dabbi, dove non smette di dire "quelli che hanno vinto" invece che "Red Bull " o "Vettel": sempre con sto cavolo di "complimenti a quelli che hanno vinto..."

certo che con Domenicali, il PR mezzo scemo, Baldisserri, ecc. la Ferrari non brilla per la comunicazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Caro forzaferrari, secondo me dovevi tirare fuori le dichiarazioni di Domenicali sia a San Paolo che ad Abbu Dabbi, dove non smette di dire "quelli che hanno vinto" invece che "Red Bull " o "Vettel": sempre con sto cavolo di "complimenti a quelli che hanno vinto..."

certo che con Domenicali, il PR mezzo scemo, Baldisserri, ecc. la Ferrari non brilla per la comunicazione.

questo la Ferrari lo fa da molto, mi ricordo quando parlavano delle vittorie di Raikkonen ottenute "con un altro team"...sono un po' veltroniani!!!

Link al post
Condividi su altri siti

"Il ragazzino" cit. Baldo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque potresti proporre di mandare in onda le gaffe in coda alle trasmissioni, come fanno in alcuni programmi/telefilm o film comici. :superlol:

ci mancheranno i tuoi video. :cray:

potresti continuare a raccogliere le perle della sola Stellina, così da fare un X-File da mandare ai vertici Rai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio a quello che scrivete... altrimenti potrebbe sembrare che sia in procinto di passare a miglior vita. :asd:

Non c'? stata alcuna pressione da parte di Viale Mazzini (o da Vicolo Mazzoni, ciao *** ;-) ); semplicemente non bisogna abusare della pazienza altrui oltre il dovuto. Mi sono e (spero) ci siamo divertiti, adesso voltiamo pagina e magari troveremo un'altra maniera per farlo. :yes:

Il mio lavoro mi insegna ogni giorno che se ripeti all'infinito le stesse cose, seppur divertenti, dopo un po' stancano e il sottoscritto non ha voglia di stancare nessuno. Inoltre il prossimo anno ricoprir? anche un altro ruolo quindi sar? impegnato ancor di pi? sul circuito e in sede. ;)

Detto questo vi prometto, se siete d'accordo, che continuer? a partecipare alla vita del forum anche perch?, come gi? scritto in altre occasioni, qui ci sono persone preparatissime che rispondono a tutti i miei dubbi e domande. Insomma una vera e propria famiglia :D.

Ancora grazie a tutti.

Complimenti! Dimostri molta eleganza con questo modo di agire!

Link al post
Condividi su altri siti

vedendo Zanardi in Tv fare il presentatore m'è sorta una domanda, ma perchè non metterlo nel settore a lui più congeniale a fianco di Capelli?

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

vedendo Zanardi in Tv fare il presentatore m'? sorta una domanda, ma perch? non metterlo nel settore a lui pi? congeniale a fianco di Capelli?

Sarebbe una mossa troppo intelligente per spendere i soldi di chi paga il canone, non ? da Rai. :asd: Idea affascinante, ma alquanto utopistica. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari non ? amicissimo della Ferrari. Anche se non ne so nulla a riguardo.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti se non erro non ha niente a che vedere con la ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

... sai che a parte quelli " a libro paga" di piloti italiani amici della ferrari non ne ho mai conosciuti ?

Link al post
Condividi su altri siti

saranno tutti traditori allora :yucky:

Link al post
Condividi su altri siti

... sai che a parte quelli " a libro paga" di piloti italiani amici della ferrari non ne ho mai conosciuti ?

Neanch'io, chiss? come mai... :asd:

E nemmeno tra i team manager italiani.

Link al post
Condividi su altri siti